con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non sono sicuro di esserci riuscito.....forse un pochino :gratgrat:
e comunque....incredibile a dirsi....mia moglie non ha mai avuto l'ombra di un problema .....mi sono stupito :mmm:
Con lei non ti sei messo per i motivi sbagliati, probabilmente, ed era quella "giusta" per te.
Ecchilollà. ma perché non vi separate una buona volta? referendum e via! così il resto d'Italia saprà finalmente chi è emiliano e chi romagnolo prima che scoppi la guerra civile...:sofico:
Originariamente Scritto da euvitt
solo per voi :sofico:
ho amici sia a Bologna che a Rimini....ogni tanto me lo spiegano ma a me sembra proprio la stessa cosa :gratgrat:
Ci sono differenze abissali, anche estetiche
Originariamente Scritto da Betelgeuse
Idem...perfino i tortellini sono uguali. :sofico:
Ecco, questa poi!! ncav:
Tra tortellini e cappelleti c'è una differenza come dal giorno alla notte!
Esattamente, due popoli divisi da un ripieno in comune.:sofico:
come i famosi tortellini/cappelletti...
eh ma il ragù......cioè dico il ragù....il fine ultimo della loro esistenza....quella cosa che richiede un'ora di spesa al mercato, un'ora di preparazione e quattro ore sui fornelli.....E' UGUALE!!!! ncav:
w la matriciana
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
eh ma il ragù......cioè dico il ragù....il fine ultimo della loro esistenza....quella cosa che richiede un'ora di spesa al mercato, un'ora di preparazione e quattro ore sui fornelli.....E' UGUALE!!!! ncav:
w la matriciana
Eu, stai rasentando la blasfemìa.
Si chiama ragù alla bolognese mica per niente.
In Romagna sono bravi a fare il Sangiovese e a fare la piadina, in Emilia siamo bravi a fare tutto il resto .... :sofico: :sofico: :sofico:
Eu, stai rasentando la blasfemìa.
Si chiama ragù alla bolognese mica per niente.
In Romagna sono bravi a fare il Sangiovese e a fare la piadina, in Emilia siamo bravi a fare tutto il resto .... :sofico: :sofico: :sofico:
a parte che a Modena mi hanno spergiurato che gli inventori sono loro...
ma io tutte 'ste differenze non le sento mica :gratgrat:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi