Domani a Unomattina Bellachioma racconterà la sconvolgente esperienza di un compagno di banco comunista in 4° elementare che gli ha rubato la merenda....

Domani a Unomattina Bellachioma racconterà la sconvolgente esperienza di un compagno di banco comunista in 4° elementare che gli ha rubato la merenda....

Già!Originariamente Scritto da Elettra_R.
La SIGNORA Franzoni a Domenica In è, secondo il bananas Del Noce, "violazione della par condicio"; e la censurano.
Il Banana da quel minchione di Giurato (che si vestirà di zerbini, c'è da "giurarsi"), NO!

Alì Bananà e i quaranta (+quaranta, per via dell'inflazione) bambacioni, più che altro.Originariamente Scritto da Nelson

Perchè Bellachioma fa ridere... insomma, un cabaret... come quando strepita del "poliziotto di quartiere" che non si è ancora visto o quando declama che gli italiani sono tutti ricchissimi.....Originariamente Scritto da MrBojangles

Veramente a brescia c'è....Originariamente Scritto da Elettra_R.

Io pensavo parlaste di un programma radiofonico, va da Giurato ?Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()
Qualcuno ha mai sentito Nicola Savino che fa Giurato ? è fantastico meglio di Galeazzi...
Ufficiale lo Videoregistro !

Originariamente Scritto da Gonfu
che culo, ha ravenna si vedono solo in alta uniforme durante le visite dei "capoccioni"

Giurato però non mi sembra certo di destra, l'ho sentito condannare la pena di morte...per me domani una domandina cattiva potrebbe fargliela...

Mah, non so se siano mai intervenuti (da noi c'è il carabiniere di quartiere), o se la microcriminalità sia diminuita (è 2 anni che cammina...) però fa piacere vederlo in giro.Originariamente Scritto da RomagnaRossa
No, questa la racconterà alla Clerici quando andrà alla prova del cuocoOriginariamente Scritto da Elettra_R.
![]()