Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 207

Discussione: Il Duce parla...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enea08
    E neanche noi due abbiamo mai litigato, pur pensandola in maniera molto diversa ( specie sull'Islam).
    Spiegaglielo a Outis che deve comportarsi in maniera garbata!
    Io??!?!?! ...vabbè, ho capito... Ciao

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema è la faccia tosta di protestare ( in un paese dove non si possono più neanche distribuire in pace le proprie bandiere per colpaccia loro o dove addirittura hanno dovuto ritirare un gelato perchè secondo gli islamici il disegno somigliava alla parola Allah scritta nel loro alfabeto ) per una presunta mancanza di libertà che affliggerebbe gli islamici, mentre sempre in Europa i musulmani distruggono in Cossovo ogni traccia della presenza cristiana! Ecco quello che c'è.
    Sarebbe interessante discutere di quale scuola islamica abbia organizzato questi conflitti, ma non credo ti interesserebbe...

Ed è inoltre ridicolo che si preoccupino della libertà degli islamici DA NOI mentre in Iran gli proibiscono ogni moda che evochi l'odiato occidente.
    Capito dov'è il problema?
    Io ho capito, ma credo che la presa di posizione iraniana sia giustificata dal caso. L'odio per l'occidente non è da considerarsi in senso geografico, ma in senso culturale, per ciò che sta producendo ora. Lo condivido in pieno.
    Al di là di questo, non capisco perché hai riportato il caso iraniano, perché l'Iran è il paese islamico dove ci sono più libertà religiose in assoluto per la "gente del libro"...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felix
    mi riferivo "in generale" ai camerati filo-islamici. Discutiamo serianente ed in maniera civile, non prendiamoci per i capelli.
    Ricordiamo sempre il giudeo che ride quando vede le liti dei "gentili"...
    Tanto per chiarire, io non sono "filo-" niente. Non sono io ad accapigliarmi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Io me ne sbatto del giudizio. Io cerco solo di discutere, seppur animatamente, per capire se le mie idee abbiano o meno fondamento. Da quanto hai detto tu finora, sono sempre più convinto di stare nel giusto...
    Invece non ci stai proprio e mi dispiace perchè purtroppo sei italiano

Io ho parlato di conquiste arabe esportate qui e di arabi come tramite per scoperte di altri popoli...
    Tu hai parlato di apporti arabi, non facendo assolutamente intendere che fossero un semplice ponte!

Visto che questo popolo è stato annientato a livello spirituale e per quel che riguarda il comune sentire, stai cercando di difendere un colore della pelle...
    Annebbiato spiritualmente; annientato tu non sei nessuno per dirlo. Comunque sì, difendo strenuamente anche il patrimonio biologico del nostro popolo. Lo spirito si può sempre rigenerare, ma quando saremo un'accozzaglia di meticci... non servirà più a nulla.

Meglio pianificare l'azione con interventi intellettuali prima di agire nella maniera sbagliata e sviando generazioni per decine di anni contro nemici inesistenti...
    Decine di anni! tra qualche decina di anni saranno gli stranieri a domandarsi se varrà la pena tenerci in Italia! Il tempo stringe pericolosamente

Ora è chiarissimo. Ti vorrei consigliare un tuo caro alleato, ma credo che già sai di chi sto parlando, quindi te lo risparmio... Siamo su due fronti opposti...
    Su questo non ci piove! Tu vuoi fare del popolo italiano una massa ingiocchiata verso La Mecca. Io no!

Prima arabi, poi islamici, poi afroislamici... Insomma, un bel minestrone tra lingue, etnie, razze, religioni e chi più ne ha più ne metta! Una chiarezza espositiva degna di un profondo conoscitore del mondo! Benissimo! Detto questo, volevo solo ricordarti che l'Africa non c'entra niente con la cultura araba, se non per apporti culturali nel Nord e nell'Est di quella Terra. A proposito, non ho molti amici arabi, ma molti islamici. Per me non è un problema, ma un arricchimento. Per te? !.
    Poi ti offendi se ti dicoi che sei stupido! afroislamici l'ho utilizzato per indicare sia gli islamici e sia i cari negri che per te sono eroici ribelli del sistema in quel di Parigi ( vedi discussione sulle banlieu). Non pensavo avessi il cervello così mummificato da non riuscire a comprenderlo! La prossima volta ti faccio l'elenco completo, come se fossi un bambino delle elementari.
    Che tu avessi molti amici islamici non ne dubitavo. Non credo che siano un arricchimento perchè da quello che scrivi proprio non trapela questo "arricchimento".

Ridi ridi, fa bene alla salute! L'ho pesato. Riderò anch'io, così starò meglio... ...
    Non credo, ma facciamoci pure una bella risata!

A sì? La mia "ironia" è ovviamente stimolata dalle tue panzane. Però, stai tranquillo, da me non riceverai mai insulti. Lo stile è lo stile... ...
    Il tuo stile è quello di una viscida gatta morta che offende subdolamente. Altro che stile! Se vuoi quando avrò più tempo te lo farò vedere il tuo stile.

Più leggo ciò che scrivi, più credo che la mia "ironia" fosse giustificata... Ad ogni modo, come già detto in precedenza, so riconoscere gli errori e se ti sei sentito ooffeso mi scuso, anche se non mi sembra di vedere da parte tua la stessa voglia di dialogare tranquillamente...
    Se veramente sapessi riconoscere i tuoi errori mi avresti chiesto scusa di ben altro, ti saresti ricreduto sulle sciocchezze che pensi riguardo l'Islam e gli immigrati in genere e mi ringrazieresti per averti aperto gli occhi e indicato il giusto cammino. Invece hai scritto solamente una frase di circostanza, ipocrita e farisea.
    Peccato, te lo ripeto. Sei un italiano e mi dispiace di vedere che su di te la nostra Patria non può contare!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perché ridi? Riporto quello che scrivi tu e tu ridi?!

Rido perchè ancora non hai capito di che cosa si stesse parlando.
    E tu vorresti parlare di politica, di islam...?
    Gli ebrei te se magnano

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A. Sono uno (e non trino... ).
    B. Non mi interessa misurare le civiltà.
    C. Qualunque sia il metodo, a me non interessa dire se la civiltà araba sia superiore o meno.
    D. "Il mentecatto ritornello" è una fandonia. Io discuto sugli apporti culturali, non sulla superiorità di una civiltà.!
    E dove ti avrei nominato?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io??!?!?! ...vabbè, ho capito... Ciao
    Sìo proprio tu, maleducato!.

Ce l'ho anch'io la riproduzione di Boccasile. Non capisco che c'entri con l'Islam... Ah, già, per te Islam=negro... E poi vuoi discutere con me? Ma dai su...
    Ma come ti permetti di parlarmi con questo tono?
    Leggiti la discussione! Lì è finita la voglia di dialogare tranquillamente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sarebbe interessante discutere di quale scuola islamica abbia organizzato questi conflitti, ma non credo ti interesserebbe...
    Esatto non me ne frega niente. Io vedo migliaia di musulmani che distruggono le vestigia della cristianità su suolo europeo ( e non vedo molte manifestazioni di dissenso nel mondo islamico, inoltre)

Io ho capito, ma credo che la presa di posizione iraniana sia giustificata dal caso. L'odio per l'occidente non è da considerarsi in senso geografico, ma in senso culturale, per ciò che sta producendo ora. Lo condivido in pieno.
    Al di là di questo, non capisco perché hai riportato il caso iraniano, perché l'Iran è il paese islamico dove ci sono più libertà religiose in assoluto per la "gente del libro...

IL caso iraniano l'ho riportato semplicemente perchè è l'Iran che ha protestato. Se fosse stato l'ambasciatore del Marocco allora avrei citato quell'altro paese. Comunque durante la guerra in Bosnia dall'Iran arrivarono parecchi volontari, combattenti islamici in difesa dei loro fratelli musulmani ( lo so, non c'entra ma ho voluto ricordarlo; meminisse iuvabit).

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Outis fammi capire. Se secondo te

L'Islam è una religione non un popolo. !
    Allora perchè quando io ho riportato la notizia che
    l'Iran qualche mese fa ha protestato con l'ambasciatore del regno unito perchà ai musulmani non è concessa troppa libertà nell'unione europea. Che faccia tosta!
    Tu mi hai risposto che si trattava della
    Tutela della propria gente. Non vedo dove sia il problema.!
    Insomma, se l'Islam è solo una religione, non c'è un popolo islamico, allora perchè tu consideri che l'ambasciatore iraniano, provvedendo a difendere i musulmani che vivono in Europa ( e secondo te molti sono anche europei), sta tutelando " la propria gente?".

Niente niente, non c'entrano niente...
    Si continua a sovrapporre piani e realtà differenti...
    Immondizia allogena? Bene, allora spazza via tutti i fedeli musulmani italiani per primi dai...
    Che follìe...
    Ecco, questi fedeli musulmani italiani, che fai notare a Felix non sono allogeni, sono anche loro " la propria gente?" del governo iraniano? No perchè si parlava di musulmani e basta, non di musulmani iraniani, o marocchini... no no, solo musulmani!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hassan
    Il problema, secondo me, è che tu stai difendendo l'Europa quando l'Europa è ormai morta e sepolta: ormai dovresti parlare di occidente, e l'occidente non può essere MAI difeso da chi combatte contro il sionismo ed il mondialismo.
    Inoltre se tu giudichi la scienza e la tecnica come parametri per giudicare il livello di una civiltà, allora considera l'estrema superiorità degli ebrei che hanno dato i natali ai due più grandi fisici dell'epoca contemporanea: Newton e Einstein; sono i padri della psicologia con Freud, ecc...
    Io credo che per giudicare una civiltà si debba tenere conto solo ed esclusivamente in che misura gli uomini che la costituiscono tendono spiritualmente a dei principi assoluti, e oggi in questo la parte sana dell'Islam ci è infinitamente superiore.
    Se dovessi accettare la morte dell'Europa allora non mi interesserebbe più nè lottare contro la mondializzazione nè nient'altro.
    Se siamo ormai solamente una carogna contesta da bestie orrende, allora c'è proprio poco di che stare allegri. La lotta non varrebbe la pena. Se io lotto, è perchè invece continuo a sperare nell'Europa, nella sua capacità di scrollarsi di dosso la porcheria straniera che da ogni parte ne sta contaminando lo splendore e tra questa ci metto pure l'Islam. Sarei un pessimo patriota se prospettassi per la mia terra il destino di finire carponi cercando il deserto arabigo. Te lo regalo.
    Per quanto riguarda glli Ebrei credo che sia giusto riconoscere i loro contributi culturali. Non capisco che male ci sia in questo. Non dimentichiamoci inoltre che quando Cesare fu ucciso, a Roma vivevano già 50.000 ebrei. Sono una presenza che ha accompagnato il percorso storico della Patria nei millenni e questo non può essere messo da parte. E tra un ebreo la cui famiglia vive in Italia da millenni e un Abdullah arrivato clanestinamente dieci anni fa, la mia preferenza va al primo.
    Per quanto riguarda il discorso sulla superiorità o inferiorità di una civiltà, quello è un argomento che a me non interessa. È ovvio che a seconda del punto di vista e del sistema di valori ai quali faccio riferimento cambia il giudizio di superiorità o inferiorità. Ma a me di tutto ciò non importa nulla. Io voglio semplicemente essere lasciato in pace nella mia terra, con la mia cultura senza NESSUNA intrusione straniera con velleità di dominio. Siano ebrei o musulmani o quant'altro. Chiaro?
    Il sionismo non domina da vent'anni, è vero? da molto prima. Eppure ricordo quanto era bella l'Italia, fino a circa quindici anni fa, senza tutta questa marea di stranieri. Bellissimo il commento fatto da Massimiliano 71 al film Amici Miei, intriso di nostalgia per una Firenze di fiorentini e non di albanesi, zingari... ( ed eran gli anni Ottanta). Ecco, io rivoglio quell'Italia, chiaro? IL resto a me interessa poco!

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima