un'altra SPLENDIDA notizia !!!!Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()
![]()

un'altra SPLENDIDA notizia !!!!Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()
![]()

Originariamente Scritto da morena
morena
senza polemica
come mai in tutte le classifiche sulla qualità della vita le città dell'emilia sono sempre ai primi posti?
come mai dal giappone vengono a studiare il sistema degli asili pubblici dell'emilia, e non quello, per dire, della lombardia??
la lombardia ha un PIL pro capite più alto di quello dell'emilia...eppure pare che in emilia si viva meglio...intendo come servizi a disposizione del cittadino.
come mai??
tu vivi in emilia e magari mi puoi rispondere...

Son come quelle molle tenute tirate per lungo tempo (mentre gli altri rubavano).Originariamente Scritto da Gappista
Adesso che li hanno "mollati", non si tengono più ...

Finanziamenti da Parmalat, Alemanno verso il processo
di red
La Giunta della Camera ha detto sì all'autorizzazione a procedere nei confronti del ministro delle Politiche agricole Gianno Alemanno. L’uomo di punta dell’esecutivo (nonché candidato a sindaco di Roma per la destra) è sospettato di aver ricevuto da Parmalat un finanziamento illecito per l’autorizzazione del latte Frescoblù. Vicenda da cui si scatenò la cosiddetta “guerra del latte”.
(segue)

Autorizzazione a procedere per AlemannoOriginariamente Scritto da MrBojangles
Via libera della giunta della Camera. Il ministro delle politiche agricole deve rispondere di presunti contributi illeciti da Parmalat
Corriere

Beh di Alemanno non so ma di certo AN non è piu' l'integerrimo vecchio MSI..mi è capitato di incontrare anni fa Fiore che faceva la raccolta di fondi..mentre Storace faceva la gestione della regione un pò personalistica diciamo..sicuramente aveva molti amici..Originariamente Scritto da MrBojangles

Ricordiamo a tutti che Alemmanno ha detto da subito che avrebbe rinunciato all'immunità parlamentare (vorrei vedere quanti, al suo posto, avrebbero fatto altrettanto) e che già il PM che si occupò del processo ritenne a suo tempo che non c'era nulla di rilevante per quel che riguardava Alemmanno con Parmalat.

Ha chiesto di essere processato ma all'immunità nel caso venise eletto non credo possa rinunciare...Originariamente Scritto da Gianmario
Non credo sia un santo Alemanno anche se non ho informazioni certe a parte quello che si legge su i giornali....
Sul fatto che AN non sia piu' un partito integerrimo..non credo di dire niente di particolare...per altro anche molti ex democristiani hanno gli stessi metodi...la Margherita è dico un partito della mia coalizione non si tira certo indietro..buona parte dei partiti utilizzano metodi per lo meno clientelari..se devo dire il mio parere i DS sono tra i meno peggio e tra i piu' onesti comunque metto Rifondazione Comunista e Comunisti italiani..chiaramente parlo di quelli che conosco per esperienza personale...poi sicuramente ce ne saranno altri migliori ma io cito quelli che conosco..

Ricordo A TE, che all'immunità parlamentare non si può rinunciare; salvo dimissioni.Originariamente Scritto da Gianmario
Ne deriva che quello dell'Alemanno è un bluff mediatico e nulla più.
D'altro canto, TI ricordo che se è stata richiesta autorizzazione a procedere da QUESTO Giudice, vuol dire che qualcosa di penalmente rilevante c'è.
Mi sembra OVVIO.