Solita stronzata...Originariamente Scritto da cornelio
La mia era una domanda seria (atta a smascherare l'inconsistenza di certe accuse).
Forse qualcuno mi saprà rispondere.
I mafiosi hanno fatto bene
Tutte le mafie hanno uguali diritti
Ma c'e ancora la mafia?
non so
Solita stronzata...Originariamente Scritto da cornelio
La mia era una domanda seria (atta a smascherare l'inconsistenza di certe accuse).
Forse qualcuno mi saprà rispondere.
Comunque vedo che si sono ben tre sionisti confusi tra di noi, dobbiamo stanarli!!!

Probabilmente sono quelli di destra moderata...
Maledetti!Originariamente Scritto da benelos
Gettategli delle fette di prosciutto per spaventarli e farli scappare!!!
MALEDETTI OLIGARCHI!Originariamente Scritto da ABDUL KARIM
![]()

.Originariamente Scritto da ABDUL KARIM

per quanto mi riguarda se li avessero mandati in groenlandia avrebbero fatto un favore all umanita'.Originariamente Scritto da Chaos88
Non e' del tutto uno scherzo questa affermazione, si sarebbe evitato si mandare un'avamposto del neoliberismo in territori dove vive ancora un fortissimo senso della tradizione, e gli ebrei dal canto loro avrebbero probabilmente riqualificato un territorio all'apparenza ostile.

Antirettiliano sempre!!![]()

Beh...come non darti ragione...il punto è esattamente questo, il vero (o almeno quello ufficiale) scopo del sionismo si è perso negli anni dopo la creazione del loro "stato" e ha adesso assunto, come tutti sappiamo, le sembianze di una mega-massoneria universale a carattere razzista e religioso...i "piccoli" ebrei, quelli che possiamo dire "poveri" hanno un ruolo passivo nei confronti del sionismo come la maggior parte degli abitanti del Pianeta, con l'unica differenza che loro contribuiscono più dei "Gentili" al "progetto" abbracciandone la causa comune e fornendo parte dei mezzi...così è per me...Originariamente Scritto da Wandervogel
Approfitto per salutarvi, sono nuovo del forum, antisionista fracico, soprattutto dopo un bel viaggetto istruttivo nel Sud del Libano, dove i sionisti hanno fatto del loro meglio per fare capire chi sono e cosa vogliono veramente...penso che non ci sia bisogno di sottolineare qui di cosa sto parlando...
Chiudo con un bel Viva gli Hezbollah![]()
Ma che c@zzo di domanda è?
Io mi chiedo come si fa ad essere sionisti dopo aver letto i protocolli?
Per quanto riguarda lo stato che dovrebbe servire come discarica degli ebrei europei ebbene, l'ipotesi mi affascina ma non ci dimentichiamo che quel piccolo staterello indifeso potrebbe essere la miccia per un'altra guerra mondiale.
Io di morire per colpa di un circonciso non ne ho punta voglia!!
LH
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0