Visto che il forum si chiama "cattolici romani" e non "laici e radicali", ti consiglio umilmente di iniziare la tua opera di moderazione dagli utenti che propongono parossisticamente tematiche attinenti alle perversioni sessuali del clero.Originariamente Scritto da Elettra_R.




Rispondi Citando