La bellezza della via guerriera sta nel combattere anche quando s'è perso tutto... Lasciamo la speranza ad altri... Visto che la storia è ciclica, sappiamo che tornerà l'età dell'oro. Affrettiamoci a combattere per preservare il cuore puro e prepararci alla fine dei tempi. Nel frattempo, combattiamo per le giuste cause. Tra queste, credo che la battaglia anti-islamica sia solo funzionale al sistema dominante.Originariamente Scritto da enea08
Dalla parte dei dominati per restituire la dignità e la libertà ai popoli distrutti dal capitalismo, dal mondialismo e dalla globalizzazione!
...Per quanto riguarda glli Ebrei credo che sia giusto riconoscere i loro contributi culturali. Non capisco che male ci sia in questo. Non dimentichiamoci inoltre che quando Cesare fu ucciso, a Roma vivevano già 50.000 ebrei. Sono una presenza che ha accompagnato il percorso storico della Patria nei millenni e questo non può essere messo da parte. E tra un ebreo la cui famiglia vive in Italia da millenni e un Abdullah arrivato clanestinamente dieci anni fa, la mia preferenza va al primo.![]()
...e i cristiani?Per quanto riguarda il discorso sulla superiorità o inferiorità di una civiltà, quello è un argomento che a me non interessa. È ovvio che a seconda del punto di vista e del sistema di valori ai quali faccio riferimento cambia il giudizio di superiorità o inferiorità. Ma a me di tutto ciò non importa nulla. Io voglio semplicemente essere lasciato in pace nella mia terra, con la mia cultura senza NESSUNA intrusione straniera con velleità di dominio. Siano ebrei o musulmani o quant'altro. Chiaro?
Sì, perché senza gli immigrati andava tutto bene... Come no?!Il sionismo non domina da vent'anni, è vero? da molto prima. Eppure ricordo quanto era bella l'Italia, fino a circa quindici anni fa, senza tutta questa marea di stranieri. Bellissimo il commento fatto da Massimiliano 71 al film Amici Miei, intriso di nostalgia per una Firenze di fiorentini e non di albanesi, zingari... ( ed eran gli anni Ottanta). Ecco, io rivoglio quell'Italia, chiaro? IL resto a me interessa poco!![]()