Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: L'Iran va fermato

  1. #51
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    Nn vgl fare il "piccolo politologo", ma sono "sicuro" che Putin abbia garantito all'Iran tutto il suo appoggio e infatti l'Iran alza smp + la posta e l'Occidente "indietreggia" smp +...
    almeno questo mi pare di capire leggendo il televideo !
    LA cosa andrà seguita con attenzione ma i possibili scenari non sono piacevoli.

  2. #52
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry La solita guerra contro l'Europa combattuta con l'appoggio dell'Europa stessa...!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    L'Iran non minaccia nessuno, sono altri che minacciano l'Iran.
    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    L'Iran non ha nessun motivo che sia uno per minacciare l'Italia o l'Europa, a meno che non glielo diamo noi alleandoci con USA ed Israele nel volergli pestare i piedi.
    Citazione Originariamente Scritto da Feliks
    L'Iran potrà anche avere la bomba, in ogni caso dubito che riesca a raggiungere il territorio italiano... poi l'Italia non ha mai fatto nulla contro l'Iran a parte le esternazioni di Fini...
    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco
    Prima di tutto, se l'Iran minaccia israele, la guerra la facessero gli israeliani, senza coinvolgere gente di altre parti del mondo, che di morire per difendere israele non ne vogliono sapere.
    Sono anni che gli usa dichiarano di volere invadere l'Iran, da molto tempo prima delle sparate di amadinejad su israele, non vedo che cosa ci sia di strano, se gli iraniani, dopo avere visto il vicino iraq, bombardato devastato ed occupato militarmente, dopo essersi disarmato usando la scusa di inesistenti armi di distruzione di massa, di fantomatici piani per costruire la bomba atomica, e legami tra il regime di saddam e l'attentato dell'undici dicembre, non vogliano fare la stessa fine degli irakeni, penso che solo dei pazzi o dei fessi possano disarmarsi in un contesto del genere
    .............. Tutto giusto ma ............ Fa ancora più rabbia constatare che la diabolica capacità americana :ò di manipolare popoli e nazioni al servizio del loro piano di dominio planetario può portare i governanti europei a schierarsi contro l'IRAN che ci ha sempre manifestato grandissima amicizia fino a dichiarare pubblicamente (come fece Saddam nel 2000) ............. che avrebbe venduto tutto il petrolio all'EUROPA in euro ............ e .......... Visto che le dichiarazioni verbali di odio verso Israele ........... L'IRAN le sempre fatte senza scatenare alcun "polverone" ............ Non sarà proprio questo il vero motivo per l'aggressione mediatica che sta subendo............. .............???

    Citazione Originariamente Scritto da H'm Hate
    Lunga vita alla repubblica islamica!

  3. #53
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    e il Pakistan è giudato forse da SANTI ?!?!?

    ... ke dice facciamo un solo conto, tanto nn distano mlt i 2 paesi ?!?!??

    Un pargone davvero molto intelligente, complimenti.

  4. #54
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2005
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il packistan ha la bomba e bombarda i suoi stessi cittadini,
    cosa sara capace di fare con popolazion di altre nazioni?
    Per non parlare dell'entita USA, oppure israele
    che assassina i suoi stessi premier quando sono scomodi

    Penso dia piu garanzia l'Iran che quell'accozzaglia di ricchi gangster,
    potenziate da invenzioni di scienziati distratti ( sulle questioni etiche )

    Inoltre da piu garanzie una religione per cui gli uomini vanno rispettati
    piuttosto che les gangs massoniche a cui milioni di morti
    non fanno ne caldo ne freddo

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da turbolenza
    Inoltre da piu garanzie una religione per cui gli uomini vanno rispettati
    piuttosto che les gangs massoniche a cui milioni di morti
    non fanno ne caldo ne freddo
    come dimostrato dal fatto che gli iraniani hanno mandato I LORO BAMBINI a sminare i campi minati iracheni camminandoci sopra

  6. #56
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    C'è da dire che la maggior parte dei sinsitri che è d'accordo per un Iran che utilizza l'energia nucleare perché è nal suo pieno diritto di nazione sovrana sono gli stessi pseudo-ambientalisti che non vogliono il nucleare in Italia perché la considerano la fonte di energia più dannosa in assoluto per l'umanità.

    Stranezze della sinistra...


    coloro che stanno criticando la politica americana in medio oriente, accusandola di essere la principale causa della corsa al riarmo dell'Iran, stanno esponendo dei concetti molto semplici, comprensibili a tutti coloro che non sono in palese cattiva fede, o siano in possesso delle minime capacità intellettive, che consentano di fare dei ragionamenti elementari, sensa ripetere come pappagalli, quello che scrivono feltri, ferrara, allan e tutti i cacainchiostro al servizio dei loro padroni.

    1) sovranità nazionale: quando mai gli antinuclearisti italiani, hanno preteeso di decidere la politica eneretica della francia della svezia quale devono essere le loro scelte energetiche, al posto dei francesi e degli svedesi, magari chiedenzo sanzioni e mozioni contro questi paesi all'onu, ed auspicando guerre e bombardamenti a tappeto, inoltre così come una potenza straniera distante decine di migligia di chilometri dal'italia, usando la scusa di fantomatiche intenzioni del governo italiano, di volere scaricare dalle proprie petroliere, petrolio sulle coste e sui fuumi di altri paesi, non ha il dirittoper motivi strumentali di decidere che l'italia deve tornare al nucleare, magari chiudendo entrambi gli occhi davanti agli altri paesi europei, che hanno deciso di non usare il nucleare o di dismettere le proprie centrali, così come l'italia e gli usa, non hanno diritto di decedere al posto degli iraniani se debbono costruire centrali nucleari.
    2)Autodifesa: ripeto quello che ho scritto prima, e che hai fatto finta di non capire, da molto tempo prima che amadinejad fosse eletto, e facesse le sue dichiarazioni su israele e l'olocausto, gli usa ostentano la loro intenzione di volere invadere iran e siria, e se non lo hanno fatto ancora, è perché si sono impantanati in iraq ed in afganistan, quindi siccome non credo che la stragrande magioranza dei siriani e degli iraniani, peraltro circondati da stati nemici come il pakistan, israele e la turchia,aluni dei quali dotati di armi nucleari, e con le truppe americane in iraq ed in afganistan, non siano nè masochisti e nè deficenti, non vedo che cosa ci sia di strano se non solo amadinejad, ma anche la strarande maggioranza degli iraniani, compresi coloro che amadinejad non l'hanno votato, vogliano armarsi, per non fare la fine degli irakeni, che dopo essersi disarmati, hanno dovuto subire i bombardamenti, la devastazione e l'occupazione militare del proprio paese.
    3)interessi dell'italia: da che mi risulti l'iran, non ha mai minacciato l'Italia, e nè leso i suoi interessi, dal 1980 ad oggi non ha mai invaso paesi stranieri, e l'unico paese di contro cui ha commesso qualche cosa, è stato israele, a casua dell'appoggio agli hizbulla siriani, che peraltro e ben poca cosa, rispetto all'appoggio dato a suo tempo dagli americani all'infame invasione irakena contro l'iran, che causò al popolo iraniano oltre un milione di morti, ed all'appoggio del terrorismo americano in vari paesi del mondo, come il nicaragua, il kosovo, il viet nam, l'angola, il mozambico, cuba etc. siccome gli israeliani, si guarderebbero bene dal difendere l'italia, contro i propri interessi e magari rischiando la vita dei propri soldati, se questa fosse minacciata da uno stato straniero, non capisco i motivi per cui gli italiani debbano affrontare incidenti diplomatici con paesi che non li minacciano, magari rischiando un coinvolgimento in un'eventuale guerra, per difendere israele, se davvero l'iran minaccia israele, la guerra la facessero solo gli israeliani

  7. #57
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    come dimostrato dal fatto che gli iraniani hanno mandato I LORO BAMBINI a sminare i campi minati iracheni camminandoci sopra


    puoi portare le prove di questa legenda metropolitana?

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    errore

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco
    puoi portare le prove di questa legenda metropolitana?
    Sarebbe come postare le prove che la terra gira intorno al Sole
    lo sanno tutti!

  10. #60
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    Sarebbe come postare le prove che la terra gira intorno al Sole
    lo sanno tutti!



    come sapevano tuitti dell'esistenza delle armi di distruzione di massa, del tentativo di saddam di costruire la bomba atomica, e delle sue responsabilità con gli attentati alle torri gemelle.
    Questa è solo una legenda metrolpolitana, ma purtroppo i cattofasciodestronzi credono a qualsiasi cosa li raccontino i loro padroni.
    Citami una sola testimonianza credibile, o mostra una sola foto di bambini iraniani che minano i campi minati, altrimenti taci

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Entro quanto tempo va bombardato e fermato l'IRAN??
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 26-11-09, 15:15
  2. Fermato Tir con 17 clandestini.
    Di el cuntadin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-08-09, 22:49
  3. secondo la cia: "L'Iran ha fermato il nucleare nel 2003"
    Di bator nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 02:10
  4. Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 30-09-06, 23:51
  5. Killer fermato
    Di enrique lister nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-05, 16:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito