Il vino è un po più leggerino magariOriginariamente Scritto da Turambar
![]()

Il vino è un po più leggerino magariOriginariamente Scritto da Turambar
![]()

ben quelloOriginariamente Scritto da Il_Grigio
sei anzianotto, ci tengo alla tua salute
un pò come mammabetel che non vuole che fumi vicino ai vecchietti![]()

Ahah,grazie,per quelli ho fornitori fidati.Originariamente Scritto da Betelgeuse
Da parte tua mi è sufficiente l'ulteriore dimostrazione di come si crea un inutile polemica tra fumatori e non fumatori,dal momento che con un minimo di rispetto reciproco si puo' sempre risolvere,e ho sempre risolto,qualsiasi problema di convivenza civile.![]()

Ed ha ragione, ma ti educo io a colpi di salsiccia...Originariamente Scritto da Turambar
ora si aspetta il primo spiritoso![]()

posso?Originariamente Scritto da Il_Grigio
dai, posso?![]()
Bravo, non dirlo! la mia è un'ottima soluzione: vi separate e andate ciascuno per i fatti vostri, nel frattempo meditate sul vostro pessimo carattere e sulla vostra incontentabilità, alla fine vi reincontrate e amici più di prima.Originariamente Scritto da Turambar
Così, insieme ai polmoni, anche le relazioni umane son salve.
Betel, salomonica

No, fai il bravo e lascia giocare anche gli altri....Originariamente Scritto da Turambar
![]()

hanno già provato ad adottarla in sudafrica questa soluzione, solo che al posto dei fumatori c'erano i negriOriginariamente Scritto da Betelgeuse
saluti salamona, porgili anche al nulla che esce dalla tua euroquattro![]()
In un certo senso...Originariamente Scritto da Feliks
si tratta di pianeti inconciliabili, tutto sta a far sì che le loro orbite non si incrocino.![]()

Premesso che non ho mai fumato in vita mia e che mai fumerò ( perchè così ho scelto, volendo evitare dipendenze di ogni sorta ), dico che questa legge è una gran bella truffa. Può starmi bene il divieto di fumare in strutture pubbliche ( di Stato, Regioni o altri enti pubblici ) , perchè , se questa è la volontà del proprietario di quelle strutture la rispetto.
Ma nella mia proprietà privata comando io e non accetto imposizioni. I proprietari di bar, di negozi, ristoranti, dovrebbero paralizzare l'economia per questo stupido tentativo dello stato di dettare legge in casa loro, che tra l'altro li danneggia economicamente e non poco.
Si dovrebbe avere più fiducia nella libertà e nell'intelligenza dei proprietari e dei cittadini-utenti. Quest'ultimi sono liberissimi di non entrare in un ristorante che consenta ai clienti di fumare, o mi sbaglio ?
Le stanzette per fumatori poi sono davvero orrende, dei piccoli ghetti per gente meritevole di punizione e di starsene reclusa, lontana dalle persone "sane".