Finchè DS e alleati non rispondono alle aggressioni, nulla distoglierà la destra dal continuare questo gioco sporchissimo di calunnie. Fassino anzichè dire: "Basta aggressioni" (che è come dire abbassa la pistola a chi ti sta sparando ...), dovrebbe replicare alle aggressioni. Uno scatto positivo lo ha avuto quando ha detto che i DS con i 50 mln di Consorte non ci entra nulla e ha minacciato querele a chi dirà il contrario.
Chi viene attaccato con le armi deve difendersi con le armi, non con le parole. Non deve dire: "Non mi attaccare! Abbassa le armi!", ma deve rispondere al fuoco. Fassino ancora non ha capito che la battaglia politica è appunto una battaglia. La pace la si ottiene e mantiene solo detenendo, e all'occorrenza esibendo, e all'occorrenza ancora utilizzando una superiore potenza di fuoco, nella convinzione che il più forte è quello che ha dalla sua la ragione. Il pacifismo è una gran cazzata.




Rispondi Citando
