Allora òkkupati degli orrori dei kompagni.Originariamente Scritto da MetaPapero


Allora òkkupati degli orrori dei kompagni.Originariamente Scritto da MetaPapero


Mi occupo di cio' che mi interessa, anche degli errori dei compagni.Originariamente Scritto da Eridano


Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()


Hai poco da ridere "patano"....Originariamente Scritto da Eridano
Ci siete dentro fino al collo e oltre con Fiorani BPL e Credieuronord.


Da che pulpito vien la predica.Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()


col che si dimostra che i sinistri fanno un sacco di confusione tra la realta' e cio' che loro vorrebbero fosse realta' ma esiste solo nella loro fantasiaOriginariamente Scritto da MetaPapero
![]()


Dal pulpito di chi telefona per informarsi e non per chiedere contanti.Originariamente Scritto da Eridano


Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da MetaPapero
suvvia metapapero, non fare il finto tonto...io non salvo i dirigenti leghisti per certe situazioni, ma te non fare lo struzzo....frasi come quelle "abbiamo una banca" non son noccioline su non fare il furbo valà...c'è solo na differenza tra voi e gli altri....che voi siete più furbi....fate le cose meglio, ma per il resto...tali e quali


la fantasia e' che vorreste che la LN ci fosse dentro fino al collo... la realta' non e' questa