Una volta, dopo aver rimesso a posto un ginocchio... la sensazione immediata è stata di non vedere più, poi dopo poco mi sono risvegliato. Ricordo che si vedevano cose confuse.

Una volta, dopo aver rimesso a posto un ginocchio... la sensazione immediata è stata di non vedere più, poi dopo poco mi sono risvegliato. Ricordo che si vedevano cose confuse.

una volta sola: avevo perso taaaaaaanto sangue

Una volta a 17 anni, ci sono andato vicino, non so come ho fatto a resistere.Originariamente Scritto da Feliks
La situazione era questa: avevo 38 e mezzo di febbre, era quasi Ferragosto, scendo dal pullman con aria condizionata a manetta, esco in un piazzale di cemento con 40° all'ombra, mi infilo in un bar con l'aria condizionata a manetta.
Mi sono sentito mancare per alcuni secondi, per fortuna ho trovato una sedia a portata di mano e mi sono seduto.![]()

Sì, quando ho avuto quel cazzo di mononucleosi...
Avevo la febbre altissima e il medico mi somministrò un farmaco per abbassarla... Dapprima mi son sentito meglio, e stavo spaparanzato a guardare il "Costanzo Show"... Quindi non ricordo assolutamente nulla (eppure qualcosa devo aver fatto, perché la posizione in cui ero sul pavimento non era compatibile con uno scivolamento dal letto), ma a un certo punto mi son svegliato per terra e imbrattato di sangue (microscopico taglietto nel sopracciglio, mi è andata benissimo).
Ah, la cosa carina è che a destarmi fu una strana musichetta che ho sentito proprio in testa...![]()

dovevi stare proprio tanto male...Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
![]()

No mai
Svenire e' un po' da sfigatoni-mammole ehhhhhhhh![]()
![]()
![]()
ci sono andato vicino durante la finale di Champions del 2003 contro la giuve...![]()

Quello stesso anno un mio amico svenne alla fine della semifinale con l'Ajax a S. Siro, dopo il gol del 3-2...Originariamente Scritto da SubZero
![]()

Avevi esagerato con le seghe?Originariamente Scritto da Paolo82
Guarda che quando ti esce vapore devi smettere altrimenti ti si abbassa la pressione ooohhhhhhhhhhh eeehhhhhhhhh![]()
![]()

Non mi sembra...