Dimenticavo il piu' importante di tutti , quello di Balilla contro gli austriaci a Genova !Originariamente Scritto da Ferruccio
CHE L'INSE !

Dimenticavo il piu' importante di tutti , quello di Balilla contro gli austriaci a Genova !Originariamente Scritto da Ferruccio
CHE L'INSE !

E come se ha ragione! A questo ci hanno portato certi soggetti.Originariamente Scritto da costantino
2010:

quoto.Originariamente Scritto da Lupo Nero
qui ed ora

Originariamente Scritto da FN GENOVA
Senti FN Genova, sei proprio fuori linea.
Se devi esprimere opinioni personali cambia nick.

Originariamente Scritto da giuliano
Chiaramente Giuliano tale posizione è convinzione personale e a mio parere deprecabile del forumista in questione.

Bah,sono daccordo con Massi,andare in Iraq,a fare il bodyguard, senza un minimo addestramento militare mi sembra una stronzata,peraltro,io ex sottufficiale dell'Esercito,istruttore di AIC e di tiro,andare a farmi ammazzare per soldi in Iraq,M.P.C.! E se non avete capito:Manco Per il Cazzo!!!![]()

Vallo a dire a chi auspiaca la maledizione divina sui "selvaggi"...Originariamente Scritto da italianuova2
![]()

no degli iraCHENI(cane in pugliese)Originariamente Scritto da vongola
andreas

giulia',se paolo non ha approvato il gesto di quattrocchi,non significa che FORZANUOVA ha gioito.Originariamente Scritto da giuliano
Stessa cosa dopo la morte di giuliani,tanti camerati si sono divisi,chi chiamava eroe il GIULIANI,chi invece disapprovava l'atto criminale nei confronti dello sbirro.....
andreas
L'ho detto. E' più utile parlare con un assistito della lega del filo d'oro....Originariamente Scritto da Ichthys
![]()