Stesso paragone anche per il mondo maschile, però.Originariamente Scritto da Isabella

Stesso paragone anche per il mondo maschile, però.Originariamente Scritto da Isabella

Ecco a voi un uomo semplice...lui sì che ha capito tutto...Originariamente Scritto da durrutibus
![]()

il bordello di silvioleo è al 90% roba grossolanissima.Originariamente Scritto da Isabella
A parte questo,quello che no continui a capire è che quello ha poco a che vedere con il modello di bellezza che interessa nella realtà.

La seconda, però, è giustificata.Originariamente Scritto da epixx
![]()

Per l'uomo è diverso, non è obbligato ad essere bello, credo sia una questione culturale anche se mi sembra di assistere ad un impercettibile cambiamento per quanto riguarda il mondo femminile. E comunque la rovina di noi donne siamo noi stesse, da questo punto di vista.Originariamente Scritto da Puma

Se fossi una donna amerei la jolie,tanto è bisex.Originariamente Scritto da Isabella
![]()

Originariamente Scritto da thematrix
e come no!!!
io invece con un bravo fotografo divento un clone di rocco siffredi!

L'uomo è "obbligato" ad essere benestante,e siamo a punto daccapo.Originariamente Scritto da Isabella

Originariamente Scritto da Paolo82
direi che la tua affermazione è smentita pesantemente dal numero di visite del bordello![]()
concordo sulla grossolanità e son contenta che finalmente qualcuno lo faccia notare....

Originariamente Scritto da Isabella
no, l'uomo n on è obbligato ad essere bello.
nel senso che se ha i soldi può anche essere un cesso, ma si ciula le meglio fighe (mi duole citare in parte Drugo, ma è la realtà).
c'è anche una precisa ragione antropologica per questo, ma sarebbe tedioso addrentrarcisi....
però basti pensare a ricucci che sposa anna falchi....