Originariamente Scritto da
ifoglioitaliano
Ho iniziato a militare nella FT, appena fondata da Rauti, ho vissuto la prima scissione ...Bigliardina (ricordate il M.S.Europeo), subito dopo, Rauti lascia il posto a Romagnoli, il partito si spacca ancora, Incardona espulso fondà il M.i.S e Rauti ne diventa presidente, adesso Rauti lascia il mis e fonda la lista Rauti-Mis, incardona invece rivendica il Partito (su
www.mispuglia.splinder.com c'e' in bella mostra l'atto costitutivo)... nel frattempo fn-fsn-as formano as ma sembra che non tutto sia cosi limpido.
Allora "me ne frego " dei partiti, dei segretari, delle diatribe interne all'area, interna ai partiti. Per questo, ho creato il foglioitaliano, perche' da sempre ho desiderato un dialogo, fra le forze antagoniste.
Come potrei odiare la fiamma-tricolore, come posso essere contro le posizioni di forza nuova, o del fronte, come posso contestare gli articoli del prof. Incardona pubblicati sul sito ufficiale, come non amare gli editoriali di Pino Rauti....e potrei continuare all'infinito.
Allora lasciamo che loro si azzuffino per un...posto al sole, e uniamo la "base", i militanti che manifestano per le piazze, i giovani che non sanno a quale sigla iscriversi.
Con la tecnologia, con internet e con P.o.L il segnale potrebbe essere forte.
L'altare della Patria con le freccie tricolore e' il simbolo del mio blog perchè queste fiamme ormai scaldano poco.