Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 207

Discussione: Il Duce parla...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Red face

Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Se dovessi accettare la morte dell'Europa allora non mi interesserebbe più nè lottare contro la mondializzazione nè nient'altro.
    Se siamo ormai solamente una carogna contesta da bestie orrende, allora c'è proprio poco di che stare allegri. La lotta non varrebbe la pena. Se io lotto, è perchè invece continuo a sperare nell'Europa, nella sua capacità di scrollarsi di dosso la porcheria straniera che da ogni parte ne sta contaminando lo splendore e tra questa ci metto pure l'Islam. Sarei un pessimo patriota se prospettassi per la mia terra il destino di finire carponi cercando il deserto arabigo. Te lo regalo.
    La bellezza della via guerriera sta nel combattere anche quando s'è perso tutto... Lasciamo la speranza ad altri... Visto che la storia è ciclica, sappiamo che tornerà l'età dell'oro. Affrettiamoci a combattere per preservare il cuore puro e prepararci alla fine dei tempi. Nel frattempo, combattiamo per le giuste cause. Tra queste, credo che la battaglia anti-islamica sia solo funzionale al sistema dominante.
    Dalla parte dei dominati per restituire la dignità e la libertà ai popoli distrutti dal capitalismo, dal mondialismo e dalla globalizzazione!

Per quanto riguarda glli Ebrei credo che sia giusto riconoscere i loro contributi culturali. Non capisco che male ci sia in questo. Non dimentichiamoci inoltre che quando Cesare fu ucciso, a Roma vivevano già 50.000 ebrei. Sono una presenza che ha accompagnato il percorso storico della Patria nei millenni e questo non può essere messo da parte. E tra un ebreo la cui famiglia vive in Italia da millenni e un Abdullah arrivato clanestinamente dieci anni fa, la mia preferenza va al primo.
    ...

Per quanto riguarda il discorso sulla superiorità o inferiorità di una civiltà, quello è un argomento che a me non interessa. È ovvio che a seconda del punto di vista e del sistema di valori ai quali faccio riferimento cambia il giudizio di superiorità o inferiorità. Ma a me di tutto ciò non importa nulla. Io voglio semplicemente essere lasciato in pace nella mia terra, con la mia cultura senza NESSUNA intrusione straniera con velleità di dominio. Siano ebrei o musulmani o quant'altro. Chiaro?
    ...e i cristiani?

Il sionismo non domina da vent'anni, è vero? da molto prima. Eppure ricordo quanto era bella l'Italia, fino a circa quindici anni fa, senza tutta questa marea di stranieri. Bellissimo il commento fatto da Massimiliano 71 al film Amici Miei, intriso di nostalgia per una Firenze di fiorentini e non di albanesi, zingari... ( ed eran gli anni Ottanta). Ecco, io rivoglio quell'Italia, chiaro? IL resto a me interessa poco!
    Sì, perché senza gli immigrati andava tutto bene... Come no?!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis
    ...ma non leggi mai quello che scrivi?! Pensavo che fossi tu ad avere problemi con l'educazione, ma mi rassegno ad essere considerato tale...

Guarda che stai uscendo fuori dal seminato, perché mi sembrava volessi continuare a discutere seriamente, anche con animosità, ma senza alzare di nuovo i toni. Se poi vuoi fare il Superuomo della situazione, lascio volentieri il passo alle tue soavi parole...

Io riconosco di non essere un perfetto gentiluomo e che a volte le regole dell'educazione le mando bruscamente aff...
    Ma sul serio, quella tua frase mi ha fatto imbestialire tremendamente. Essere trattato con spocchiosa saccenteria da una persona che ho appena conosciuto non è affatto piacevole.
    Comunque è vero, a me piacerebbe poter dialogare serenamente, da persone civili, ma per farlo, Outis, ti chiedo la cortesia di evitare di stuzzicarmi con frasi come quella perchè proprio non me le digerisco.
    Non si dialoga sputando sul pensiero altrui apprezzamenti poco lusinghieri e che possono ferire la sensibilità altrui!
    Guarda tutti i miei interventi; non ho MAI offeso per primo, nè in questa nè in nessun'altra discussione.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

NOn capisco!
    perchè quando il mondo islamico attacca l'Europa, dobbiamo spaccare il capello in quattro e docilmente affogare in un mare di distinguo della loro variegata realtà e che di fatto ci condannano all'impotenza, mentre loro possono fare di tutta un'erba un fascio e considerare l'Occidente come se fosse un solo monolite?
    Guarda che sanno fare bene le distinzioni. Non a caso alcuni Paesi musulmani hanno collaborato con la Francia e non con noi, che rappresentiamo la quinta colonna degli USA e dell'entità sionista...

Perchè loro possono odiare l'Occidente tutto, senza distinguere coloro che pur essendo Occidente lottano contro lo schifo globalizzatore, mentre noi non possiamo fare lo stesso?
    Perché, come specificato prima, non si parla di Occidente geografico, ma culturale. Se mi trovi un Paese occidentale (in senso geografico) che è antimondialista e lotta per questa causa, ti dico se ha contatti o meno con i Paesi musulmani... A me non sembra...

Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...a sì? Allora tutti a combattere per il sacro suolo patrio!!! A proposito, chiama a raccolta anche i fratelli cristiani dell'Est, perché stanno arrivando a migliaia! Ah, dimenticavo, stanno arrivando anche i camerati cinesi! Tutti uniti contro l'invasione islamica!!!

Va bene. Riguardo al caso bosniaco, sarebbe interessante sapere dove hai letto la notizia che riporti, che, se fosse vera, non mi provocherebbe alcun turbamento, essendo un affare del tutto islamico e, come dovresti sapere, non appartendo ad alcuna religione semita.
    Ciao
    Lo vedi perchè c'entrano gli immigrati? Con gli europei dell'est posso anche combattere insieme un nemicoi esterno all'Europa, ma che c'entrano i cinesi? quando mai ho detto che sono camerati?
    la notizia è vera, non ricordo dove l'ho letta, ma ci metto la mano sul fuoco. Non sono un archivista e quindi a volte capita che mi perdo le fonti, ma spero che mi crederai, evitandomi di dover cercarla nel mare di internet.
    Sul fatto che sia un fatto tutto islamico non sono d'accordo, dal momento che la Bosnia è in Europa e all'epoca era in guerra con altri popoli non musulmani.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Noooo! lo vedi che sbagli? Ma come fai a dore una ocsa del genere! Il Papa è il vescovo di Roma da millenni, La Mecca è la capitale di un paese straniero, come fai a dire che è lo stesso!
    Perché sono due religioni sorelle. La seconda discende dalla prima, la quale, a sua volta, discende dall'ebraismo. Tutto qua. Non vedo dove sia l'errore. Che il papa sia vescovo di Roma da millenni è falso, in quanto non ha sempre avuto la sua residenza qui (ricordo che il cristianesimo ha 2000 anni...). Non vorrei entrare in polemica mostrandoti che l'attuale papa, come gli ultimi precedenti, non può essere considerato tale per una marea di ragioni. Non mi va di entrare nel discorso, perché è solo funzionale all'uscita dal 3d...

C'entrano c'entrano. Intanto perchè sono la stragrande maggioranza dei musulmani e poi perchè a differenza di quello che ha detto I'M Hate, io non confondo immigrati con islamici e voglio fuori dall'Italia sia i musulmani che , ad esempio i filippini cattolici. Chiaro?
    Senti, a me non ointeressa più continuare il discorso, perché se ti chiedessi chi sono gli italiani entreremmo nel vivo del discorso che ci porterebbe al cuore del problema. Non mi va. Guarda, hai ragione tu. Basta.

Se fossi onesto dovresti dire "grazie di avermi illuminato"
    Ecco, appunto, grazie Inviato del Cristo. Ciao!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ancora niente?
    Senti se stai scherzando per favore dillo!
    ...il discorso mi sembrava chiaro... Comunque, degnati di spiegarmi il fatto, ti prego!!!
    ...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io riconosco di non essere un perfetto gentiluomo e che a volte le regole dell'educazione le mando bruscamente aff...
    Ma sul serio, quella tua frase mi ha fatto imbestialire tremendamente. Essere trattato con spocchiosa saccenteria da una persona che ho appena conosciuto non è affatto piacevole.
    Veramente non ci conosciamo...

Comunque è vero, a me piacerebbe poter dialogare serenamente, da persone civili, ma per farlo, Outis, ti chiedo la cortesia di evitare di stuzzicarmi con frasi come quella perchè proprio non me le digerisco.
    Non si dialoga sputando sul pensiero altrui apprezzamenti poco lusinghieri e che possono ferire la sensibilità altrui!
    Guarda tutti i miei interventi; non ho MAI offeso per primo, nè in questa nè in nessun'altra discussione.
    Guarda, i tuoi post sono un'offesa continua non solo al pensiero altrui, ma alla religione ed all'educazione. Mi sembra tardi per tornare indietro. Proverò a non "stuzzicarti", ma non mi sembra che il dialogo porterà da qualche parte, visto che hai dei preconcetti spaventosi in tema. Tutto qui.
    Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mai detto che non esiste un popolo islamico. Io contesto la connotazione etnico-razziale che hai dato tu in precedenza. Per me fanno benissimo a tutelare i propri fratelli. Pensa che, se domani ti convertissi, difenderebbero anche te... Chiaro no?

I musulmani sono tutti uniti nella Ummah. Dovresti saperlo, anche se l'uninione è abbastanza idealizzata, essendo composta da umani, quindi fallaci (no, non Oriana, intendevo che sbagliano... ).

Se mi convertissi, sarei un fratello per ogni musulmano e, di conseguenza, ogni Paese retto dalla sharia sarebbe tenuto a tutelarmi. Chiaro no?
    Appunto!
    Era proprio lì che volevo farti arrivare, meno male che mi hai evitato parecchia fatica!
    E lo dici così, ma lo vedi che allora ho ragione io a temere il mondo islamico e a diffidare di loro?
    Per quanto riguarda la prima parte del tuop intervento non capisco a che cosa tu ti riferisca.
    Ho sempre parlato di Islam evitando qualunque riferimento ad impossibili connotati etnico-razziali che sarebbero assolutamente assurdi visto che sono musulmani nigeriani, somali, pachistani, libanesi, cinesi...
    Se a volte uso il termine arabo è solo per via del forte prestigio che gode nel mondo islamico!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo vedi perchè c'entrano gli immigrati? Con gli europei dell'est posso anche combattere insieme un nemicoi esterno all'Europa, ma che c'entrano i cinesi?
    Io scherzavo, ma tu stai dicendo sul serio!!! Solo perché condividi una religione?!?! Lasciamo perdere va, se no, a questo punto, potresti uscir fuori con alleanze strane in versione anti-Islam...

quando mai ho detto che sono camerati?
    Mai, era una battuta, nella speranza che non mi dicessi che eri d'accordo, come quella sopra...

la notizia è vera, non ricordo dove l'ho letta, ma ci metto la mano sul fuoco. Non sono un archivista e quindi a volte capita che mi perdo le fonti, ma spero che mi crederai, evitandomi di dover cercarla nel mare di internet.
    Sul fatto che sia un fatto tutto islamico non sono d'accordo, dal momento che la Bosnia è in Europa e all'epoca era in guerra con altri popoli non musulmani.
    E che c'entra?! Un musulmano è un fratello per gli altri musulmani. Sempre e comunque.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E lo dici così, ma lo vedi che allora ho ragione io a temere il mondo islamico e a diffidare di loro?
    Non ce la faccio più!!!

Per quanto riguarda la prima parte del tuop intervento non capisco a che cosa tu ti riferisca.
    Lascia perdere. Ciao.

Ho sempre parlato di Islam evitando qualunque riferimento ad impossibili connotati etnico-razziali che sarebbero assolutamente assurdi visto che sono musulmani nigeriani, somali, pachistani, libanesi, cinesi...
    A sì?! Va beh, a 'sto punto, chiudiamo davvero. Ciao

Se a volte uso il termine arabo è solo per via del forte prestigio che gode nel mondo islamico!
    Non gode di prestigio. L'arabo è la lingua veicolare del messaggio e del messaggero di Allah.

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima