Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 121

Discussione: Perdono 2 punti e...

  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal
    Il rigore su Ibra c'era ed era netto. Non mi interessa quello che dicono in tv, tanto sono tutti contro.
    La Juve ha avuto un solo rigore quest'anno a favore. Con tutta la mole di gioco che produce....vabbe'.
    Noi non ci lamentiamo, stiamo solo facendo notare le cose.
    Anche a Palermo non c'era un rigore sacrosanto. Lo abbiamo detto subito, pur avendo vinto.
    Perche' si sa che al primo episodio dubbio in nostro favore si scatenera' il finimondo.
    Intanto il vostro allenatore, che ha l'intelligenza prossima allo zero, si e' lamentato per una squalifica ad un proprio giocatore che ha preso a pugni un avversario. Solo a noi, muahhhh.

    Ma quand'e' Inter-Juve? Almeno veniamo a S.Siro e lo chiudiamo li' il discorso...

    Vi aspettiamo...

    In ogni caso dovresti essere meno fazioso, Mancini ha detto una cosa diversa: ha detto che la squalifica a Stankovic è giusta, ma che le regole dovrebbero valere per tutti...
    Forse difetti un po' di memoria, ma io sono qui apposta, ti ricordo che Samuel fu fermato 3 giornate per nessuna (NESSUNA) ragione e che dopo Milna - Juve tutti gli incriminati dal giudice vennero assolti, con motivazioni ridicole... di episodi ce ne sono stati altri,ma naturalmente tu li conosci meglio di me, visto che riguardano l'invincibile armata...

  2. #22
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ho appena sentito Garanzini a radio24 dire che evidentemente l'arbitro di Treviso-Inter arbitrando nella città del rugby ed essendo questo un gioco dal placcaggio facile, avrà pensato che era giusto non dare il rigore

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Vi aspettiamo...

    In ogni caso dovresti essere meno fazioso, Mancini ha detto una cosa diversa: ha detto che la squalifica a Stankovic è giusta, ma che le regole dovrebbero valere per tutti...
    Forse difetti un po' di memoria, ma io sono qui apposta, ti ricordo che Samuel fu fermato 3 giornate per nessuna (NESSUNA) ragione e che dopo Milna - Juve tutti gli incriminati dal giudice vennero assolti, con motivazioni ridicole... di episodi ce ne sono stati altri,ma naturalmente tu li conosci meglio di me, visto che riguardano l'invincibile armata...
    Fazioso?
    Ma come si fa a dire che il rigore di ieri non c'era?
    E dove erano moviole, processi e controprocessi per il rigore di Palermo?
    Inverti le parti e vedi che succede...
    Secondo te Ibra davanti al portiere e dopo il numero da circo che aveva fatto va a cercare il contatto???

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal
    Fazioso?
    Ma come si fa a dire che il rigore di ieri non c'era?
    E dove erano moviole, processi e controprocessi per il rigore di Palermo?
    Inverti le parti e vedi che succede...
    Secondo te Ibra davanti al portiere e dopo il numero da circo che aveva fatto va a cercare il contatto???
    Io ho scritto che il rigore per la Juve c'era...

  5. #25
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal
    Fazioso?
    Ma come si fa a dire che il rigore di ieri non c'era?
    E dove erano moviole, processi e controprocessi per il rigore di Palermo?
    Inverti le parti e vedi che succede...
    Secondo te Ibra davanti al portiere e dopo il numero da circo che aveva fatto va a cercare il contatto???

    Guarda che qui si sta parlando del rigore che secondo molti, sarebbe stato negato al Treviso! Quello sulla juve c'era.....non l'ha negato nessuno in tv, mi pare.....però sant'Iddio, succede ogni morte di vescovo che non assegnano un rigore alla juve!

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrica
    vincendo con l'ultima in classifica!

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrica
    però sant'Iddio, succede ogni morte di vescovo che non assegnano un rigore alla juve!
    Ultimamente succede una settimana si'...e l'altra pure.
    Rigori assegnati alla Juve quest'anno: UNO.
    E non mi pare che in area di rigore non entriamo mai.
    Io non mi sto lamentando, i rigori non dati e gli sbagli ci stanno.
    Sto solo mettendo le mani avanti....prima o poi succedera' e conoscendo i vostri dirigenti e allenatori......

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal
    Ultimamente succede una settimana si'...e l'altra pure.
    Rigori assegnati alla Juve quest'anno: UNO.
    E non mi pare che in area di rigore non entriamo mai.
    Io non mi sto lamentando, i rigori non dati e gli sbagli ci stanno.
    Sto solo mettendo le mani avanti....prima o poi succedera' e conoscendo i vostri dirigenti e allenatori......
    Il rigore alla Juve assegnato quest'anno è stato cmq determinante, ed in ogni caso un rigore ridicolo...
    Ti lamenti di che ? che siete vittime ? vallo a raccontare a quelli del Chievo... che lo scorso anno segnarono un goal regolarissimo... mi ripeto noi a Chievo perdemmo uno scudetto in maniera indegna.
    A vedere la vostra bacheca non mi pare che voi abbiate di che lamentarvi...

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    ho appena sentito Garanzini a radio24 dire che evidentemente l'arbitro di Treviso-Inter arbitrando nella città del rugby ed essendo questo un gioco dal placcaggio facile, avrà pensato che era giusto non dare il rigore


    Ottimo cosi. Spero di vincere uno scudetto rubando tutte le partite. E' un'emozione che mi manca.

    Tu che l'hai provata com'è?

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Il rigore alla Juve assegnato quest'anno è stato cmq determinante, ed in ogni caso un rigore ridicolo...
    Ti lamenti di che ? che siete vittime ? vallo a raccontare a quelli del Chievo... che lo scorso anno segnarono un goal regolarissimo... mi ripeto noi a Chievo perdemmo uno scudetto in maniera indegna.
    A vedere la vostra bacheca non mi pare che voi abbiate di che lamentarvi...
    Juve-Ascoli, fallo di mano netto, se vogliamo discutere anche su quello....

    Comunque, visto che rivanghi il passato.
    Vero, il gol del Chievo l'anno scorso era regolarissimo (facile dirlo dopo la moviola, ed il tiro era una vera sassata). Comunque si e' trattato di un errore grave. Ed infatti se ne parla ancora dopo quasi un anno.
    Ci si dimentica pero' che la giornata successiva la Juve ando' a giocare a Firenze. Ci fu un gol regolarissimo, ancora piu' dentro di quello di Pellissier (ma il tiro era tutt'altro che una sassata). Non ne parlo' nessuno.
    Questo per dimostrare che alla fine gli errori ci possono stare e si bilanciano quasi sempre.
    Diverso il discorso per moviole, controcampi ecc ecc

 

 
Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-13, 17:19
  2. Perdono
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 00:14
  3. perdono
    Di hessler nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-09-03, 15:03
  4. Il perdono
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 17-08-02, 13:31
  5. Il perdono
    Di Österreicher nel forum Hdemia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-03-02, 18:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito