
Originariamente Scritto da
sarrebal
Il rigore su Ibra c'era ed era netto. Non mi interessa quello che dicono in tv, tanto sono tutti contro.
La Juve ha avuto un solo rigore quest'anno a favore. Con tutta la mole di gioco che produce....vabbe'.
Noi non ci lamentiamo, stiamo solo facendo notare le cose.
Anche a Palermo non c'era un rigore sacrosanto. Lo abbiamo detto subito, pur avendo vinto.
Perche' si sa che al primo episodio dubbio in nostro favore si scatenera' il finimondo.
Intanto il vostro allenatore, che ha l'intelligenza prossima allo zero, si e' lamentato per una squalifica ad un proprio giocatore che ha preso a pugni un avversario. Solo a noi, muahhhh.
Ma quand'e' Inter-Juve? Almeno veniamo a S.Siro e lo chiudiamo li' il discorso...