Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Taxi

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    06 May 2005
    Località
    palermo
    Messaggi
    157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Taxi

    Vivo a Palermo che è una città in cui circolano un numero sufficiente di taxi però c'è una cosa che mi incuriosisce: non ho mai visto una BMW, un'Alfa Romeo o un'Audi in versione taxi.A dire il vero sono molte le marche che non ho mai visto nella veste di taxi però mi concentro su queste tre case anche perchè, al contrario, incontro tantissime Lancia e Mercedes "tassiste" auto che hanno prezzo e prestazioni simili a quelle delle tre sopra citate.
    E' una coincidenza oppure ci sono alcune case che non permettono che le loro vetture siano allestite come taxi?

  2. #2
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gfg84
    Vivo a Palermo che è una città in cui circolano un numero sufficiente di taxi però c'è una cosa che mi incuriosisce: non ho mai visto una BMW, un'Alfa Romeo o un'Audi in versione taxi.A dire il vero sono molte le marche che non ho mai visto nella veste di taxi però mi concentro su queste tre case anche perchè, al contrario, incontro tantissime Lancia e Mercedes "tassiste" auto che hanno prezzo e prestazioni simili a quelle delle tre sopra citate.
    E' una coincidenza oppure ci sono alcune case che non permettono che le loro vetture siano allestite come taxi?
    Forse perché hanno un'immagine troppo sportiva, magari legato al problema dei consumi. In effetti anche a Milano i taxi di quelle tre marche sono abbastanza rari.

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Nov 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gfg84
    Vivo a Palermo che è una città in cui circolano un numero sufficiente di taxi però c'è una cosa che mi incuriosisce: non ho mai visto una BMW, un'Alfa Romeo o un'Audi in versione taxi.A dire il vero sono molte le marche che non ho mai visto nella veste di taxi però mi concentro su queste tre case anche perchè, al contrario, incontro tantissime Lancia e Mercedes "tassiste" auto che hanno prezzo e prestazioni simili a quelle delle tre sopra citate.
    E' una coincidenza oppure ci sono alcune case che non permettono che le loro vetture siano allestite come taxi?
    io sò che a milano la merdacedes è quella che fà + sconto ai taxisti si arriva anche ad ottenere un 40%(cosa che non succede con le altre marche) penso sia così anche nella tua città xchè la campagna è a livello nazionale ecco xchè ne vedi in giro così tante

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Nov 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dimenticavo cmq anche abortaudi,baramw e alfa permettono di allestire le loro vetture in versione taxi anche se, poi è un'officina apposita che le converte in taxi almeno sempre qui a milano

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thejaguar
    abortaudi,baramw
    6 rimasto indietro di qualche decennio?
    Ti ricordo che su questo forum si parla di auto, non si diffamano le case.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Nov 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono + avanti di quello che pensi..............possedendo vettura di qs marche da me sopra citate nei 2 post precedenti oltre ad averne altre ti dico solo quelle che sono le mie opinioni personali se poi,vuoi credere ai giornali automobilistici che le esaltano e ne parlano bene xchè ricevono sostanziosi compensi in liquidi quando le provano fai pure................cmq vedo che le opnioni personali non sono ben accette qui e me ne scuso,proprio al cotrario di come dovrebbe funzionare un forum,non è che siete anche voi sul libro paghe di qs case

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thejaguar
    sono + avanti di quello che pensi..............possedendo vettura di qs marche da me sopra citate nei 2 post precedenti oltre ad averne altre ti dico solo quelle che sono le mie opinioni personali se poi,vuoi credere ai giornali automobilistici che le esaltano e ne parlano bene xchè ricevono sostanziosi compensi in liquidi quando le provano fai pure................cmq vedo che le opnioni personali non sono ben accette qui e me ne scuso,proprio al cotrario di come dovrebbe funzionare un forum,non è che siete anche voi sul libro paghe di qs case

    No, non accetto queste insinuazioni.
    Hai lanciato accuse gravissime senza avere uno straccio di prova. Se ce l'hai rivolgiti a chi di dovere, se non ce l'hai evita di postare queste cavolate su questo forum.
    Le opinioni personali sono ben accette, se espresse senza diffamare e con toni civili.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Nov 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io le prove le ho e non intendo certo pubblicarle qui se leggi bene i post precedenti............................in tempi non sospetti mai nessuno aveva replicato in qs toni,vuol dire che sono cambiati i tempi,va bene mi adeguo

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thejaguar
    va bene mi adeguo
    Bene.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    505
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate il semi OT...

    Io non ho capito perché a Roma hanno messo i taxi con il televisore. Cioè è una cosa innovativa però sinceramente non la guarda nessuno; trasmettono solo informazioni riguardanti l'ATAC e tutte quelle menate che sinceramente non si vede nessuno!

    Massi
    Little English Lord

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vendesi Taxi
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 02-06-13, 16:52
  2. Taxi!
    Di Aeroplanino (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 09:58
  3. Taxi!
    Di pincopallino (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 07:48
  4. Taxi...!!!
    Di Reverendo Jones nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 14:11
  5. Taxi driver
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-03, 16:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito