A me è successo stanotte...pare abbia farfugliato...."devo votare malik"..."devo votare malik"![]()
![]()

A me è successo stanotte...pare abbia farfugliato...."devo votare malik"..."devo votare malik"![]()
![]()
so una sega

si tante volte. non solo parlo mi incazzo, mi agito. a volte mi alzo e vado in giro per casa. una volta ho iniziato a correre per tutta casa.
in gita i miei compagni di stanza si sono fatti grasse risate quando mi mettevo a fare discorsi da solo. una notte mi sono alzato e ho iniziato a prendere a calci una tapparella...insomma un fenomeno da baraccone.

Si, e pare che risponda a tono, un problema da eliminare prima di un eventuale matrimonio...

No, non credo. Del resto, parlo poco anche quando sono sveglia, figuriamoci quando dormo...![]()

Ma vi credete ke sono sveglio quando posto qui??????????
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

dicono di si e a quanto pare parolacce e bestemmie si sprecano![]()

Qualche volta mi è capitato. Una volta ho perfino urlato, e un'altra volta mi sono alzato dal letto e ho iniziato a camminare. Il bello è che tutto ciò me lo ha raccontato mia madre, io non ricordavo praticamente nulla.
Quella volta che urlai attirai in camera mia tutta la casa; è stato fantastico quando, al risveglio, ho visto le persone intorno a me e ho chiesto "ma che è successo, oh?"![]()

Non credo, altrimenti mia sorella mi prenderebbe a cuscinate!

A cuscinate?Originariamente Scritto da MiLeSsA
Se qualcuno mi strilla in camera da letto altro che cuscinate, prendo direttamente il martello.
Fortuna che dormo da solo...![]()