vabbè, io intendevo massenzio lambrate...robba kosì, da centro sociale inzomma...Originariamente Scritto da LuciaP
il mattatoio......

vabbè, io intendevo massenzio lambrate...robba kosì, da centro sociale inzomma...Originariamente Scritto da LuciaP
il mattatoio......
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Mai suonato in un centro sociale...non è il tipo di musica che vogliono, il nostro...Originariamente Scritto da agaragar
![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

e ke repertorio avete? orietta bertiOriginariamente Scritto da LuciaP
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

No...noi tendiamo al metal, un genere che non va per la maggiore nei centri socialiOriginariamente Scritto da agaragar
![]()

e sarebbe bene che ci tornasse.Originariamente Scritto da LuciaP
![]()

A me lo dici?Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

No,lo dico sempre.Se lo ska era ancora minimamente sopportabile adesso con la dancehall stiamo sul fondo.Originariamente Scritto da LuciaP
![]()

Originariamente Scritto da Paolo82
Diciamo che abbiamo cominciato a raschiarlo, il fondo...

Quindi a questo piccolo imprenditore, che ha depositato un bilancio impreciso e con difficoltà economiche, anziche multarlo per i suoi errori preferisci fargli fare della galera .....Originariamente Scritto da Aledex
Ma bravo, che animo nobile e sensibile !![]()

Non ho mai detto questo, ho detto solo che questa legge favorisce le grandi ditte. Non credo che il legislatore, nello scrivere la legge, abbia pensato alle piccole imprese, visto e considerato che questa legge è stata pensata per i grandi imprenditori, "magari" anche impelagati con la politica.Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Tornando al piccolo imprenditore in questione diciamo che, se si tratta di una piccola svista, potrebbe anche essere ammesso un semplice pagamento di una multa. Diciamo che una parziale depenalizzazione, in senso progressivo, potrebbe anche essere giusta, ma una legge come quella fatta da questo governo non è minimamente accettabile.