









ne ho trovate tante....chissà qual'è quella giusta....e forse lo sono un po' tutte
evidentemente la mia natura in fondo deve essere buona perché ho scoperto poi che quel tipo di donna in molti la cercano per dominare.
Io se non altro la cercavo per proteggere
E perché la volevo proteggere?
bella domanda eh?
tante risposte e qualcuna pure cattiva
che c'è di più bello che cercare di fare il maestro senza esserlo?
oppure a fare il lato forte di un rapporto a due così che tu non possa essere ferito?
oppure riabilitarti da sensi di colpa atavici?
comprare qualcosa senza prezzo senza pagare anzi...rubacchiando un pochino di auto-gratificazione?
infiniti sono gli inganni della mente ed io ne conosco parecchi...non che questo mi tolga dall'impasse![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi








Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

