
Originariamente Scritto da
gfg84
Vivo a Palermo che è una città in cui circolano un numero sufficiente di taxi però c'è una cosa che mi incuriosisce: non ho mai visto una BMW, un'Alfa Romeo o un'Audi in versione taxi.A dire il vero sono molte le marche che non ho mai visto nella veste di taxi però mi concentro su queste tre case anche perchè, al contrario, incontro tantissime Lancia e Mercedes "tassiste" auto che hanno prezzo e prestazioni simili a quelle delle tre sopra citate.
E' una coincidenza oppure ci sono alcune case che non permettono che le loro vetture siano allestite come taxi?