calunnia? quale sarebbe la calunnia?Originariamente Scritto da neroblu

calunnia? quale sarebbe la calunnia?Originariamente Scritto da neroblu

caro Sturmtruppen,Originariamente Scritto da O B H
lei conoscerà bene il tedesco, ma non l'inglese.
L'"insider trading" deriva da "trade" = commerciare.
Per essere colpevoli di "insider trading" bisogna AVER VENDUTO O COMPRATO DELLA AZIONI, AVENDO INFORMAZIONI RISERVATE.
Mi dimostri che D'Alema ha venduto o comprato azioni, e ne riparliamo

Certo; facendolo confermare da Tarak Ben Ammar.Originariamente Scritto da Malik
Quello che pochi giorni fa ha venduto al Banana un'ALTRA televisione; EuropaTv, che il Banana userà per i telefonini.
Ma, da 99 a 100; quanto siete polli?

Originariamente Scritto da ItaloConservatore
il fatto che D'Alema avrebbe fatto pressioni su generali per favorire Unipol.
se io vado dai PM a dire "mi han detto che Italoconservatore è Bernardo provenzano in incognito, me lo hanno detto Isabella e Malik" e loro smentiscono tutto....secondo te la passo proprio così liscia....?

1 - che sia un bluff ormai è certo: le Generali, che erano tirate in causa, hanno smentito di aver ricevuto le pressioni che lui denuncia, Ghedini, il suo avvocato, si è smarcato dichiarando che le notizie date al magistrato non hanno rilevanza penale e credo (ma non ho ancora verificato) che l'abbiano confermato gli stessi magistrati.Originariamente Scritto da Isabella
2 - che sia una mossa disperata per compattare i suoi elettori più sprovveduti, come alcuni di coloro che abbiamo su POL è evidente.
3 - che sia anche un modo per disorientare una parte dell'elettorato dei DS è indubbio.
Il suo problema è che la mossa è stata maldestra e prematura. Se Fassino non è del tutto fesso potrà usarla pesantemente per recuperare gli indecisi. Sicuramente Prodi ne esce ancora più rafforzato nei confronti di Berlusconi.
L'unica cosa che per ora resta al nano è avere distolto provvisoriamente l'attenzione dai temi concreti, come l'economia, le tasche degli italiani, lo sfascio dell'amministrazione e della giustizia. Ora i DS e Prodi hanno l'occasione di sollevare questi temi con più forza di prima, ma per farlo devono mobilitare i militanti. Mi auguro che abbiano la furbizia di andare in crescendo verso questa soluzione, portando al massimo l'attenzione su questi temi nelle ultime 2 settimane. Se riescono a farlo (e dopo questo inciampo del nano possono davvero) si può ottenere una vittoria molto ampia (anche se sempre meno di quella possibile prima del golpe elettorale).

Ormai è ritirata su tutti i fronti. Entro domani negherà anche di essere andato dai magistrati. Ed entro dopodomani negherà ache di saperne qualcosa dui diritti del calcio (opps, questo l'ha già negato...)
(ANSA) - ROMA, 13 GEN - "Non so niente altro. Ai pm ho solo detto di chiamare il signor Tarak Ben Ammar e il signor Bernheim e di fari raccontare da loro con chi sono andati a cena". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi conversando con i giornalisti a margine della trasmissione 'Conferenza stampa.(ANSA).
(ANSA) - ROMA, 13 GEN - "No, non l'ho fatta sporca andando a deporre di fronte ai magistrati sul caso Unipol. Ho soltanto fatto quello che mi ha chiesto in diretta tv Fausto Bertinotti ed il giorno dopo lo stesso Piero Fassino". Così il premier Silvio Berlusconi, a margine del programma 'Conferenza stampa, ha motivato la decisione di recarsi dai magistrati che indagano sul caso. (ANSA).

certo che e' strano; Berlusconi dice balle; il tipo che gli ha detto quello che lui riferisce ai giudici dice balle. Eppure D'Alema di fatto conferma l'incontro. Ma com'e' che sti difensori dei lavoratori passano il tempo ad incontrare e telefonare finanzieri miliardari di vario genere?Originariamente Scritto da MrBojangles

"Sono andato dai giudici perché si sosteneva che certi esponenti della sinistra erano stati solo tifosi, ma il tifoso guarda mentre il giocatore invita a pranzo", dice il premier che poi nella conferenza stampa su Raiuno aggiunge: "Quando sentivo dire che i Ds avrebbero fatto il tifo e non scesi in campo nella vicenda della scalata Unipol a Bnl, mi risultava il contrario. Che erano stati chiesti incontri conviviali con il presidente delle Generali che deteneva un pacchetto dell'8% di azioni Bnl. Ho raccontato da chi avevo avuto l'informazione e ho detto: sentite se è vero. Sentite il presidente Bernheim di Generali..."Originariamente Scritto da neroblu
ora mettiamo che sia vero, come D'Alema conferma indirettamente, che questi incontri con i diessini ci sono stati. Tu cosa penseresti?

E' più di un decennio che la politica è scomparsa dalla scena.Originariamente Scritto da Isabella
L'agenda è SEMPRE stata dettata da uno solo; ed è IMPOSSIBILE fare nulla di diverso da quello che decide colui che POI controlla e DETERMINA l'informazione.
Comunque fessi quelli che NEMMENO tentano di sottrarsi al "gioco"; ma, si sta giocando con carte truccate.
Ed il "mazziere" è SOLO uno.

secondo me voi ci fate. ritirata perche'? cosa ha negato? avanti.Originariamente Scritto da chessmate