Palazzo dei Venti (India)
questa e' arte![]()
Palazzo dei Venti (India)
questa e' arte![]()


un altro bell'esempio di neogotico a Verona è la facciata esterna dell'ingresso principale dell'Arsenale asburgico, in zona Borgo Trento: tra l'altro tutto il complesso dell'Arsenale sta letteralmente crollando a pezzi negli ultimi anni per totale incuria e manifesto disinteresse dell'amministrazione cattocomunista di Verona, che è ovviamente troppo impegnata a sovvenzionare cose tipo i nuovi campi nomadi di cui ci ha generosamente riempiti o comunque a fare generosissimo assistenzialismo verso immigrati invasori di ogni genere, per avere un po' di fondi per restaurare opere di grande valore storico e artistico.Originariamente Scritto da halexandra
E quella per la salvaguardia e il recupero dell'Arsenale così come tutte le altre grandi opere impropriamente definite come "contenitori" è una delle grandi battaglie della Lega veronese.


il palazzo dei venti (hawa mahal) l'ho visto di persona. è ancora più bello.