Io??!?!?!Originariamente Scritto da enea08
...vabbè, ho capito... Ciao
![]()

Io??!?!?!Originariamente Scritto da enea08
...vabbè, ho capito... Ciao
![]()

Sarebbe interessante discutere di quale scuola islamica abbia organizzato questi conflitti, ma non credo ti interesserebbe...Originariamente Scritto da enea08
Io ho capito, ma credo che la presa di posizione iraniana sia giustificata dal caso. L'odio per l'occidente non è da considerarsi in senso geografico, ma in senso culturale, per ciò che sta producendo ora. Lo condivido in pieno.Ed è inoltre ridicolo che si preoccupino della libertà degli islamici DA NOI mentre in Iran gli proibiscono ogni moda che evochi l'odiato occidente.
Capito dov'è il problema?
Al di là di questo, non capisco perché hai riportato il caso iraniano, perché l'Iran è il paese islamico dove ci sono più libertà religiose in assoluto per la "gente del libro"...

Tanto per chiarire, io non sono "filo-" niente. Non sono io ad accapigliarmi.Originariamente Scritto da Felix

Invece non ci stai proprio e mi dispiace perchè purtroppo sei italianoOriginariamente Scritto da Outis
Tu hai parlato di apporti arabi, non facendo assolutamente intendere che fossero un semplice ponte!Originariamente Scritto da Outis
Annebbiato spiritualmente; annientato tu non sei nessuno per dirlo. Comunque sì, difendo strenuamente anche il patrimonio biologico del nostro popolo. Lo spirito si può sempre rigenerare, ma quando saremo un'accozzaglia di meticci... non servirà più a nulla.Originariamente Scritto da Outis
Decine di anni! tra qualche decina di anni saranno gli stranieri a domandarsi se varrà la pena tenerci in Italia! Il tempo stringe pericolosamenteOriginariamente Scritto da Outis
Su questo non ci piove! Tu vuoi fare del popolo italiano una massa ingiocchiata verso La Mecca. Io no!Originariamente Scritto da Outis
Poi ti offendi se ti dicoi che sei stupido! afroislamici l'ho utilizzato per indicare sia gli islamici e sia i cari negri che per te sono eroici ribelli del sistema in quel di Parigi ( vedi discussione sulle banlieu). Non pensavo avessi il cervello così mummificato da non riuscire a comprenderlo! La prossima volta ti faccio l'elenco completo, come se fossi un bambino delle elementari.Originariamente Scritto da Outis
Che tu avessi molti amici islamici non ne dubitavo. Non credo che siano un arricchimento perchè da quello che scrivi proprio non trapela questo "arricchimento".
Non credo, ma facciamoci pure una bella risata!Originariamente Scritto da Outis
Il tuo stile è quello di una viscida gatta morta che offende subdolamente. Altro che stile! Se vuoi quando avrò più tempo te lo farò vedere il tuo stile.Originariamente Scritto da Outis
Se veramente sapessi riconoscere i tuoi errori mi avresti chiesto scusa di ben altro, ti saresti ricreduto sulle sciocchezze che pensi riguardo l'Islam e gli immigrati in genere e mi ringrazieresti per averti aperto gli occhi e indicato il giusto cammino. Invece hai scritto solamente una frase di circostanza, ipocrita e farisea.Originariamente Scritto da Outis
Peccato, te lo ripeto. Sei un italiano e mi dispiace di vedere che su di te la nostra Patria non può contare!

Originariamente Scritto da Outis
Rido perchè ancora non hai capito di che cosa si stesse parlando.
E tu vorresti parlare di politica, di islam...?![]()
Gli ebrei te se magnano![]()

E dove ti avrei nominato?Originariamente Scritto da Outis

Sìo proprio tu, maleducato!.Originariamente Scritto da Outis
Ma come ti permetti di parlarmi con questo tono?Originariamente Scritto da Outis
Leggiti la discussione! Lì è finita la voglia di dialogare tranquillamente.

Esatto non me ne frega niente. Io vedo migliaia di musulmani che distruggono le vestigia della cristianità su suolo europeo ( e non vedo molte manifestazioni di dissenso nel mondo islamico, inoltre)Originariamente Scritto da Outis
Originariamente Scritto da Outis
IL caso iraniano l'ho riportato semplicemente perchè è l'Iran che ha protestato. Se fosse stato l'ambasciatore del Marocco allora avrei citato quell'altro paese. Comunque durante la guerra in Bosnia dall'Iran arrivarono parecchi volontari, combattenti islamici in difesa dei loro fratelli musulmani ( lo so, non c'entra ma ho voluto ricordarlo; meminisse iuvabit).

Outis fammi capire. Se secondo te
Allora perchè quando io ho riportato la notizia cheOriginariamente Scritto da Outis
Tu mi hai risposto che si trattava dellaOriginariamente Scritto da enea08
Insomma, se l'Islam è solo una religione, non c'è un popolo islamico, allora perchè tu consideri che l'ambasciatore iraniano, provvedendo a difendere i musulmani che vivono in Europa ( e secondo te molti sono anche europei), sta tutelando " la propria gente?".Originariamente Scritto da Outis
Ecco, questi fedeli musulmani italiani, che fai notare a Felix non sono allogeni, sono anche loro " la propria gente?" del governo iraniano? No perchè si parlava di musulmani e basta, non di musulmani iraniani, o marocchini... no no, solo musulmani!Originariamente Scritto da Outis

Se dovessi accettare la morte dell'Europa allora non mi interesserebbe più nè lottare contro la mondializzazione nè nient'altro.Originariamente Scritto da Hassan
Se siamo ormai solamente una carogna contesta da bestie orrende, allora c'è proprio poco di che stare allegri. La lotta non varrebbe la pena. Se io lotto, è perchè invece continuo a sperare nell'Europa, nella sua capacità di scrollarsi di dosso la porcheria straniera che da ogni parte ne sta contaminando lo splendore e tra questa ci metto pure l'Islam. Sarei un pessimo patriota se prospettassi per la mia terra il destino di finire carponi cercando il deserto arabigo. Te lo regalo.
Per quanto riguarda glli Ebrei credo che sia giusto riconoscere i loro contributi culturali. Non capisco che male ci sia in questo. Non dimentichiamoci inoltre che quando Cesare fu ucciso, a Roma vivevano già 50.000 ebrei. Sono una presenza che ha accompagnato il percorso storico della Patria nei millenni e questo non può essere messo da parte. E tra un ebreo la cui famiglia vive in Italia da millenni e un Abdullah arrivato clanestinamente dieci anni fa, la mia preferenza va al primo.
Per quanto riguarda il discorso sulla superiorità o inferiorità di una civiltà, quello è un argomento che a me non interessa. È ovvio che a seconda del punto di vista e del sistema di valori ai quali faccio riferimento cambia il giudizio di superiorità o inferiorità. Ma a me di tutto ciò non importa nulla. Io voglio semplicemente essere lasciato in pace nella mia terra, con la mia cultura senza NESSUNA intrusione straniera con velleità di dominio. Siano ebrei o musulmani o quant'altro. Chiaro?
Il sionismo non domina da vent'anni, è vero? da molto prima. Eppure ricordo quanto era bella l'Italia, fino a circa quindici anni fa, senza tutta questa marea di stranieri. Bellissimo il commento fatto da Massimiliano 71 al film Amici Miei, intriso di nostalgia per una Firenze di fiorentini e non di albanesi, zingari... ( ed eran gli anni Ottanta). Ecco, io rivoglio quell'Italia, chiaro? IL resto a me interessa poco!