Originariamente Scritto da Lupo Nero
............ Sò già che tirerai una scarpata al "grillo parlante" ma ........... Se continui a ritenere possibile entrambe le cose ........... finirai a "farti"
solo la prima...........
............!!!
![]()
Una mignotta
Una donna normale , si vede che stava scherzando...
Un esempio per tutte le donne che vogliono far carriera

Originariamente Scritto da Lupo Nero
............ Sò già che tirerai una scarpata al "grillo parlante" ma ........... Se continui a ritenere possibile entrambe le cose ........... finirai a "farti"
solo la prima...........
............!!!
![]()

X chi interessa il tema della liberalizzazione della droga, segnalo questo sndg:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=219097

Superfavorevolissimo!!!!!!!!

per quanto riguarda l'aids anche io ti posso dire che si può vivere tranquillamente facendosi le canne, ma morire di tumore a causa del fumo (di sigarette, quando non passivoOriginariamente Scritto da Giò91
).
per quanto riguarda la battaglia del fascismo siamo d'accordo, ma allo stesso tempo penso che sia una situazione irripetibile.

Originariamente Scritto da etnia salentina
............ Guarda che per me potrebbero legalizzare tutto ......... anche l'omicidio.......... senza che mi senta incoraggiato a farlo ........... Se però crediamo in uno "Stato Etico" ............ non possiamo poi accettare ........... uno "Stato spacciatore"...............!!!

è vero, il Fascismo riuscì ad applicare certi metodi perchè in un contesto per molti versi irripetibile, però certe cose (e ti faccio l'esempio dei metodi con i quali si stroncò la mafia) credo che possano essere applicate anche oggi...purtroppo il problema dell'applicazione di certi metodi pure allo lotta alla droga è il seguente: l'inefficenza di buona parte delle forza dell'ordine nell'applicare la legge...Originariamente Scritto da etnia salentina

scusa ma allora lo stato etico non prevede lo stato pappone o magnaccia....è solamente un rimedio perchè la droga esiste ed esisterà ed ora è nelle mani della mafia, tutto qui.Originariamente Scritto da fux55

............ "Etico"............ non ..........."Bacchettone".........Originariamente Scritto da etnia salentina
.........!

vabè lo dirò a tua moglie, vediamo chi rideOriginariamente Scritto da fux55

Originariamente Scritto da etnia salentina
........... Ed io ........... farò altrettanto..........Originariamente Scritto da etnia salentina
............!!!
![]()