Pagina 42 di 66 PrimaPrima ... 3241424352 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 653
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    lo ammette anche lui, quindi.
    ha fatto delle affermazioni di rilevanza penale!

benissimo, aspettiamo le prove.

se le ha, è giusto che D'Alema ne sia chiamato a rispondere in ogni sede competente.
    se non le ha, merita una denuncia per calunnia, nonchè il titolo imperituro di
    calunnia? quale sarebbe la calunnia?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O B H
    L'avventurosa mossa di D'Alema potrebbe
    configurarsi come "complice di insider tra-
    ding" ... una sciocchezza che se la fai ne-
    gli USA ti puoi beccare una quarantina di
    mesi di Guantanamo ...
    caro Sturmtruppen,

lei conoscerà bene il tedesco, ma non l'inglese.

L'"insider trading" deriva da "trade" = commerciare.

Per essere colpevoli di "insider trading" bisogna AVER VENDUTO O COMPRATO DELLA AZIONI, AVENDO INFORMAZIONI RISERVATE.

Mi dimostri che D'Alema ha venduto o comprato azioni, e ne riparliamo

Me, Myself, I
     Likes dati
    11,972
     Like avuti
    15,124
    Mentioned
    567 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Si vuole dimostrare che non hanno solo tifato. O sbaglio?
    Certo; facendolo confermare da Tarak Ben Ammar.
    Quello che pochi giorni fa ha venduto al Banana un'ALTRA televisione; EuropaTv, che il Banana userà per i telefonini.

Ma, da 99 a 100; quanto siete polli?

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    calunnia? quale sarebbe la calunnia?

il fatto che D'Alema avrebbe fatto pressioni su generali per favorire Unipol.

se io vado dai PM a dire "mi han detto che Italoconservatore è Bernardo provenzano in incognito, me lo hanno detto Isabella e Malik" e loro smentiscono tutto....secondo te la passo proprio così liscia....?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Il fatto è che io non lo sottovaluto, può essere un bluff o una cosa studiata a tavolino. E' iniziata la campagna elettorale, ed è iniziata male, sotto forma di guerriglia...e io mi aspetto di tutto.
    1 - che sia un bluff ormai è certo: le Generali, che erano tirate in causa, hanno smentito di aver ricevuto le pressioni che lui denuncia, Ghedini, il suo avvocato, si è smarcato dichiarando che le notizie date al magistrato non hanno rilevanza penale e credo (ma non ho ancora verificato) che l'abbiano confermato gli stessi magistrati.
    2 - che sia una mossa disperata per compattare i suoi elettori più sprovveduti, come alcuni di coloro che abbiamo su POL è evidente.
    3 - che sia anche un modo per disorientare una parte dell'elettorato dei DS è indubbio.

Il suo problema è che la mossa è stata maldestra e prematura. Se Fassino non è del tutto fesso potrà usarla pesantemente per recuperare gli indecisi. Sicuramente Prodi ne esce ancora più rafforzato nei confronti di Berlusconi.
    L'unica cosa che per ora resta al nano è avere distolto provvisoriamente l'attenzione dai temi concreti, come l'economia, le tasche degli italiani, lo sfascio dell'amministrazione e della giustizia. Ora i DS e Prodi hanno l'occasione di sollevare questi temi con più forza di prima, ma per farlo devono mobilitare i militanti. Mi auguro che abbiano la furbizia di andare in crescendo verso questa soluzione, portando al massimo l'attenzione su questi temi nelle ultime 2 settimane. Se riescono a farlo (e dopo questo inciampo del nano possono davvero) si può ottenere una vittoria molto ampia (anche se sempre meno di quella possibile prima del golpe elettorale).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ormai è ritirata su tutti i fronti. Entro domani negherà anche di essere andato dai magistrati. Ed entro dopodomani negherà ache di saperne qualcosa dui diritti del calcio (opps, questo l'ha già negato...)

(ANSA) - ROMA, 13 GEN - "Non so niente altro. Ai pm ho solo detto di chiamare il signor Tarak Ben Ammar e il signor Bernheim e di fari raccontare da loro con chi sono andati a cena". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi conversando con i giornalisti a margine della trasmissione 'Conferenza stampa.(ANSA).

(ANSA) - ROMA, 13 GEN - "No, non l'ho fatta sporca andando a deporre di fronte ai magistrati sul caso Unipol. Ho soltanto fatto quello che mi ha chiesto in diretta tv Fausto Bertinotti ed il giorno dopo lo stesso Piero Fassino". Così il premier Silvio Berlusconi, a margine del programma 'Conferenza stampa, ha motivato la decisione di recarsi dai magistrati che indagano sul caso. (ANSA).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles

Non metti più le faccine che ridono? ...
    certo che e' strano; Berlusconi dice balle; il tipo che gli ha detto quello che lui riferisce ai giudici dice balle. Eppure D'Alema di fatto conferma l'incontro. Ma com'e' che sti difensori dei lavoratori passano il tempo ad incontrare e telefonare finanzieri miliardari di vario genere?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    il fatto che D'Alema avrebbe fatto pressioni su generali per favorire Unipol.

se io vado dai PM a dire "mi han detto che Italoconservatore è Bernardo provenzano in incognito, me lo hanno detto Isabella e Malik" e loro smentiscono tutto....secondo te la passo proprio così liscia....?
    "Sono andato dai giudici perché si sosteneva che certi esponenti della sinistra erano stati solo tifosi, ma il tifoso guarda mentre il giocatore invita a pranzo", dice il premier che poi nella conferenza stampa su Raiuno aggiunge: "Quando sentivo dire che i Ds avrebbero fatto il tifo e non scesi in campo nella vicenda della scalata Unipol a Bnl, mi risultava il contrario. Che erano stati chiesti incontri conviviali con il presidente delle Generali che deteneva un pacchetto dell'8% di azioni Bnl. Ho raccontato da chi avevo avuto l'informazione e ho detto: sentite se è vero. Sentite il presidente Bernheim di Generali..."

ora mettiamo che sia vero, come D'Alema conferma indirettamente, che questi incontri con i diessini ci sono stati. Tu cosa penseresti?

Me, Myself, I
     Likes dati
    11,972
     Like avuti
    15,124
    Mentioned
    567 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Io sono rattristata da questo scempio politico, da questi teatrini basati sul nulla, ne ho piene le scatole di vedere nuvole di polvere alzarsi e di non sentire nessuno parlare di argomenti di interesse comune a tutti i cittadini. Ma da una parte all'altra...è ora di finirla con queste porcate, auspico solo che si levi qualche voce che cominci a parlare di cose serie.
    E' più di un decennio che la politica è scomparsa dalla scena.
    L'agenda è SEMPRE stata dettata da uno solo; ed è IMPOSSIBILE fare nulla di diverso da quello che decide colui che POI controlla e DETERMINA l'informazione.
    Comunque fessi quelli che NEMMENO tentano di sottrarsi al "gioco"; ma, si sta giocando con carte truccate.
    Ed il "mazziere" è SOLO uno.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chessmate
    Ormai è ritirata su tutti i fronti. Entro domani negherà anche di essere andato dai magistrati. Ed entro dopodomani negherà ache di saperne qualcosa dui diritti del calcio (opps, questo l'ha già negato...)
    secondo me voi ci fate. ritirata perche'? cosa ha negato? avanti.

Pagina 42 di 66 PrimaPrima ... 3241424352 ... UltimaUltima