LA cosa andrà seguita con attenzione ma i possibili scenari non sono piacevoli.Originariamente Scritto da Princ.Citeriore


LA cosa andrà seguita con attenzione ma i possibili scenari non sono piacevoli.Originariamente Scritto da Princ.Citeriore


Originariamente Scritto da Fenris
Originariamente Scritto da Fenris
Originariamente Scritto da Feliks
.............. Tutto giusto ma ............ Fa ancora più rabbia constatare che la diabolicaOriginariamente Scritto da Spartaco
capacità americana :ò di manipolare popoli e nazioni al servizio del loro piano di dominio planetario può portare i governanti europei a schierarsi contro l'IRAN che ci ha sempre manifestato grandissima amicizia fino a dichiarare pubblicamente (come fece Saddam nel 2000) ............. che avrebbe venduto tutto il petrolio all'EUROPA in euro ............ e .......... Visto che le dichiarazioni verbali di odio verso Israele ........... L'IRAN le sempre fatte senza scatenare alcun "polverone" ............ Non sarà proprio questo il vero motivo per l'aggressione mediatica che sta subendo.............
.............???
Originariamente Scritto da H'm Hate
Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
Un pargone davvero molto intelligente, complimenti.![]()


il packistan ha la bomba e bombarda i suoi stessi cittadini,
cosa sara capace di fare con popolazion di altre nazioni?
Per non parlare dell'entita USA, oppure israele
che assassina i suoi stessi premier quando sono scomodi
Penso dia piu garanzia l'Iran che quell'accozzaglia di ricchi gangster,
potenziate da invenzioni di scienziati distratti ( sulle questioni etiche )
Inoltre da piu garanzie una religione per cui gli uomini vanno rispettati
piuttosto che les gangs massoniche a cui milioni di morti
non fanno ne caldo ne freddo


come dimostrato dal fatto che gli iraniani hanno mandato I LORO BAMBINI a sminare i campi minati iracheni camminandoci sopraOriginariamente Scritto da turbolenza
![]()


Originariamente Scritto da medsim
coloro che stanno criticando la politica americana in medio oriente, accusandola di essere la principale causa della corsa al riarmo dell'Iran, stanno esponendo dei concetti molto semplici, comprensibili a tutti coloro che non sono in palese cattiva fede, o siano in possesso delle minime capacità intellettive, che consentano di fare dei ragionamenti elementari, sensa ripetere come pappagalli, quello che scrivono feltri, ferrara, allan e tutti i cacainchiostro al servizio dei loro padroni.
1) sovranità nazionale: quando mai gli antinuclearisti italiani, hanno preteeso di decidere la politica eneretica della francia della svezia quale devono essere le loro scelte energetiche, al posto dei francesi e degli svedesi, magari chiedenzo sanzioni e mozioni contro questi paesi all'onu, ed auspicando guerre e bombardamenti a tappeto, inoltre così come una potenza straniera distante decine di migligia di chilometri dal'italia, usando la scusa di fantomatiche intenzioni del governo italiano, di volere scaricare dalle proprie petroliere, petrolio sulle coste e sui fuumi di altri paesi, non ha il dirittoper motivi strumentali di decidere che l'italia deve tornare al nucleare, magari chiudendo entrambi gli occhi davanti agli altri paesi europei, che hanno deciso di non usare il nucleare o di dismettere le proprie centrali, così come l'italia e gli usa, non hanno diritto di decedere al posto degli iraniani se debbono costruire centrali nucleari.
2)Autodifesa: ripeto quello che ho scritto prima, e che hai fatto finta di non capire, da molto tempo prima che amadinejad fosse eletto, e facesse le sue dichiarazioni su israele e l'olocausto, gli usa ostentano la loro intenzione di volere invadere iran e siria, e se non lo hanno fatto ancora, è perché si sono impantanati in iraq ed in afganistan, quindi siccome non credo che la stragrande magioranza dei siriani e degli iraniani, peraltro circondati da stati nemici come il pakistan, israele e la turchia,aluni dei quali dotati di armi nucleari, e con le truppe americane in iraq ed in afganistan, non siano nè masochisti e nè deficenti, non vedo che cosa ci sia di strano se non solo amadinejad, ma anche la strarande maggioranza degli iraniani, compresi coloro che amadinejad non l'hanno votato, vogliano armarsi, per non fare la fine degli irakeni, che dopo essersi disarmati, hanno dovuto subire i bombardamenti, la devastazione e l'occupazione militare del proprio paese.
3)interessi dell'italia: da che mi risulti l'iran, non ha mai minacciato l'Italia, e nè leso i suoi interessi, dal 1980 ad oggi non ha mai invaso paesi stranieri, e l'unico paese di contro cui ha commesso qualche cosa, è stato israele, a casua dell'appoggio agli hizbulla siriani, che peraltro e ben poca cosa, rispetto all'appoggio dato a suo tempo dagli americani all'infame invasione irakena contro l'iran, che causò al popolo iraniano oltre un milione di morti, ed all'appoggio del terrorismo americano in vari paesi del mondo, come il nicaragua, il kosovo, il viet nam, l'angola, il mozambico, cuba etc. siccome gli israeliani, si guarderebbero bene dal difendere l'italia, contro i propri interessi e magari rischiando la vita dei propri soldati, se questa fosse minacciata da uno stato straniero, non capisco i motivi per cui gli italiani debbano affrontare incidenti diplomatici con paesi che non li minacciano, magari rischiando un coinvolgimento in un'eventuale guerra, per difendere israele, se davvero l'iran minaccia israele, la guerra la facessero solo gli israeliani


Originariamente Scritto da IlikeUSA
puoi portare le prove di questa legenda metropolitana?


errore


Sarebbe come postare le prove che la terra gira intorno al SoleOriginariamente Scritto da Spartaco
![]()
![]()
lo sanno tutti!![]()


Originariamente Scritto da IlikeUSA
come sapevano tuitti dell'esistenza delle armi di distruzione di massa, del tentativo di saddam di costruire la bomba atomica, e delle sue responsabilità con gli attentati alle torri gemelle.
Questa è solo una legenda metrolpolitana, ma purtroppo i cattofasciodestronzi credono a qualsiasi cosa li raccontino i loro padroni.
Citami una sola testimonianza credibile, o mostra una sola foto di bambini iraniani che minano i campi minati, altrimenti taci