certo che no ma se ricordi bene si fece vanti dichiarando che rinunciava all'immunità parlamentare!!Originariamente Scritto da SPYCAM
La mia era in risposta al sig. Boj
Aanche a me piace alemanno e direi anche piu' di fini !
certo che no ma se ricordi bene si fece vanti dichiarando che rinunciava all'immunità parlamentare!!Originariamente Scritto da SPYCAM
La mia era in risposta al sig. Boj
Aanche a me piace alemanno e direi anche piu' di fini !

Paragone inopportuno e fuori luogo:Originariamente Scritto da Guido Keller
1 - Alemanno è accusato di avere estorto 85.000 euro
2 - Fassino non è accusato di nulla
cerchiamo di non fare di tutta un'erba un fascio
![]()
la repubblica !!Originariamente Scritto da antman
http://www.repubblica.it/2003/i/sezi...mm/fasimm.html
e dire che non è roba di 20 anni fà! memoria corta??
estorto non mi pare il termine giusto!Originariamente Scritto da xvmayo

per quanto mi è possibile ci tento, ( di separare),Originariamente Scritto da MrBojangles
per il resto, tutti si resta in fiduciosa e speranzosa attesa
dei riscontri della Magistratura,caro Mr.B.
con immensa incazzatura .

Affatto! Mi riferivo al fatto che Fassino non aveva ricevuto alcun mandato di comparizione.Originariamente Scritto da morena
no io vorrei continuare a vivere dove sono nata e vedere finalmente smerdati i communist che ci governanoOriginariamente Scritto da Gallo Senone
![]()

Acc... I comunisti sono al governo e non me ne ero accorto!!!!!Originariamente Scritto da morena
![]()
![]()
infatti lui ha bleffato anche piu' di alemanno! tutta pubblicità per i suoi elettoriOriginariamente Scritto da antman

Originariamente Scritto da kingzorc
Non so se la notizia restituirà il tuo voto ad AN ma Tanzi ha pagato per ottenere la licenza a commerciare il "FrescoBlu".
La scadenza del latte in Italia è la più bassa d'Europa, non perchè le nostre vacche siano peggio delle altre ma per tutelare gli interessi degli allevatori nei confronti dei produttori dell'Est Europa.
![]()