In un altro 3d si parlava di tare ereditarie. Eccone l'esempio.....Originariamente Scritto da italianuova2
![]()
In un altro 3d si parlava di tare ereditarie. Eccone l'esempio.....Originariamente Scritto da italianuova2
![]()

..corre l'anno 1978,avevo 8 anni,il mio babbo,mi porto' a vedere gli allenamenti,gia' allora avvertivo il calore GRANATA,la gente era diversa,si esaltavano ai passaggi di CLAUDIO SALA,alle parate di CASTELLINI,era tutto come nel film "ORA E PER SEMPRE",eppure potevo accorgermi,che nella citta' di TORINO esisteva la juve,de 12 o 13 scudettiOriginariamente Scritto da italianuova2
![]()
,il TORO appartiene ad un altro mondo...
..ricordo le salite per arrivare alla basilica di superga....li vieni colpito da un attaco di "pelle d'oca",una sensazione unica,i vecchietti che a distanza di anni,si recano a salutare gli "EROI".....
![]()
andreas

Originariamente Scritto da costantino
............ Caro costantino........... Leggi tra le righe di quanto scrive "il servo del regime" ............. questo compagno è assolutamente sconcertato nell'accorgersi che i "mostri fascisti" dei quali aveva riempito la sua testa ........... Vivono solo nella sua immaginazione ............!!!

l'anti-juventino modello sn ioOriginariamente Scritto da Massimiliano71
....famiglia praticamente tutta juventina....io unico milanista
![]()
![]()

Persò se quindi sei a favore anche della Rivoluzione francese non lo hai detto. Evidentemente lo sei.Originariamente Scritto da Hassan
2010:
Vabbè....è come dire "meno male che non ho preso l'AIDS, c'ho solo un tumore"!Originariamente Scritto da Giò91
![]()