Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: X Templares

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashmadaeva
    Bhe... non ancora ma la state promuovendo con Jaques De Molay o no?
    l'ultima volta che ho parlato con Jacques si era deciso di aderire al SOET.
    Io non promuovo alcuna associazione (ed è da 1 settimana che te lo ripeto).
    Non capisco perchè mi si debba tirare in mezzo quando io non c'entro nulla con tutto ciò
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ah ecco il SOET... visto che non ho le idee cosi confuse? Ci ho azzeccato.

Va bene. Non disturbo piu' Fate la vostra esperienza. Noi siamo qua.

Buon lavoro.

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora Ashmadaeva, io credo che ogni Ordine sia degno e non amo le pretese di verità. Probabilmente ritieni che il tuo sia il migliore di tutti, e di certo non posso convincerti del contrario, ma gli atteggiamenti onniscenti non ti fanno onore. Se queste sono le tue migliori armi persuasive il Priorato che guidi ahimè farà poca strada.
    P.S. Nella presentazione si dice che tende a riunificare i vari Ordini in prospettiva di un templarismo universale. E allora io mi chiedo: perchè tutto questo astio nei confronti degli altri Ordini che teoricamente vi proponete di riassorbire?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Templares,

le tue Profezie sul Priorato lasciano il tempo che trovano ed essendo nuovo dell'ambiente probabilmente non hai le idee chiare sulle compagini dei vari gruppi.

Io non ho mai detto che il "nostro" sia il migliore, ma i giudizi che diamo sul solo "alcuni" gruppi tra cui il SOET riguardano esperienze passate avute con loro dove hanno palesemente manifestato la NON VOLONTA' di discutere e confrontarci definendo gli altri SEDICENTI Templari senza conoscerci.

La deduzione nostra quindi rimane ovvia. Senza presunzione siamo ottimi conoscitori dei vari gruppi, possiamo quindi permetterci di trarre dei giudizi che chiaramente rimangono personali ma fondati su fatti e documenti incontestabili.

Il problema è prorpio questo !!! Non tutti gli Ordini sono degni perchè uno dei parametri principali per far rivivere quella grande organizzazione quale è L'Ordine templare è prorpio l'umiltà di saper ascoltare, cosa che non hanno fatto quelli del SOET (massoni).

Se vuoi ne possiamo aprire un dibattito

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashmadaeva
    Caro Templares,

le tue Profezie sul Priorato lasciano il tempo che trovano ed essendo nuovo dell'ambiente probabilmente non hai le idee chiare sulle compagini dei vari gruppi.

Io non ho mai detto che il "nostro" sia il migliore, ma i giudizi che diamo sul solo "alcuni" gruppi tra cui il SOET riguardano esperienze passate avute con loro dove hanno palesemente manifestato la NON VOLONTA' di discutere e confrontarci definendo gli altri SEDICENTI Templari senza conoscerci.

La deduzione nostra quindi rimane ovvia. Senza presunzione siamo ottimi conoscitori dei vari gruppi, possiamo quindi permetterci di trarre dei giudizi che chiaramente rimangono personali ma fondati su fatti e documenti incontestabili.

Il problema è prorpio questo !!! Non tutti gli Ordini sono degni perchè uno dei parametri principali per far rivivere quella grande organizzazione quale è L'Ordine templare è prorpio l'umiltà di saper ascoltare, cosa che non hanno fatto quelli del SOET (massoni).

Se vuoi ne possiamo aprire un dibattito

e allora dimmi chi sono quali sono gli Ordini degni..e apriamolo questo dibattito magari facendovi partecipare i rappresentanti dei vari Ordini.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'Ordine degno deve ancora nascere. Ogni gruppo in questo momento ha caratteristiche personalizate di come dovrebbe essere l'Ordine del Tempio.

Posso dire però che esistono organizzazioni come l'OSMTH Osservanza Atlantica o I templari di Poggibonsi che in modo diverso tutti e due sono degni. Se le proprietà dell'uno fossero fuse con l'altro avremmo la perfezione.

Noi come Priorato di Diron dobbiamo considerarci solo di transizione. il nostro obiettivo è far comunicare alcuni Ordini. Non tutti chiaramente.

Sono a nostro avviso completamente da evitare OSMTJ osservanza Pasleau e SOET.

Ti consiglio di studiare prima di dedicarti col cuore a qualcuno ma anche io ho fatto le mie esperienze e tu, nuovo di questo mondo, è giusto che faccia le tue. Quindi non sto qui a imporre dove dovrai andare ma ti consiglio di asoltare tutte le campane.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12