Naaa, non è vero....Originariamente Scritto da epixx
![]()

Naaa, non è vero....Originariamente Scritto da epixx
![]()

TUBO, VENTO, CARTA: UNA STORIA DI MERDA
* BIP * "TUBO VENTO CARTA": HAI DUE MINUTI PER SCRIVERE LA PAROLA CHE LOGICAMENTE SEGUE QUESTA SEQUENZA.
* BIP * TI RICORDIAMO CHE IN ASSENZA DI RISPOSTA ESATTA SARAI ELIMINATO
L’uomo in grigio è molto preoccupato.
E' seduto di fronte allo schermo di un computer che gli propone il quiz finale per la selezione del posto da dirigente. E se la sta facendo sotto dalla paura di non farcela.
“Tubo… vento… carta… oh merda! non mi viene in mente niente... vuoto assoluto...”
Aspetta... flauto?
È un tubo, ci si soffia dentro e magari la carta fa riferimento alla carta da musica…
Mmmmh... no, merda, non ci siamo, sul flauto non me lo gioco questo posto da dirigente…
* BIP * "TUBO VENTO CARTA": TI RICORDIAMO CHE MANCA UN MINUTO ALLO SCADERE
Oh cazzo, dai su, inventati qualcosa… rapido…
Una cerbottana? Eh, certamente meglio di flauto, ma la carta? i gnocchetti di carta masticata o i pirulini di carta infilati nella biro da sputare contro le bambine? dai... è roba da scuola elementare... impossibile che sia una stronzata come questa!
Oh merda! il tempo passa, che cazzo ci scrivo?
* BIP * "TUBO VENTO CARTA": TI RICORDIAMO CHE MANCANO 20 SECONDI ALLO SCADERE
Merda, merda, merda… e tripla merda, ma non potevano dare più tempo?
Mi hanno rotto davvero, vadano a cagare con il loro quiz di merda...
Vabbé, spariamone una… proviamo con quella cagata di cerbottana...
C E R B O T T A N A <Invio>
> WAIT...
> * BIP * ***RISPOSTA ERRATA*** - CONCORRENTE ELIMINATO
> * BIP * LA RISPOSTA ESATTA ERA "MERDA" (TUBO DIGERENTE - SCORREGGE - CARTA IGIENICA)
![]()

Legga le regole, egregio....![]()

Mi sa che lo riscrivo.

Ho dimenticato di infrangerne qualcuna?Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

Si, ma c'è ancora tempo...Originariamente Scritto da pcosta
![]()

Il Grigio scese dalla branda, scostò la tenda e guardò l'orizzonte: un cataclisma, non avere un telefono per vincere la solitudine.
Inspiegabilmente provava un'attrazione per quella palafitta, una debolezza senile, come l'oro che gli brillava tra i denti. Sputò nel piatto; fumò un po' d'erba e, non senza travaglio, salutò la guardia di custodia.
Dopo la detonazione che la stese, nessuna lacrima; davvero non gliene fregava un tubo.
Uscì dalla cella: il vento faceva turbinare la carta nel giallo corridoio che portava fuori da quella scatola. Inciampo' nella sedia, stravolto come un ragazzo dopo una notte di insonnia.

Originariamente Scritto da pcosta
![]()

Bello...Originariamente Scritto da pcosta
![]()

Non c'ho capito molto, a parte che c'è da scrivere...