Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 111

Discussione: 22 anni fa ....

  1. #41
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 22 anni fa ....

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    E' solo l' effetto del ciclo in arrivo, poi si sgonfiano come prima ... :sofico: :sofico:
    Appena concluso, ma sono sicura che la prossima l'azzecchi. :

  2. #42
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 22 anni fa ....

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Eu, pensa che la ragazza con la quale ho avuto la mia prima esperienza aveva anche poche tette (una miserrima 3^) eppure ho un bel ricordo ...... :sofico:
    per i miei standard una 3° è tanto :giagia:

    comunque mi hai convinto....farò il romantico


    avevo 21 anni e lei 17.....un metro e 52 per 45 chili....34 di piede ...una bambolina bionda con gli occhi verdi; le fossette ai lati della bocca ed un sorriso di perle bianche scintillanti
    .....micidiale per chi come me si pone con atteggiamento protettivo verso le donne...
    ci persi la testa e quasi dieci chili di peso

    mi ricercò anni dopo...troppo tardi......le ho voluto bene ma era impossibile viverci insieme
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  3. #43
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 22 anni fa ....

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    per i miei standard una 3° è tanto :giagia:

    comunque mi hai convinto....farò il romantico


    avevo 21 anni e lei 17.....un metro e 52 per 45 chili....34 di piede ...una bambolina bionda con gli occhi verdi; le fossette ai lati della bocca ed un sorriso di perle bianche scintillanti
    .....micidiale per chi come me si pone con atteggiamento protettivo verso le donne...
    ci persi la testa e quasi dieci chili di peso

    mi ricercò anni dopo...troppo tardi......le ho voluto bene ma era impossibile viverci insieme
    E' sempre la stessa nei cui dilemmi esistenziali affondavi? :mmm:

  4. #44
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: 22 anni fa ....

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    per i miei standard una 3° è tanto :giagia:

    comunque mi hai convinto....farò il romantico


    avevo 21 anni e lei 17.....un metro e 52 per 45 chili....34 di piede ...una bambolina bionda con gli occhi verdi; le fossette ai lati della bocca ed un sorriso di perle bianche scintillanti
    .....micidiale per chi come me si pone con atteggiamento protettivo verso le donne...
    ci persi la testa e quasi dieci chili di peso

    mi ricercò anni dopo...troppo tardi......le ho voluto bene ma era impossibile viverci insieme
    Beh è successo anche a me di avere il batticuore per una ragazza romagola alta 1,55 (io sono 1,83) con cuoi sono stato benissimo per un paio di mesi.
    Era incredibile, oltre ad essere irresistibilmente erotica, aveva il fisico di una modella, ma in miniatura .... :271:

  5. #45
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 22 anni fa ....

    Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    E' sempre la stessa nei cui dilemmi esistenziali affondavi? :mmm:
    Isa....io affondavo in tutte le donne con cui stavo iango:
    ...si anche con lei ma non solo

    con una certa punta di masochismo mi cercavo con cura le ragazze dall'aspetto angelico indifese ed innocenti....bisognose di protezione e con la mente resa insicura ed incerta da tutte le batoste prese nella loro vita.....e mi prendevo cura di loro :giagia:

    a mie spese ho imparato una cosa terribile ma non so se mi puoi capire...
    accade che sotto il peso di grandi pressioni, disgrazie ed anche violenze la mente di una donna (anche di un uomo ovvio) assuma una parvenza di gentilezza-debolezza-delicatezza-rassegnazione-dolcezza-remissività...........ecc
    Be'....non è così...non è vero....almeno non sempre
    sotto la cenere cova il rancore e l'odio per tutto il male che le hanno fatto....e non è detto che non finisca per pagarlo l'innocente terapeuta iango:iango:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  6. #46
    Sognatrice
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11,136
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 22 anni fa ....

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Se mi ricordo la data ??? .... mi ricordo bene anche l' ora !!!!
    ... grande Banderas!

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio

    Io non solo non ricordo l'ora, ma nemmeno il giorno.
    E' già tanto che mi ricordi vagamente la stagione :giagia:
    Pure io: era inverno, forse dicembre... :giagia:
    Ma non ci giurerei...

  7. #47
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 22 anni fa ....

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    Isa....io affondavo in tutte le donne con cui stavo iango:
    ...si anche con lei ma non solo

    con una certa punta di masochismo mi cercavo con cura le ragazze dall'aspetto angelico indifese ed innocenti....bisognose di protezione e con la mente resa insicura ed incerta da tutte le batoste prese nella loro vita.....e mi prendevo cura di loro :giagia:

    a mie spese ho imparato una cosa terribile ma non so se mi puoi capire...
    accade che sotto il peso di grandi pressioni, disgrazie ed anche violenze la mente di una donna (anche di un uomo ovvio) assuma una parvenza di gentilezza-debolezza-delicatezza-rassegnazione-dolcezza-remissività...........ecc
    Be'....non è così...non è vero....almeno non sempre
    sotto la cenere cova il rancore e l'odio per tutto il male che le hanno fatto....e non è detto che non finisca per pagarlo l'innocente terapeuta iango:iango:
    Sì, capisco capisco...

    Forse prima di provarti ad aiutare loro avresti dovuto scavare in te stesso e capire le motivazioni che ti portavano verso un certo tipo di persona...e trovare un equilibrio nelle tue debolezze per far fronte alle debolezze altrui senza lasciarti distruggere. La cosa più difficile del mondo e col senno di poi...

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 22 anni fa ....

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    Isa....io affondavo in tutte le donne con cui stavo iango:
    ...si anche con lei ma non solo

    con una certa punta di masochismo mi cercavo con cura le ragazze dall'aspetto angelico indifese ed innocenti....bisognose di protezione e con la mente resa insicura ed incerta da tutte le batoste prese nella loro vita.....e mi prendevo cura di loro :giagia:

    a mie spese ho imparato una cosa terribile ma non so se mi puoi capire...
    accade che sotto il peso di grandi pressioni, disgrazie ed anche violenze la mente di una donna (anche di un uomo ovvio) assuma una parvenza di gentilezza-debolezza-delicatezza-rassegnazione-dolcezza-remissività...........ecc
    Be'....non è così...non è vero....almeno non sempre
    sotto la cenere cova il rancore e l'odio per tutto il male che le hanno fatto....e non è detto che non finisca per pagarlo l'innocente terapeuta iango:iango:
    questo post sembra una sorta di specchio in cui mi ci rivedo fin troppo. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 22 anni fa ....

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Beh è successo anche a me di avere il batticuore per una ragazza romagola alta 1,55 (io sono 1,83) con cuoi sono stato benissimo per un paio di mesi.
    Era incredibile, oltre ad essere irresistibilmente erotica, aveva il fisico di una modella, ma in miniatura .... :271:
    ecco. non si smentisce mai il nostro bandieras. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

  10. #50
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: 22 anni fa ....

    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    ecco. non si smentisce mai il nostro bandieras. :giagia:
    Te ne saresti innamorato anche tu se l' avessi conosciuta come l' ho conosciuta io .... :giagia:

 

 
Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma quindi la LEGA NORD, ha mentito per anni e anni agli italiani?
    Di TEBELARUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 17-01-14, 18:58
  2. Stupro della Caffarella, 11 anni e 4 mesi a Gavrila, 6 anni a Ionut
    Di ItaliaLibera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-10-09, 12:28
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-07-09, 01:36
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-10-04, 17:09
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-03-04, 12:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito