Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Milano 2006

  1. #11
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    .

  2. #12
    La Spada ci rendera' liberi
    Data Registrazione
    14 Nov 2003
    Località
    Busto Garolfo
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    le incursioni piene di livore del runes non lasciano dubbi: e' in corso una pulizia etnica nei nostri confronti! sveglia !

  3. #13
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking mmhhh

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    La pulizia etnica dobbiamo farla noi, cominciando magari dall'interno.
    Non sta bene dire certe cose


    contro l'immigrazione selvaggia, non potremo liberarci da questa feccia

    bisogna farle

  4. #14
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    bisogna considerare una cosa. Nessuno ha mai ripulito le metropolitane dai suonatori ambulanti, ancehse andavano in giro con bambini che erano ovviamente in orario e età dascuola dell'obbligo, nessuno ha mai fatto una lotta decente ai venditori abusivi nelle stazioni della metropolitana, tutta quella fauna che popola Milano è stata attentamente selezionata per essere portata a fare cosa?

    ora lo sappiamo, a far aumentare gli elettori del candidato sindaco di Milano, l'ex prefetto....

  5. #15
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    .

  6. #16
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    .

  7. #17
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Runes
    .Scritto in origine da Runes
    Milano e milanesi fanno cagare a prescindere da quelle che sono le condizioni della città oggi. Io ci lavoro, e vi dico solo ke preferisco gli ugandesi a voi...

    Beh temo proprio sia una minaccia per gli ugandesi.. ma se i milanesi non sono disposti a fare sesso con un frociazzo del suo calibro cosa ci possiamo fare?


    poi lavorare dai.. è una parola grossa...

  8. #18
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    .

  9. #19
    insubres sumus, non latini
    Data Registrazione
    26 Sep 2004
    Località
    Noeuva
    Messaggi
    224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    bisogna considerare una cosa. Nessuno ha mai ripulito le metropolitane dai suonatori ambulanti, ancehse andavano in giro con bambini che erano ovviamente in orario e età dascuola dell'obbligo, nessuno ha mai fatto una lotta decente ai venditori abusivi nelle stazioni della metropolitana, tutta quella fauna che popola Milano è stata attentamente selezionata per essere portata a fare cosa?

    ora lo sappiamo, a far aumentare gli elettori del candidato sindaco di Milano, l'ex prefetto....
    Tipicamente italiano. Far incancrenire la situazione, per poi cercare il consenso sull'onda dell'emergenza.

    Mi ricordo le parole dell'assessore al commercio del comune di Milano, in relazione allo sgombero degli ambulanti abusivi alla fiera degli O'bei O'bei:"non possiamo intervenire con la forza per non scatenare tensioni".

    Per la serie....creiamo il problema, lo lasciamo incancrenire e poi alziamo le mani in segno di resa perchè siamo impotenti.

  10. #20
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    E' da un po' che manco da Milano, ed è ancora una città che amo, nonostante il vonciume che vi si è insediato negli ultimi anni.

    La rivorrei così:



 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito