Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

Citazione Originariamente Scritto da MirkoPNE Visualizza Messaggio
    attualmente Progetto Nordest, il partito creato dal grande Giorgio Panto è quello che mi sembra migliore, soprattutto perchè per il momento non è schierato a destra o sinistra,
    Dalle chiacchiere che girano non è proprio così..... ad ogni modo non allearsi può essere una forza , ma anche una grande debolezza...... dipende dai risultati che si raggiungono... e dalle cose che si riescono a realizzare.....
    Citazione Originariamente Scritto da MirkoPNE Visualizza Messaggio
    Credo che l'obiettivo è uno solo: L'autonomia del veneto, se ci si perde in discorsi inutili è già finito tutto in partenza! non si può pretendere che le altre regioni vogliono la nostra autodeterminazione, dobbiamo cercarla da soli! la mia idea sarebbe quella di unire le forze tra i partiti autonomisti x trovare la forza necessaria ed attuare finalmente una riforma seria! (anche se ognuno cerca a fetta di pandoro più grossa) le chiacchere mi stancano sempre di più quindi è ora di passare ai fatti! non mi importa a chi và il merito! l'importante è che si faccia!!!
    Sul fatto di unire le forze sono d'accordo.. ma lo devi dire soprattutto ai tuoi amici del PNE.... perché finora non li ho visti tanto disponibili......

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito domandone

ciao! non sono riuscito a trovare nel sito le modalità per il tesseramento a Liga Fronte Veneto.. Qualcuno sa come si fa?
    grasssssie!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

Citazione Originariamente Scritto da tasso Visualizza Messaggio
    ciao! non sono riuscito a trovare nel sito le modalità per il tesseramento a Liga Fronte Veneto.. Qualcuno sa come si fa?
    grasssssie!
    Mandami pure un messaggio privato dicendomi di che provincia sei che ti faccio contattare dal responsabile di zona......
    Ciao

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kekko Visualizza Messaggio
    Mandami pure un messaggio privato dicendomi di che provincia sei che ti faccio contattare dal responsabile di zona......
    Ciao
    "Attenzione: è necessario scrivere 50 post prima di poter utilizzare la messaggeria privata, in questo momento hai 1 post
    Politica Online.net"
    tzè!!!!!

sono di vicenza e la mia mail è tasso_spensierato@yahoo.it!
    Buona notte!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Smile

Citazione Originariamente Scritto da tasso Visualizza Messaggio
    "Attenzione: è necessario scrivere 50 post prima di poter utilizzare la messaggeria privata, in questo momento hai 1 post
    Politica Online.net"
    tzè!!!!!

sono di vicenza e la mia mail è tasso_spensierato@yahoo.it!
    Buona notte!
    ... dimenticavo...... ad ogni modo ti ho mandato una mail con le spiegazioni...

Ciao

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Kekko Visualizza Messaggio
    Allora..... devi andare in cantina, prendere il libro di storia delle elementari e guardare le popoloziani che erano stanziali nella penisola italica e nelle terre a nord del mare Adriatico all'età del ferro... nel neolitico..... e scoprirai che già da allora il popolo Veneto c'era ed era già una civiltà!!! Per capirci quando Romolo e Remo non erano ancora nati.....
    Poi devi andare su internet (perché questa parte della storia è stata cancellata dai libri di scuola ) e studiarti cosa è successo dopo.. scoprirai ceh i Veneti sono diventati molto amici dei Romani e per questo la provincia della Venethia godette di ampia autonomia, scoprirai che il popolo Veneto superò le invasioni barbarbariche e si ritrovò unito nella Repubblica di Venezia per quasi un millennio, poi sono cominciate le disgrazie con la venuta di Napoleone che ci ha portato inimicizia, disugualglianza, schiavitù e miseria ..... che sono peggiorate con il passaggio del Veneto sotto la Francia, poi sotto l'Austria e poi sotto l'Italia.....
    La nostra lingua, la nostra storia, la nostra cultura sono cancellate a tal punto che nemmeno tanti Veneti le conoscono....... (questo in violazione dei più elementari diritti umani!!!!!)
    Adesso va studia un po' di storia e poi riprendiamo l'argomento......

veramente sotto gli austriaci le cose non adavano cosi bene...eppoi venezia nel 1790 era un colabrodo, la prima città a ribellarsi, ricordiamocelo, ora certo che mi andrebbe di ricostituire il territorio della serenissima, ma non come stato a se stante....va ionfatti ampliato con pezzi di romagna e di istria....poi se ne può parlare...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

Citazione Originariamente Scritto da davehauni Visualizza Messaggio
    veramente sotto gli austriaci le cose non adavano cosi bene...
    Ma.. con tutto il rispetto degli amici austriaci....... non mi pare che non ci sia più nessuno che vuole tornare sotto l'Austria.... noi veneti abbiamo un innato senso di sottomissione.... e allora ci siamo messi sotto napoleone.. e poi sotto l'Austria e poi schiavi di roma... e adesso va di moda milano..... basta!Basta fare i servi di qualcuno.. oramai siamo grandi abbastanza per farcela da soli.... senza matenere mafie & massonerie italiane...
    Citazione Originariamente Scritto da davehauni Visualizza Messaggio
    eppoi venezia nel 1790 era un colabrodo, la prima città a ribellarsi, ricordiamocelo, ora certo che mi andrebbe di ricostituire il territorio della serenissima, ma non come stato a se stante....va ionfatti ampliato con pezzi di romagna e di istria....poi se ne può parlare...
    Certo che non dovrebbe essere stato a sè stante.. ma repubblica inserita a pieno titolo nella comunità europea!!!
    Ampliata? Ok... però... solo con i territori che hanno sempre fatto parte della Serenissima e non mi pare che i nostri amici romagnoli non ne abbiano mai fatto parte... né che abbiano intenzione di farvi parte ora.... ad ogni modo quello sarà un problema successivo.... partiamo dal Veneto.. poi gli altri veneti che rimarranno fuori dai confini presto si riuniranno....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Liga Fronte Veneto si è forse federata con PROGETTO NORD del signor Pedrana e con la DC di Pizza e Livio Verderio?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Celticsword Visualizza Messaggio
    La Liga Fronte Veneto si è forse federata con PROGETTO NORD del signor Pedrana e con la DC di Pizza e Livio Verderio?
    Quelle cose di cui parli non conosco cosa siano...... la Liga Fronte Veneto (ora Liga Veneta Repubblica) sta costruendo assieme ad altri partiti, movimenti e associazioni venetisti un blocco per rivendicare, pretendere ed ottenere i diritti del popolo Veneto e per far fronte alla più grande truffa politica della storia (sempre ai danni del popolo Veneto) che si chiama Lega nord......

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me risulta che qualche mese fa sia stato fatto a Pavia un dibattito al quale ha partecipato anche Comencini insieme appunto a Pedrana di PROGETTO NORD, a Pizza della DC ed aVerderio DC. Risulta'

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima