forse questa è proprio la parte più affascinanteOriginariamente Scritto da Gianlu
![]()

forse questa è proprio la parte più affascinanteOriginariamente Scritto da Gianlu
![]()
Europa Unita

I DS non arriveranno al 25%.

mi sa che hai ragione caro Lollo...Originariamente Scritto da Lollo87Lp
io se passiamo il 22% gia' festeggio...

Un esempio personale sui sondaggi: io non rispondo MAI ai sondaggi perchè detesto che mi si rompano le scatole in casa mia con lungaggini al telefono da parte di sconosciuti, anche se so benissimo per chi voterò: credo, quindi, di essere classificata fra gli "indecisi", mentre la mia risposta è: "mi dispiace, io non rispondo mai ai sondaggi. buonasera", dopo di che metto giù il telefono. Supponiamo che, quando rispondo così, ci siano mille contattati e che, fra questi, altri due o tre rispondano come me: è chiaro a questo punto che i sondaggi più attendibili sono quelli che presentano una forchetta fra le percentuali minima e massima e non quelli fatti in questo modo.

Secondo come va al Senato e come va nelle amministrative.... e poi, diciamo, i nostri dirigenti hanno anche il polso della situazione. Comunque, credo che probabilmente si utilizzino quei due criteri....Originariamente Scritto da willy

Prima l'art 18, poi i pacs.

con la differenza che l'art 18 ce l'abbiamo e non lo tocchiamo e i pacs no perché siamo senza coraggio. comunque per me hanno la STESSA importanza. sempre di diritti si trattaOriginariamente Scritto da yurj

No, tendenzialmente quelle persone non fanno neanche parte del campione.... su tipo 1000 interviste telefoniche c'è sempre una percentuale che non risponde....Originariamente Scritto da bsiviglia

Ci sono delle priorità d'azione, ovviamente.Originariamente Scritto da willy

Vanno alle elezioni con la faccenda Unipol-Consorte in groppa.La loro credibilita' e' ormai compromessa.Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Piu' il mutuo di 8.000 e rottin euri per quella bella barca da 18 metri ! Roba
da nababbi !
Comunque se Atene ( Berlusca ) piange Fassino ( Sparta ) non ride !
Non si capisce poi tutta questa smania di vincere le elezioni ( idem era nel 2001 ): i vincitori dovranno passare per un loro 25 Luglio e quindi come la tradizione italica vuole 8 settembre o anche Caporetto : ci sara' il Piave !
Qui sta saltando tutto ! E' la VERA fine della Prima Repubblica quella nata dalla Resistenza !
Che spettacolo ragazzi ! Mi sembra di tornare ragazzo , a quelle date fatidiche!
Un finale pirotecnico !