Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 207

Discussione: Il Duce parla...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Sarebbe interessante discutere di quale scuola islamica abbia organizzato questi conflitti, ma non credo ti interesserebbe...

Io ho capito, ma credo che la presa di posizione iraniana sia giustificata dal caso. L'odio per l'occidente non è da considerarsi in senso geografico, ma in senso culturale, per ciò che sta producendo ora. Lo condivido in pieno.

NOn capisco!
    perchè quando il mondo islamico attacca l'Europa, dobbiamo spaccare il capello in quattro e docilmente affogare in un mare di distinguo della loro variegata realtà e che di fatto ci condannano all'impotenza, mentre loro possono fare di tutta un'erba un fascio e considerare l'Occidente come se fosse un solo monolite?
    Perchè loro possono odiare l'Occidente tutto, senza distinguere coloro che pur essendo Occidente lottano contro lo schifo globalizzatore, mentre noi non possiamo fare lo stesso?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Sorrirsi

Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Invece non ci stai proprio e mi dispiace perchè purtroppo sei italiano
    Tu hai parlato di apporti arabi, non facendo assolutamente intendere che fossero un semplice ponte!
    Mi spiace, pensavo di averlo chiarito nei post successivi. Comunque non sono stati solo un ponte, ma anche scopritori.

Annebbiato spiritualmente; annientato tu non sei nessuno per dirlo.

Comunque sì, difendo strenuamente anche il patrimonio biologico del nostro popolo. Lo spirito si può sempre rigenerare, ma quando saremo un'accozzaglia di meticci... non servirà più a nulla.
    Va bene. Ho capito.

Decine di anni! tra qualche decina di anni saranno gli stranieri a domandarsi se varrà la pena tenerci in Italia! Il tempo stringe pericolosamente
    Va bene. Ho capito.

Su questo non ci piove! Tu vuoi fare del popolo italiano una massa ingiocchiata verso La Mecca. Io no!
    Mai detto. Per me è indifferente che si pieghino verso la Mecca o che si inginocchino di fronte ad un papa.

Poi ti offendi se ti dicoi che sei stupido!
    ...

afroislamici l'ho utilizzato per indicare sia gli islamici e sia i cari negri che per te sono eroici ribelli del sistema in quel di Parigi ( vedi discussione sulle banlieu).
    Continui a fare un minestrone...

Non pensavo avessi il cervello così mummificato da non riuscire a comprenderlo!
    Simpatico.

La prossima volta ti faccio l'elenco completo, come se fossi un bambino delle elementari.
    Godereccio.

Che tu avessi molti amici islamici non ne dubitavo. Non credo che siano un arricchimento perchè da quello che scrivi proprio non trapela questo "arricchimento".
    Esilarante.

Il tuo stile è quello di una viscida gatta morta che offende subdolamente. Altro che stile! Se vuoi quando avrò più tempo te lo farò vedere il tuo stile.
    Fai un po' come vuoi. Ciao.

Se veramente sapessi riconoscere i tuoi errori mi avresti chiesto scusa di ben altro, ti saresti ricreduto sulle sciocchezze che pensi riguardo l'Islam

e gli immigrati in genere
    E che c'entrano gli immigrati?!?! A sì, mancava un ingrediente al minestrone!!!

e mi ringrazieresti per averti aperto gli occhi e indicato il giusto cammino. Invece hai scritto solamente una frase di circostanza, ipocrita e farisea.
    Grazie mio Illuminato!!!

Peccato, te lo ripeto. Sei un italiano e mi dispiace di vedere che su di te la nostra Patria non può contare!
    A no? Se ti riferisci al servizio militare non può contarci, ma se ti riferisci alla mia attività politica penso di sì...

Saluti sereni

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Per capire qualcosa...

Per il contenuto del tuo post, non credo che sia proficuo andare avanti. Non ti invierò il solito pvt minaccioso, perché odio perdere tempo con queste pratiche, ma gradirei più rispetto. Ad ogni modo, non mi sembra d'averti apostrofato in malo modo, quindi l'aver perso le staffe in questa maniera denota solo la tua mancanza d'argomentazioni. Se ho capito male il tuo pensiero, mi scuso, ma ti riporto quello che hai scritto: "[...]io li ho visti in pubblicazione parecchi anni fa e non si trattava di dileggiare il negro come nemico ma proprio come negro. Ce n'era uno ad esempio che raffigurava un negro labbrone che abbraccia con bestiale cupidigia una statua bianca di foggia romana!". Siccome si parlava di Islam e tu hai riportato questo, mi sembrava logico il 2+2=4, ma tant'è...
    Non mi sembra che tu abbia molti argomenti...
    Questa perla me l'ero persa.
    Spero che fossi in malafede, perchè altrimenti...
    Perché ridi? Riporto quello che scrivi tu e tu ridi?!
    Rido perchè ancora non hai capito di che cosa si stesse parlando.
    E tu vorresti parlare di politica, di islam...?
    Gli ebrei te se magnano
    ...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No Felix, tu non hai ancora capito il ragionamento loro.
    La tecnologia e la scienza vanno più che bene per misurare la superiorità di una civiltà sull'altra a condizione che questo metodo sia a vantaggio dell'Islam.
    Pertanto ecco lì il mentecatto ritornello dell'Islam progredito ed evoluto quando l'Europa era una terra rozza e barbara.
    ...mi sembrava che questo discorso fosse diretto a me, visto che sono stato il tuo unico interlocutore in materia... Ciao ciao...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sìo proprio tu, maleducato!.
    ...ma non leggi mai quello che scrivi?! Pensavo che fossi tu ad avere problemi con l'educazione, ma mi rassegno ad essere considerato tale...

Ma come ti permetti di parlarmi con questo tono?
    Leggiti la discussione! Lì è finita la voglia di dialogare tranquillamente.
    Guarda che stai uscendo fuori dal seminato, perché mi sembrava volessi continuare a discutere seriamente, anche con animosità, ma senza alzare di nuovo i toni. Se poi vuoi fare il Superuomo della situazione, lascio volentieri il passo alle tue soavi parole...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mai detto. Per me è indifferente che si pieghino verso la Mecca o che si inginocchino di fronte ad un papa.
    Noooo! lo vedi che sbagli? Ma come fai a dore una ocsa del genere! Il Papa è il vescovo di Roma da millenni, La Mecca è la capitale di un paese straniero, come fai a dire che è lo stesso!

Continui a fare un minestrone...
    No! mi sporco con il minestrone che qualcun altro ha fatto!

E che c'entrano gli immigrati?!?! A sì, mancava un ingrediente al minestrone!!! ...
    C'entrano c'entrano. Intanto perchè sono la stragrande maggioranza dei musulmani e poi perchè a differenza di quello che ha detto I'M Hate, io non confondo immigrati con islamici e voglio fuori dall'Italia sia i musulmani che , ad esempio i filippini cattolici.
    Chiaro?

Grazie mio Illuminato!!! ...
    Se fossi onesto dovresti dire "grazie di avermi illuminato"

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esatto non me ne frega niente.
    ...non so perché, ma non nutrivo alcun dubbio...

Io vedo migliaia di musulmani che distruggono le vestigia della cristianità su suolo europeo ( e non vedo molte manifestazioni di dissenso nel mondo islamico, inoltre)
    ...a sì? Allora tutti a combattere per il sacro suolo patrio!!! A proposito, chiama a raccolta anche i fratelli cristiani dell'Est, perché stanno arrivando a migliaia! Ah, dimenticavo, stanno arrivando anche i camerati cinesi! Tutti uniti contro l'invasione islamica!!!

IL caso iraniano l'ho riportato semplicemente perchè è l'Iran che ha protestato. Se fosse stato l'ambasciatore del Marocco allora avrei citato quell'altro paese. Comunque durante la guerra in Bosnia dall'Iran arrivarono parecchi volontari, combattenti islamici in difesa dei loro fratelli musulmani ( lo so, non c'entra ma ho voluto ricordarlo; meminisse iuvabit).
    Va bene. Riguardo al caso bosniaco, sarebbe interessante sapere dove hai letto la notizia che riporti, che, se fosse vera, non mi provocherebbe alcun turbamento, essendo un affare del tutto islamico e, come dovresti sapere, non appartendo ad alcuna religione semita.
    Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...
    Ancora niente?
    Senti se stai scherzando per favore dillo!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Insomma, se l'Islam è solo una religione, non c'è un popolo islamico, allora perchè tu consideri che l'ambasciatore iraniano, provvedendo a difendere i musulmani che vivono in Europa ( e secondo te molti sono anche europei), sta tutelando " la propria gente?".
    Mai detto che non esiste un popolo islamico. Io contesto la connotazione etnico-razziale che hai dato tu in precedenza. Per me fanno benissimo a tutelare i propri fratelli. Pensa che, se domani ti convertissi, difenderebbero anche te... Chiaro no?

Ecco, questi fedeli musulmani italiani, che fai notare a Felix non sono allogeni, sono anche loro " la propria gente?" del governo iraniano? No perchè si parlava di musulmani e basta, non di musulmani iraniani, o marocchini... no no, solo musulmani!
    I musulmani sono tutti uniti nella Ummah. Dovresti saperlo, anche se l'uninione è abbastanza idealizzata, essendo composta da umani, quindi fallaci (no, non Oriana, intendevo che sbagliano... ).

Se mi convertissi, sarei un fratello per ogni musulmano e, di conseguenza, ogni Paese retto dalla sharia sarebbe tenuto a tutelarmi. Chiaro no?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...mi sembrava che questo discorso fosse diretto a me, visto che sono stato il tuo unico interlocutore in materia... Ciao ciao...
    E invece non era diretto a te, altrimenti avrei fatto il tuo nick , ma era uno sfogo contro un atteggiamento presente purtroppo ovunque.

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima