Appunto... io ho solo risposto ad un provocatore che andava in OT, dovresti riprendere lui, non meOriginariamente Scritto da Malik
Cmq ripeto: appena puoi mi posti la fonte...

Appunto... io ho solo risposto ad un provocatore che andava in OT, dovresti riprendere lui, non meOriginariamente Scritto da Malik
Cmq ripeto: appena puoi mi posti la fonte...

Ieri sera a Porta Porta con Fassino che non ha smentito.Originariamente Scritto da Zadig
Fassino sul programma è stato molto onesto , ha parlato di divisioni , ma poi ha detto che sedendosi attorno a un tavolo tutto si sistema.
Resta il concetto: Ma Pecoraro perchè si oppone ( almeno all'estero) allo sviluppo dei una grande impresa italiana?

Originariamente Scritto da nun63
Imparare a leggere dev'essere un problema. Pecoraro vuole inserirlo...ho scritto.
Certo che l'Enel lavora all'estero ....siamo Noi al Governo non voi.

non c'e' nel programma. Pecoraro puo' dire quello che vuole. Ricordate che siamo sotto elezioni e si tende a tenere le fila dell'elettorato.
Ai propri militanti, molti della Lega parleranno di secessione...
ma perche' vi scaldate tanto per un po' di propaganda?
Non e' mica una novita'...
quello che conta sono i fatti. E di questa roba nel programma non se ne parla.
L'Enel fara' quello che riterra' opportuno per il bene dell'azienda.

Ok, grazie... adesso cerco qualcosa in giro, vorrei capire in quali termini è stata posta.Originariamente Scritto da Malik
In ogni caso, personalmente penso che la ricerca non si possa e non si debba mai fermare e in ogni caso come ti ha scritto Nun63 non risulta scritta da nessuna parte nel programma dell'Unione...
E' come se la Margherita volesse l'abolizione della par condicio e tutti gli altri no...![]()

Originariamente Scritto da Malik
![]()
chiacchiericci preelettorali!

Però mi fa molto piacere questo prendere le distanze da parte di forumisti di csx. Io penso che sia ora di rivedere il referendum di 20 anni fa. Oggi il popolo italiano ragionerebbe in maniera diversa sul problema nucleare.

Scusa Malik però del programma del centrosinistra c'è una bozza su cui c'è qualche discussione anche se per la verità per me sono piu' delle dichiarazioni "tattiche" per avere visibilità. La sintesi ci dovrà essere per forza e non credo che siamo lontanissimi.
Il centrodestra un programma l'ha fatto invece? Hanno intenzione di farlo? O visto che sono convinti di perdere non vogliono fare troppa fatica?

Io ho scritto che Pecoraro vuole inserirlo , non ho detto che è nel Programma.Originariamente Scritto da FREDDO
Ti ricordo che le 270 pagine che voi ds e margherita date per programma sono state derise pubblicamente da Rifondazione - Verdi e Comunisti Italiani.
Il Cdx è la Governo , in caso di nuova vittoria sono certo si riparlerà di nucleare. Il problema energia esiste . E' innegabile.

per te credo sia un problema anche ricordarsi quello che scrivi....questo è il titolo e il TUO post di apertura TD:Originariamente Scritto da Malik
"Nel programma ( ? ) dell'Unione ...
--------------------------------------------------------------------------------
Pecoraro Scanio sta battendo i piedi per impedire all'Enel di sviluppare o partecipare attivamente alle Centrali Nucleari all'estero.
Qui siamo alla follia"
quindi?? capisco il nervosismo..ma tu ci rimetti il fegato![]()
passerà la nottata.....