Ma non mi dire...immagino che avendo a disposizione un letto tu prediliga sempre un inginocchiatoio del '700, che tieni in camera per umiliare sessualmente le cattoliche praticanti...Originariamente Scritto da aguas
![]()

Ma non mi dire...immagino che avendo a disposizione un letto tu prediliga sempre un inginocchiatoio del '700, che tieni in camera per umiliare sessualmente le cattoliche praticanti...Originariamente Scritto da aguas
![]()

No...come fantasia meglio il confessionale....la grata....la penombraOriginariamente Scritto da Il_Grigio

E se fosse normalità non sarebbe perversione...la trasgressione ostentata e forzata è normalità, quindi come facciamo a stabilire cosa è realmente perverso? Paradossalmente anche un rapporto canonico può diventare trasgressivo e quindi erotico per chi è abituato a ciò che l'autore definisce perverso...non ci possono essere paletti e schemi rigidi e prestabiliti parlando di sesso, ecco perchè il libro non mi convince molto...Originariamente Scritto da epixx

Non esiste la perversione in sé per sé.

No? E come la definiresti?Originariamente Scritto da aguas

no,infatti ,quella che viene definita così spesso è un naturale istinto sessuale,così come il comune istinto sessualeOriginariamente Scritto da aguas

La perversione è la novità, ossia andare oltre l'ordinario.
Ognuno di noi ha un proprio "ordinario" oltre il quale andare.

Originariamente Scritto da Isabella
non credo che un sadomaoschista percepisca come trasgressivo un rapporto "normale"...io credo ci siano delle caratteristiche che possiamo, in linea massima, attribuire al rapporto trasgressivo o non trasgressivo...poi chiaro che ci sono le eccezioni e la soggettività...

Originariamente Scritto da blob21
aspetta un secondo..l'istinto sessuale è una cosa, ma che il tuo uomo voglia farti belare come una pecora è un po' diverso...

Originariamente Scritto da neroblu
Secondo Linda Lovelace c'è anche l'orgasmo faringeo
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.