Ma se la procura ha detto che nelle interecettazioni NON C'ERA NULLA DI PENALMENTE RILEVANTE.... lo capisci vero?

Ma se la procura ha detto che nelle interecettazioni NON C'ERA NULLA DI PENALMENTE RILEVANTE.... lo capisci vero?

Malik, stai continuando a girarci intorno. Nessuno sapeva chi fosse Consorte e le telefonate sono antecedenti a questa scoperta. Se Consorte è colpevole che vada in galera, sinceramente, non so che altro dirti che non sia stato detto e ridetto più volte, quindi la chiudo qui.Originariamente Scritto da Malik

... e cambiate argomento. che noia.Originariamente Scritto da mike51

Tentativo N° 46.000 (e rotti; nel senso di maroni):Originariamente Scritto da ItaloConservatore
se mi chiedi "cosa ha fatto", io ti rimando (sempre) DOVE l'ho GIA' scritto.
Il "problema" è che "voi", nonostante reiteriate le SOLITE mazzate da anni; non ci andate MAI a replicare dove ho GIA scritto (e smentito le solite mazzate) quello di cui mi chiedete SEMPRE ad capocchiam.
Vogliamo cominciare a smettere di rompermi i maroni ed a replicare sui FATTI???
Grazie ...

Forza Italia dovrebbe chiamarsi Partito della Smentita...

Roba da matti!Originariamente Scritto da Nelson
In un Paese normale avrebbero già abolito la Basaglia; di corsa, PRIMA del 9 aprile.

e' esattamente quello che chiedo. i fatti.Originariamente Scritto da MrBojangles
guarda, ti aiuto.
"BERLUSCONI ASSIEME A MANGANO HA.........."
completa i puntini. ci metti due secondi no?

LUI ha detto (ipse dixit) 1) NON C'E' NIENTE DI PENALMENTE RILEVANTE
2) NON HO MAI PARLATO DI PRESSIONI (DOPO peraltro lo smerdamento pubblico dato dalle dichiarazioni delle Generali, e contraddicendo quello che lui stesso aveva detto da Vespa)
A questo punto "giunge spontanea" la domanda:
MA COSA C'E' ANDATO A FARE DAI MAGISTRATI?
C'è qualche banana che mi sa rispondere?

Io qualche ipotesi l'avrei.
1) Ha cercato di spaventarli usando il proprio potere;
2) VIsto che li ha definiti "matti" sperava che, sentendo quel che aveva da dire, gli offrissero un posto in magistratura.
3) Voleva informarsi sui suoi (molti) carichi giudiziari pendenti.
4) Credeva di essere negli studi del Grande Fratello e nessuno ha osato contraddirlo.
![]()

Ed invece e' su questo che dovresti argomentare.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
![]()
![]()
![]()