Cominciano ad arrivarmi minacce ed insulti in tutti i modi aimmaginabili, state buoni![]()

Cominciano ad arrivarmi minacce ed insulti in tutti i modi aimmaginabili, state buoni![]()

preferisco quelle di durruOriginariamente Scritto da Isabella
![]()

ed è solo l'inizioOriginariamente Scritto da Il_Grigio

Nessuna variante per quanto riguarda le parole? Ad esempio, travaglio non può diventare travagliato?

Supplemento di spiegazione : l'elaborato dovrà essere di circa 3000 caratteri, scritto in italiano (o comunque comprensibile) e dovrà poi essere copiaincollato su questo 3d o su un altro apposito, dove si procederà alla discussione.
Per quanto riguarda la tecnologia spicciola sappiate che word ha un contacaratteri ma, non usandolo io, non saprei di preciso dove sta. Se dovessi azzardare dire nel menù strumenti.
Se avete dubbi, domande o insulti fatevi pure avanti. Per quanto mi riguarda prenderò le parole sugerite da isa ignorando, signorilmente, quelle suggerite dal beone con la branda.
Out![]()

Ho tutto il weekend per pensarci, giusto?Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

Preferibilmente no, ma se è per ottenere un effetto altrimenti non ottenibile direi di si. Se è possibile sarebbe meglio attenersi alle parole, letteralmente.Originariamente Scritto da Isabella

Anche di più, un esercizio a settimana è sufficiente, quindi diciamo fino a mercoledì?Originariamente Scritto da Fenris

Secondo supplemento.
Sarebbe splendido se si potessero avere gli elaborati entro mercoledì, in modo da poterne discutere ed essere pronti per l'esercizio successivo per il venerdì prossimo.
Se ci sono problemi fatevi sentire.
Ri-out
Ps
Approfitto per dire, a chiunque legga questo 3d, che la partecipazione è, pvviamente, assolutamente libera e non vincolante in alcun modo. Se avete voglia di partecipare fatevi avanti senza alcun timore.

Farò del mio meglio...scritto in italiano (o comunque comprensibile)![]()