come dicevo ieri uguale al poker d'assi di bettino...Originariamente Scritto da Chmouel

come dicevo ieri uguale al poker d'assi di bettino...Originariamente Scritto da Chmouel
passerà la nottata.....

Originariamente Scritto da nun63
....che alla prova dei fatti, si dimostrò al più una coppia di nove....![]()

Penso proprio di si. L'effetto boomerang delle sue farneticazioni potrebbe essere ben più rilevante del misero recupero nei sondaggi.Originariamente Scritto da Barbanera
A bocce ferme quando anche i più accaniti bananas non sapranno più che dire su Unipol/Fassino perchè non c'è niente da dire e quando dalla Confederazione Elvetica arriveranno i nomi dei conti cifrati di Fiorani che immagino molto vicini all'area politica del PdC riguarderemo i sondaggi....
Inoltre la campagna elettorale va continuata sulla base del popolo italiano che fa i conti con lo stipendio che non basta e delle scalate non gliene frega una sega e lì il Cavaliere è perdente: forza lavorare.![]()

è andato.....
"Sono andato dai giudici perche' sono stato invitato da parte di tutti a farlo, perche' si sosteneva che certi protagonisti della sinistra avevano fatto soltanto i tifosi. Il tifosa guarda, mentre il giocatore dice: 'Ti invito a pranzo...'". Lo afferma il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, lasciando Palazzo Chigi.
passerà la nottata.....

Roma, 12:47
BNL: CALTAGIRONE, NESSUNA PRESSIONE POLITICA PER VENDITA
Il Gruppo Caltagirone non ha subito alcuna pressione politica per vendere la sua quota di Bnl. Lo precisa una nota del gruppo. "In relazioni alle indiscrezioni di stampa pubblicate oggi su alcuni organi di stampa", recita il comunicato, "relativamente a presunte pressioni politiche esercitate sul Gruppo Caltagirone da parte di esponenti politici in merito alla cessione della partecipazione detenuta in Bnl, si precisa che tali indiscrezioni sono del tutto prive di fondamento. Le decisioni sono state prese unicamente ispirandosi a corrette logiche di mercato".

Originariamente Scritto da nun63
Insomma. D'Alema ha tentato di sedurre le Generali cucinando uno squisito pranzetto, come solo lui sa fare. Ma ha sbagliato le spezie, e le azioni se le sono tenute...
Ragazzi, ma è uno spasso![]()

A questo punto occorre prendere qualche iniziativa legale contro il Premier Diffamatore.

Nelle equazioni della vita, berlusconi che va dai giudici equivale ad una suora di clausura che si reca in un lupanare, e tutti lo sappiamo benissimo, forse lo sa persino lui, ma la campagna elettorale è la campagna elettorale, e l’Italia non è più l’Italia.
Sono alquanto deluso di non aver potuto assistere direttamente alla rappresentazione di un tal portento di farsa ma ecchediamine.... i giornali?
Anche se non mi aspettavo di trovare le foto del pagliaccio di Arcore che sale i gradini del Palazzo di Giustizia, mi aspettavo almeno le solite frasi di un copione troppo sfruttato: mi sono frainteso, le mie parole sono state mal interpretate dai giornalisti comunisti che sono l’85%.
Invece ancora nulla...... chissà perchè?
Dobbiamo proprio aspettarci di tutto in questo periodo pre- elettorale, proprio come una decina di anni fa, quando il citato personaggio si presentò alla stampa tenendo in mano una cimice, probabilmente geneticamente modificata, che aveva le dimensioni di una cavia ma in ogni caso... vanamente il pagliaccio moltiplica le sue apparizioni TV. Potrebbe anche fare due dozzine di comparsate al giorno ma pure se l’italiano non fosse del tutto sveglissimo non può essere davvero così idiota da cadere nel tranello.
Perchè ormai non si tratta più di bugie, si rasenta la fantascienza ed almeno questa, ancora, la si può facilmente riconoscere.

Originariamente Scritto da chessmate
si vede che non c'era Vissani a dargli una mano, questa volta....![]()

"Come la destra ..."Originariamente Scritto da Mantide
![]()