a detta di milanisti Milano è più interista che rossonera altro non soOriginariamente Scritto da Giò91

a detta di milanisti Milano è più interista che rossonera altro non soOriginariamente Scritto da Giò91

sicuramente in passato, ora, con l'Inter che nn vince mai un cazzo, i tifosi milanisti, soprattutto fra i più giovani, sn aumentati...Originariamente Scritto da O'Rei

cmq, ripeto, la Juventus è meglio che si faccia lo stadio a Tripoli, così Vieira, Emerson, Thuram, Zebina e Zalayeta si sentiranno a casa
![]()

Beata ignoranza.Originariamente Scritto da Giò91
Emerson e' brasiliano, Zalayeta uruguayano, Vieira, Thuram e Zebina sono nativi francesi (e se proprio volevi sparare cagate razziste non sono certo di origini libiche).

non c'è più.Originariamente Scritto da O'Rei
gli hanno dato fuoco.
Firenze è l'unico capoluogo regionale a non avere uno Juventus Club.

Hai la coda di paglia , io non ho fatto riferimento a nessuna squadra in particolare se ti sei sentito toccato come appartenente ad una società interessata a questi 2 casi sei il primo a saperlo e comunque che la Juventus diverta solo i propri tifosi mentre agli altri fa 2 sonori maroni non sono io a dirlo ma gente tipo Valdano che ha vinto un mondiale divertendosi , quando alla Juventus c'èra Lippi giocavate sicuramente meglio di ora ed avevate un regista che faceva girare palla (Zidane) adesso avete 2 fabbri..............tu che capisci di calcio dovresti vederlo con i tuoi occhi ma a volte basterebbe un pò di coerenza in più e comunque non ho mai detto che la Juventus non meriti il posto che occupa .Se vuoi parliamo di calcio giocato e quando vuoi le scemenze da bar non m'interessanoOriginariamente Scritto da sarrebal
![]()

Originariamente Scritto da Giò91
purtroppo devo confermare.
in classe di mia figlia (3 elementare) c'è UN gobbo, UNA neroblu (lei) e tutti gli altri son milanisti...
ho persino subito l'onta di vedere un ragazzino con la maglia di shevchenko aggirarsi per casa mia, una sera.....![]()

Uè scienziata , hai rotto ben bene i maroni io sono un Veneto atipico e tu sei una Maleducata tipica io il mio avatar lo cambio quando voglio mentre tu la tua maleducazione te la tieni per sempre chiaro?Originariamente Scritto da pensiero
![]()

ah beh su questo ci credo e li capiscoOriginariamente Scritto da Giò91
![]()

ecco mi sembrava di averla sentita questa notizia ma non ne ero sicuroOriginariamente Scritto da neroblu
![]()