Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Finchè DS e alleati non rispondono alle aggressioni, nulla distoglierà la destra dal continuare questo gioco sporchissimo di calunnie. Fassino anzichè dire: "Basta aggressioni" (che è come dire abbassa la pistola a chi ti sta sparando ...), dovrebbe replicare alle aggressioni. Uno scatto positivo lo ha avuto quando ha detto che i DS con i 50 mln di Consorte non ci entra nulla e ha minacciato querele a chi dirà il contrario.

    Chi viene attaccato con le armi deve difendersi con le armi, non con le parole. Non deve dire: "Non mi attaccare! Abbassa le armi!", ma deve rispondere al fuoco. Fassino ancora non ha capito che la battaglia politica è appunto una battaglia. La pace la si ottiene e mantiene solo detenendo, e all'occorrenza esibendo, e all'occorrenza ancora utilizzando una superiore potenza di fuoco, nella convinzione che il più forte è quello che ha dalla sua la ragione. Il pacifismo è una gran cazzata.

  2. #12
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    Finchè DS e alleati non rispondono alle aggressioni, nulla distoglierà la destra dal continuare questo gioco sporchissimo di calunnie. Fassino anzichè dire: "Basta aggressioni" (che è come dire abbassa la pistola a chi ti sta sparando ...), dovrebbe replicare alle aggressioni. Uno scatto positivo lo ha avuto quando ha detto che i DS con i 50 mln di Consorte non ci entra nulla e ha minacciato querele a chi dirà il contrario.
    .
    invece ,a mio parere,il comportamento di fassino paga.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    Finchè DS e alleati non rispondono alle aggressioni, nulla distoglierà la destra dal continuare questo gioco sporchissimo di calunnie. Fassino anzichè dire: "Basta aggressioni" (che è come dire abbassa la pistola a chi ti sta sparando ...), dovrebbe replicare alle aggressioni. Uno scatto positivo lo ha avuto quando ha detto che i DS con i 50 mln di Consorte non ci entra nulla e ha minacciato querele a chi dirà il contrario.

    Chi viene attaccato con le armi deve difendersi con le armi, non con le parole. Non deve dire: "Non mi attaccare! Abbassa le armi!", ma deve rispondere al fuoco. Fassino ancora non ha capito che la battaglia politica è appunto una battaglia. La pace la si ottiene e mantiene solo detenendo, e all'occorrenza esibendo, e all'occorrenza ancora utilizzando una superiore potenza di fuoco, nella convinzione che il più forte è quello che ha dalla sua la ragione. Il pacifismo è una gran cazzata.
    hai perfettamente ragione, e lo dico senza ironia; mi stavo proprio chiedendo perche' i tuoi eletti non capiscano una cosa cosi' semplice, e' un errore strategico grave.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Avete letto il retroscena del corriere dulla strategia di FI ?
    Inquetante.

    Ci sono pronti dossier su esponenti del csx , forse addirittura con il lavoro della CIA !!
    Altro veleno , altro fango.

    Io penso che Berlusconi sta rischiando il tutto per tutto , perchè se continua a diffamare gli avversari senza mai provare nulla di sostanzioso come nel caso Unipol alla fine tutto gli si rivolterà contro facendolo apparire un uomo vile e meschino anche a quella parte della gente che non lo ha ancora capito .

  5. #15
    Cometa Rossa
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    […] ’Άνοιξε τά μάτια στίν ’ελευθερία [cit.]
    Messaggi
    2,323
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberich
    ...continua così, sarà una vera merda.
    Cosa dici è divertentissimo vedere bellachioma ogni cinque minuti in tv a sparare le sue cazzate. Non penso che potrebbe esserci campagna elettorale più divertente.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrcage
    come tutte le elezioni dal '48 ad oggi.
    Più che calda mi sembra patetica.
    Mi chiedo solo 1 cosa: il csx non potrebbe parlare fregandosene di cosa gli viene chiesto??? Se mi chiedono di berlusconi parlo di tasse, mi chiedono di Unipol, parlo di scuola e così via... non sarebbe più saggio?
    SAREBBE una cosa giusta, purtroppo sappiamo che informazione c'è in questo paese

    "Fassino elude le domande su UNIPOL e cerca di spoostare il discorso altrove, ma gli italiani devono sapere!"

    Paolo

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il nano continua la campagna d’odio

    Così il Cavaliere studia nuovi attacchi
    La scalata Telecom e la pista americana
    Non si interromperà la raccolta di informazioni e indiscrezioni capaci di segnare la campagna elettorale

    ROMA — La pista americana finora trascurata dagli inquirenti: perché negli Stati Uniti ci sarebbero fondi occulti utili alle indagini su Unipol. La madre di tutte le tangenti: 500 miliardi di vecchie lire, l’affare nascosto della scalata della «razza padana » alla Telecom. Gli interessi scomparsi dei fondi di Consorte, che misteriosamente non avrebbero prodotto rendite finanziarie. La lettera che D’Alema avrebbe scritto a Draghi, all’epoca della scalata Telecom, cercata invano negli archivi del Tesoro. Quello che si raccoglie è solo sussurrato dalle fonti ed è solo una parte delle chiacchiere private fra il presidente del Consiglio e la gente di cui si fida. La punta di una mole di informazioni, indiscrezioni, presunzioni che sino a prova contraria non può che avere il carattere del veleno politico.
    Ma chi racconta assicura che le indiscrezioni di oggi saranno domani elementi capaci di segnare il prosieguo della campagna elettorale. E’ quello che «non è ancora "uscito" e che prima o poi verrà fuori, perché il presidente di questa vicenda sa molto e soprattutto in modo molto documentato». Attraverso le parole di alcuni stretti collaboratori si può ricostruire questo clima. La cornice è quello che lo stesso Cavaliere ha promesso: «Su Unipol non mi fermo, andrò sino in fondo, avete carta bianca per picchiare duro». Con l’assicurazione ulteriore che la vicenda non è chiusa, che certamente ci saranno novità, che l’obiettivo è anche far luce sul «buco nero» della scalata alla Telecom. Intorno a quel «buco nero» si raccolgono altri brandelli di presunte informazioni. Lo ha già chiesto due giorni fa Fabrizio Cicchitto, interpretando il Cavaliere: occorre fare luce sulla prima acquisizione della società telefonica.
    E luce in questo caso, ad ascoltare altri collaboratori, significherebbe scoprire un autentico vaso di Pandora, al cui interno i magistrati potrebbero trovare tangenti per centinaia di miliardi di vecchie lire. Ma luce, sottovoce, si invoca anche sui passaggi istituzionali che precedettero la scalata. Nel libro di due giornalisti, «l’Affare Telecom», di Giuseppe Oddo e Giovanni Pons, si racconta della lettera che Mario Draghi, oggi governatore di Bankitalia, allora direttore generale del Tesoro, pretese dall’allora premier Massimo D’Alema. Secondo il primo, il Tesoro avrebbe dovuto partecipare all’assemblea straordinaria della società, secondo D’Alema no.
    La partecipazione avrebbe potuto scongiurare la scalata. Oggi quella lettera, come ha già scritto Il Diario, non si trova più: un ministro ha detto di averla cercata, finora invano. Fra i tanti si dice c’è anche una pista americana: non è dato sapere come, né a quale titolo, ma chi frequenta Palazzo Grazioli parla anche di fondi occulti negli Stati Uniti, legati alla vicenda Unipol, sui quali ancora i magistrati non sono arrivati: «Per non parlare degli interessi stranamente mai maturati dei fondi trovati a Consorte», aggiungono altri esponenti di spicco di Forza Italia, insieme all’assicurazione che per saperne di più occorre solo attendere.
    Marco Galluzzo
    19 gennaio 2006
    (www.corriere.it)

  8. #18
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere
    Avete letto il retroscena del corriere dulla strategia di FI ?
    Inquetante.

    Ci sono pronti dossier su esponenti del csx , forse addirittura con il lavoro della CIA !!
    Altro veleno , altro fango.

    Io penso che Berlusconi sta rischiando il tutto per tutto , perchè se continua a diffamare gli avversari senza mai provare nulla di sostanzioso come nel caso Unipol alla fine tutto gli si rivolterà contro facendolo apparire un uomo vile e meschino anche a quella parte della gente che non lo ha ancora capito .
    Dipende da quanto potrà avere effetto il regime mediatico, che in queste settimane ad esempio sta dando massimo risalto al caso dell'iscritto DS (Consorte - Unipol - BNL), mentre sta censurando totalmente il caso del ministro e parlamentare di AN (Alemanno - Parmalat), il caso del ministro e parlamentare della Lega (Calderoli - BPI), il caso dei parlamentari della CDL (Grillo, Romani e Brancher - BPI) e il caso degli esponenti meridionali dell'UDC in carcere o sotto inchiesta o sotto processo, se non anche qualcuno forse già condannato (per mafia - i casi ormai non si contano più).

  9. #19
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    Dipende da quanto potrà avere effetto il regime mediatico, che in queste settimane ad esempio sta dando massimo risalto al caso dell'iscritto DS (Consorte - Unipol - BNL), mentre sta censurando totalmente il caso del ministro e parlamentare di AN (Alemanno - Parmalat), il caso del ministro e parlamentare della Lega (Calderoli - BPI), il caso dei parlamentari della CDL (Grillo, Romani e Brancher - BPI) e il caso degli esponenti meridionali dell'UDC in carcere o sotto inchiesta o sotto processo, se non anche qualcuno forse già condannato (per mafia - i casi ormai non si contano più).
    Percile, non te lo ripeto più: solo a sinistra, certe notizie fanno scalpore, perché loro sono i paladini della questione morale...

  10. #20
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Logos
    Percile, non te lo ripeto più: solo a sinistra, certe notizie fanno scalpore, perché loro sono i paladini della questione morale...
    Si sta parlando dei doveri dei giornalisti, che hanno il dovere di trattare tutti gli argomenti, e non lo fanno.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-13, 14:18
  2. campagna boicottaggio Thread Campagna Elettorale per le Elezioni di POL
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 17-09-08, 09:53
  3. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 15:37
  4. Campagna elettorale
    Di Elettra_R. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-01-06, 15:46
  5. Campagna contro gli sprechi o campagna elettorale?
    Di nicolafior nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-01-05, 15:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito