Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: cosa ne pensate...

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ifoglioitaliano
    Abbiamo iniziato qualche giorno fa, quindi e' normale che non sia nulla di eccezionale. Comunque noi andiamo avanti, forse potremo contare su qualcuno... interessante in un prossimo futuro.
    politicamente a chi ti senti vicino?
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Abbiamo iniziato qualche giorno fa, quindi e' normale che non sia nulla di eccezionale. Comunque noi andiamo avanti, forse potremo contare su qualcuno... interessante in un prossimo futuro.
    cmq non mi piace criticare a vanvera, quindi se sei d'accordo ti chiedo di poter dare pubblicita' a questa cosa http://www.petitiononline.com/USAMOND/petition.html

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito vicino...

Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO
    politicamente a chi ti senti vicino?
    Ho iniziato a militare nella FT, appena fondata da Rauti, ho vissuto la prima scissione ...Bigliardina (ricordate il M.S.Europeo), subito dopo, Rauti lascia il posto a Romagnoli, il partito si spacca ancora, Incardona espulso fondà il M.i.S e Rauti ne diventa presidente, adesso Rauti lascia il mis e fonda la lista Rauti-Mis, incardona invece rivendica il Partito (su www.mispuglia.splinder.com c'e' in bella mostra l'atto costitutivo)... nel frattempo fn-fsn-as formano as ma sembra che non tutto sia cosi limpido.
    Allora "me ne frego " dei partiti, dei segretari, delle diatribe interne all'area, interna ai partiti. Per questo, ho creato il foglioitaliano, perche' da sempre ho desiderato un dialogo, fra le forze antagoniste.
    Come potrei odiare la fiamma-tricolore, come posso essere contro le posizioni di forza nuova, o del fronte, come posso contestare gli articoli del prof. Incardona pubblicati sul sito ufficiale, come non amare gli editoriali di Pino Rauti....e potrei continuare all'infinito.
    Allora lasciamo che loro si azzuffino per un...posto al sole, e uniamo la "base", i militanti che manifestano per le piazze, i giovani che non sanno a quale sigla iscriversi.
    Con la tecnologia, con internet e con P.o.L il segnale potrebbe essere forte.
    L'altare della Patria con le freccie tricolore e' il simbolo del mio blog perchè queste fiamme ormai scaldano poco.

P.s: Siamo pronti a pubblicare articoli, comunicati dei movimenti ai Noi vicini, anche vari manifestazioni dei partiti, movimenti associazione.
    Non esitate a collaborare mandate il vostro contributo (di notizie) a foglioitaliano2006@libero.it o tramite mess.privato qui su "POL"

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho iniziato a militare nella FT, appena fondata da Rauti, ho vissuto la prima scissione ...Bigliardina (ricordate il M.S.Europeo), subito dopo, Rauti lascia il posto a Romagnoli, il partito si spacca ancora, Incardona espulso fondà il M.i.S e Rauti ne diventa presidente, adesso Rauti lascia il mis e fonda la lista Rauti-Mis, incardona invece rivendica il Partito (su www.mispuglia.splinder.com c'e' in bella mostra l'atto costitutivo)... nel frattempo fn-fsn-as formano as ma sembra che non tutto sia cosi limpido.
    Allora "me ne frego " dei partiti, dei segretari, delle diatribe interne all'area, interna ai partiti. Per questo, ho creato il foglioitaliano, perche' da sempre ho desiderato un dialogo, fra le forze antagoniste.
    Come potrei odiare la fiamma-tricolore, come posso essere contro le posizioni di forza nuova, o del fronte, come posso contestare gli articoli del prof. Incardona pubblicati sul sito ufficiale, come non amare gli editoriali di Pino Rauti....e potrei continuare all'infinito.
    Allora lasciamo che loro si azzuffino per un...posto al sole, e uniamo la "base", i militanti che manifestano per le piazze, i giovani che non sanno a quale sigla iscriversi.
    Con la tecnologia, con internet e con P.o.L il segnale potrebbe essere forte.
    L'altare della Patria con le freccie tricolore e' il simbolo del mio blog perchè queste fiamme ormai scaldano poco.
    posizione condivisibile. l'unità o la facciamo noi o non si fa.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    posizione condivisibile. l'unità o la facciamo noi o non si fa.
    Spero che questa non sia solo la nostra posizione!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12