Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito smarrimento e confusione

    vorrei l'opinione degli etnonazionalisti su questo tema:

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=216602

    A me sembra OVVIO che popoli affini si sostengano e lottino insieme contro nemici comuni. Indipendentemente dalle differenze ideologiche. Il sangue precede l'idea, anzi è già un'idea in se.
    Gli australiani che lottano contro gli allogeni invasori e le esorbitanti pretese degli aborigeni, sono nostri fratelli di razza e di storia. Europei come noi. E come tali vanno difesi a spada tratta.

    Gli europei hanno conquistato molte regioni per MERITI PROPRI, scoprendo terre, dissodandole, tracciando strade, fondando città... Hanno saputo creare civiltà dove prima si stendeva la notte dei tempi. Hanno dunque il sacrosanto diritto di difendere le loro conquiste, e noi il sacrosanto dovere di appoggiarli.

  2. #2
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    vorrei l'opinione degli etnonazionalisti su questo tema:

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=216602

    A me sembra OVVIO che popoli affini si sostengano e lottino insieme contro nemici comuni. Indipendentemente dalle differenze ideologiche. Il sangue precede l'idea, anzi è già un'idea in se.
    Gli australiani che lottano contro gli allogeni invasori e le esorbitanti pretese degli aborigeni, sono nostri fratelli di razza e di storia. Europei come noi. E come tali vanno difesi a spada tratta.

    Gli europei hanno conquistato molte regioni per MERITI PROPRI, scoprendo terre, dissodandole, tracciando strade, fondando città... Hanno saputo creare civiltà dove prima si stendeva la notte dei tempi. Hanno dunque il sacrosanto diritto di difendere le loro conquiste, e noi il sacrosanto dovere di appoggiarli.
    Sìsì, ma se questi "fratelli" vengono a casa mia, bombardando le mie città, massacrando la mia gente, obbligandomi a seguire il loro modello politico, permettimi di equipararli ai miei (nostri, spero) peggiori nemici.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non siamo nel 1944, siamo nel 2006.
    Non scordo e non perdono gli orrori commessi dagli anglosassoni. Ma oggi si combatte un'altra battaglia...

  4. #4
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    non siamo nel 1944, siamo nel 2006.
    Non scordo e non perdono gli orrori commessi dagli anglosassoni. Ma oggi si combatte un'altra battaglia...
    Già, ma il mondialismo, il capitalismo selvaggio, il melting-pot, il sessantottismo, li stiamo subendo ora.
    Se poi ci sono degli americani che la pensano come noi, va bene. Ma si facciano vedere e sentire.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono d'accordo, lo sai. Detesto amerikani, mondialismo, capitalismo, ecc...
    Il dramma è che dobbiamo combattere una guerra estremamente complessa, non priva di paradossi: essere contro la putredine yankee-sion-mondialista, ed al tempo stesso salvare i popoli europei dalla distruzione. Nonostante siano gli europei che in larga misura contribuiscono alla propria rovina. Il nemico è in noi.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La guerra dunque è multipla, o meglio, pluridimensionale. Per il risveglio delle forze vive delle stirpi europee, e per la loro salvezza fisica.
    Se permetti sono anzitutto preoccupato per la salvezza fisica, senza la quale nessun risveglio è possibile. Come disse un nazionalista francese (non ricordo il nome): non si può fare una politica nazionalista se non c'è la nazione. Prima va salvaguardata la nazione (o etno-nazione, sappiamo a cosa ci riferiamo), e poi si penserà a cosa fare con la nazione.
    Ecco perchè mi preoccupo tanto degli allogeni, ecco perchè sono "ossessionato" con il problema demografico... Perchè vedo indebolirsi e stemperarsi le realtà etno nazionali cui apparteniamo e che siamo obbligati a difendere. Preoccupazioni del tutto legittime, non il frutto di elucubrazioni paranoiche, che qualcuno mi ha attribuito in questo e nell'altro forum.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho letto quel tread ed altri anche in questo forum.

    Quanta confusione e quante divisioni dementi.

    Qualcuno addirittura voleva cacciare i bianchi USA, Sudafricani,Australiani.
    E dove li portiamo, in casa nostra?


    1)la razza bianca sbagliata o giusta che sia va difesa nella sua dimensione biologica,e la presenza bianca nei sopraccitati luoghi ormai va accettata,con opportune correzioni antisioniste eantimondialiste.


    2)ogni razza ed etnia va tenuta rigorosamente separata.
    Incominciamo da questo basilare principio,che se fosse rispettato eliminerebbe tanti di quei problemi che neanche ci immaginiamo.

    3)il darwinismo è un male da estirpare.



    4)occorrerà una buona volta trovare un punto d'incontro fra chi vuole preservare i vari popoli europei (Celti Germani latini Greci ecc..)nella loro dimensione biologica e i veri cattolici.Forse nel medioevo si era anche riusciti a farlo e inoltre non si vive di solo spirito.

    6)Occorre ricordarci sempre che la razza bianca si suddivide a sua volta in mille etnie da preservare una per una
    e noi Paduli ne sappiamo qualcosa ,come si è visto.


    5)W l'autarchia.All'autarchia economica segue l'autarchia umana.

    6)Visto che è impossibile trovare tutte le risposte del caso in una volta sola chiudo con i 3 vocaboli che ognuno di noi europei (Padani Siciliani Bavaresi ..ecc..ecc...)deve stamparsi in testa : ETNOCRAZIA AUTARCHIA ENDOGAMIA.

    Spero di essere stato chiaro nella mia sintesi.

    Cordialmente dal vostro scemo del villaggio Jenainsubrica.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jenainsubrica
    Ho letto quel tread ed altri anche in questo forum.

    Quanta confusione e quante divisioni dementi.

    Qualcuno addirittura voleva cacciare i bianchi USA, Sudafricani,Australiani.
    E dove li portiamo, in casa nostra?

    Spero di essere stato chiaro nella mia sintesi.

    Cordialmente dal vostro scemo del villaggio Jenainsubrica.
    condivido quasi tutti i punti, tranne il 3 (e perchè no al darwinismo?!) e con qualche riserva suol 5 e 6.
    Comunque il nocciolo della questione è la solidarietà etnorazziale ai popoli minacciati che appartengono alla famiglia europea. Una solidarietà che deve essere di fondo, meta-ideologica, basata sul sangue.
    Così come in una famiglia ci si appoggia e ci si sostiene tra padri, fratelli e cugini, lo stesso deve valere per i popoli.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per quel che riguarda il darwinismo

    1-perchè porta ad un darwinismo sociale sia all'interno della singola etnia europea, sia a una sorta di darwinismo fra popoli europei.

    2-perchè spalanca le porte al marxismo e ad alcune aberrazioni protestanti (su EFFEDIEFFE viene spiegato come
    http://www.effedieffe.com/result.php

    ---------------------------------------------------------------


    PER QUANTO RIGUARDA L'ENDOGAMIA

    1-perchè prima di darsi alla pazza gioia coi matrimoni fra europei occorre estirpare il mondialismo, il capitalismo selvaggio, il melting-pot, il sessantottismo, il femminismo elencati da Totila.

    2-perchè occorre evitare l'eccessiva immigrazione e meticciamento anche fra popoli europei.
    Possibilità ormai remota nell'ovest Europa mentre dobbiamo fermare l'immigrazione da Est,al di là che è preferibile a quella negra e islamica.

    3-perchè come dicono le fredde statistiche molti matrimoni anche fra europei falliscono,al di là di certi mali da estirpare.Da parte italica soprattutto con donne dell'Est e Inglesi.
    Divorzi rapidi non fanno bene nè al portafogli,nè alal qualità della vita,nè alal natalità.Tutto qui.
    In alto i cuori e occhi sempre bene aperti fioi.

  10. #10
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Racconta una leggenda che, mentre il turco era ormai sotto le mura di Costantinopoli nel 1453, i dotti uomini di cultura e filosofi bizantini erano impegnatissimi ogni giorno a affrontarsi in interminabili diatribe che vertevano sul sesso degli angeli e simili pregnantissime questioni...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-08-08, 10:20
  2. Lo Smarrimento di un uomo di destra
    Di Stefano71 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-07-07, 16:11
  3. Lo smarrimento ed il dolore !
    Di Vandeano (POL) nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 21:00
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-07-05, 01:08
  5. un pò di confusione CO / MXP
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 27-05-05, 14:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito