per i miei standard una 3° è tanto :giagia:
comunque mi hai convinto....farò il romantico
avevo 21 anni e lei 17.....un metro e 52 per 45 chili....34 di piede ...una bambolina bionda con gli occhi verdi; le fossette ai lati della bocca ed un sorriso di perle bianche scintillanti
.....micidiale per chi come me si pone con atteggiamento protettivo verso le donne...
ci persi la testa e quasi dieci chili di peso
mi ricercò anni dopo...troppo tardi......le ho voluto bene ma era impossibile viverci insieme
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Beh è successo anche a me di avere il batticuore per una ragazza romagola alta 1,55 (io sono 1,83) con cuoi sono stato benissimo per un paio di mesi.
Era incredibile, oltre ad essere irresistibilmente erotica, aveva il fisico di una modella, ma in miniatura .... :271:

Isa....io affondavo in tutte le donne con cui stavoiango:
...si anche con lei ma non solo
con una certa punta di masochismo mi cercavo con cura le ragazze dall'aspetto angelico indifese ed innocenti....bisognose di protezione e con la mente resa insicura ed incerta da tutte le batoste prese nella loro vita.....e mi prendevo cura di loro :giagia:
a mie spese ho imparato una cosa terribile ma non so se mi puoi capire...
accade che sotto il peso di grandi pressioni, disgrazie ed anche violenze la mente di una donna (anche di un uomo ovvio) assuma una parvenza di gentilezza-debolezza-delicatezza-rassegnazione-dolcezza-remissività...........ecc
Be'....non è così...non è vero....almeno non sempre
sotto la cenere cova il rancore e l'odio per tutto il male che le hanno fatto....e non è detto che non finisca per pagarlo l'innocente terapeutaiango:
iango:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Sì, capisco capisco...
Forse prima di provarti ad aiutare loro avresti dovuto scavare in te stesso e capire le motivazioni che ti portavano verso un certo tipo di persona...e trovare un equilibrio nelle tue debolezze per far fronte alle debolezze altrui senza lasciarti distruggere. La cosa più difficile del mondo e col senno di poi...![]()

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..