Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 99 di 99

Discussione: Ora tocca d AN !!!

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    Repubblica del 03/05/05
    La procura avvisa il viceministro di An: è coinvolto nell’inchiesta sulle grandi opere e sulle Olimpiadi.
    “MARTINAT: INDAGHIAMO SU DI LEI”
    La Guardia di Finanza: è sua la regia degli appalti
    Di Alberto Custodero

.................................................. ..................
    un'altra SPLENDIDA notizia !!!!

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morena
    ad essere contenti e felici peroò sono sempre i soliti noti lecchini e foraggiatori dei governi locali ai quali vengono assegnati gli appalti per le opere pubbliche , sbloccati terreni agricoli che improvvisamente in barba al piano regolatore diventano edificabili ecc.ecc. ecc. e questo da una vita!!
    E queste cose la gente non le viene mai a sapere !ecco perchè continua a votarli!!

morena
    senza polemica
    come mai in tutte le classifiche sulla qualità della vita le città dell'emilia sono sempre ai primi posti?
    come mai dal giappone vengono a studiare il sistema degli asili pubblici dell'emilia, e non quello, per dire, della lombardia??

la lombardia ha un PIL pro capite più alto di quello dell'emilia...eppure pare che in emilia si viva meglio...intendo come servizi a disposizione del cittadino.

come mai??

tu vivi in emilia e magari mi puoi rispondere...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gappista
    Anche Martinat adesso? Ma 'sti fascisti proprio non possono esimersi dal rubare...
    Son come quelle molle tenute tirate per lungo tempo (mentre gli altri rubavano).
    Adesso che li hanno "mollati", non si tengono più ...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Finanziamenti da Parmalat, Alemanno verso il processo
    di red

La Giunta della Camera ha detto sì all'autorizzazione a procedere nei confronti del ministro delle Politiche agricole Gianno Alemanno. L’uomo di punta dell’esecutivo (nonché candidato a sindaco di Roma per la destra) è sospettato di aver ricevuto da Parmalat un finanziamento illecito per l’autorizzazione del latte Frescoblù. Vicenda da cui si scatenò la cosiddetta “guerra del latte”.
    (segue)

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Finanziamenti da Parmalat, Alemanno verso il processo
    di red

La Giunta della Camera ha detto sì all'autorizzazione a procedere nei confronti del ministro delle Politiche agricole Gianno Alemanno. L’uomo di punta dell’esecutivo (nonché candidato a sindaco di Roma per la destra) è sospettato di aver ricevuto da Parmalat un finanziamento illecito per l’autorizzazione del latte Frescoblù. Vicenda da cui si scatenò la cosiddetta “guerra del latte”.
    (segue)
    Autorizzazione a procedere per Alemanno
    Via libera della giunta della Camera. Il ministro delle politiche agricole deve rispondere di presunti contributi illeciti da Parmalat
    Corriere

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Autorizzazione a procedere per Alemanno
    Via libera della giunta della Camera. Il ministro delle politiche agricole deve rispondere di presunti contributi illeciti da Parmalat
    Corriere
    Beh di Alemanno non so ma di certo AN non è piu' l'integerrimo vecchio MSI..mi è capitato di incontrare anni fa Fiore che faceva la raccolta di fondi..mentre Storace faceva la gestione della regione un pò personalistica diciamo..sicuramente aveva molti amici..

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ricordiamo a tutti che Alemmanno ha detto da subito che avrebbe rinunciato all'immunità parlamentare (vorrei vedere quanti, al suo posto, avrebbero fatto altrettanto) e che già il PM che si occupò del processo ritenne a suo tempo che non c'era nulla di rilevante per quel che riguardava Alemmanno con Parmalat.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianmario
    Ricordiamo a tutti che Alemmanno ha detto da subito che avrebbe rinunciato all'immunità parlamentare (vorrei vedere quanti, al suo posto, avrebbero fatto altrettanto) e che già il PM che si occupò del processo ritenne a suo tempo che non c'era nulla di rilevante per quel che riguardava Alemmanno con Parmalat.
    Ha chiesto di essere processato ma all'immunità nel caso venise eletto non credo possa rinunciare...
    Non credo sia un santo Alemanno anche se non ho informazioni certe a parte quello che si legge su i giornali....
    Sul fatto che AN non sia piu' un partito integerrimo..non credo di dire niente di particolare...per altro anche molti ex democristiani hanno gli stessi metodi...la Margherita è dico un partito della mia coalizione non si tira certo indietro..buona parte dei partiti utilizzano metodi per lo meno clientelari..se devo dire il mio parere i DS sono tra i meno peggio e tra i piu' onesti comunque metto Rifondazione Comunista e Comunisti italiani..chiaramente parlo di quelli che conosco per esperienza personale...poi sicuramente ce ne saranno altri migliori ma io cito quelli che conosco..

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianmario
    Ricordo A TE, che all'immunità parlamentare non si può rinunciare; salvo dimissioni.
    Ne deriva che quello dell'Alemanno è un bluff mediatico e nulla più.
    D'altro canto, TI ricordo che se è stata richiesta autorizzazione a procedere da QUESTO Giudice, vuol dire che qualcosa di penalmente rilevante c'è.

Mi sembra OVVIO.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910