Le donne non sono tutte uguali, ma nemmeno gli uomini come invece tendenziosamente e noiosamente querulano troppo spesso le donne...

Le donne non sono tutte uguali, ma nemmeno gli uomini come invece tendenziosamente e noiosamente querulano troppo spesso le donne...
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

ma di che ti lamenti tu che sei una bella ragazza?Originariamente Scritto da epixx

Tutte le teorie hanno un riscontro ovunque e sui Forum soprattuttoOriginariamente Scritto da estewald
![]()

Originariamente Scritto da epixx
solo una ragazza più che carina avrebbe risposto in questo modo....e parlo senza conoscerti.![]()

mica sono immune alle influenze esterne...Originariamente Scritto da estewald

parli di me?Originariamente Scritto da luigino

Originariamente Scritto da neroblu
in realtà la mia è una crociata contro l'appiattimento dei gusti maschili e l'imposizione di modelli estetici insensati, una crociata lunga, ammorbante e senza speranza![]()

Parlo in generale,quanto hai scritto e' la dimostrazione di quello che ho detto io:alcune donne per quanto dicono e per quanto vogliano nn riescono a essere immuni dalla Tv e da altro (tu stessa lo ammetti),e sono una rarita' quelle che invece pensano ad altro e nn solo all'apparireOriginariamente Scritto da epixx
![]()

i canoni estetici sono vecchi come il mondo, e la "soggettività" della bellezza è sempre stata una balla colossale, se intesa all'interno di una determinata società.Originariamente Scritto da epixx
ai tempi di rubens, i gusti maschili erano "appiattiti" sulle forme giunoniche, esattamente come ora lo sono sulle ragazze magre col culo alto.
cambiano i canoni, ma ogni epoca ha il suo canone.

Che tristezza...è un'affermazione che riduce gli esseri umani all'appiattimento, è troppo totalizzante. Le persone prese singolarmente sono tutte diverse, è questo il bello dell'umanità...