...continua così, sarà una vera merda.
![]()

...continua così, sarà una vera merda.
![]()

lo e' gia' oltre ogni limite... e non accenna a migliorare

A mio parere questo è nulla rispetto a ciò che accadrà nelle prossime settimane.
Si preannuncia come la campagna elettorale più "calda" della repubblica dopo quella del 1948.

mah, peccato che così si finisca per polarizzare gli schieramenti (cosa che al CSX va benissimo ... visto il vantaggio accumulato) .. e ad allontanare dalla politica gli indecisi ... cosa che favorirebbe ulteriormente il CSx ... o, peggio ancora per chi la alimenta ... in quanto essi potrebbero premiare quelli che la riportano sul piano dei problemi del paese ... e questo lo puo' fare solo il CSX. Il CDX, invece, puo' solo sollevare polveroni ... visto il FALLIMENTO del suo Governo.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Se vi sta bene, continuate pure.
bye
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Attenzione che la drammatizzazione dello scontro potrebbe schifare anche qualcuno a sinistra...Originariamente Scritto da ossoduro

Il problema non è solo quanto è calda o fredda. ma la totale assenza di contenuti di questo "calore".

come tutte le elezioni dal '48 ad oggi.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Più che calda mi sembra patetica.
Mi chiedo solo 1 cosa: il csx non potrebbe parlare fregandosene di cosa gli viene chiesto??? Se mi chiedono di berlusconi parlo di tasse, mi chiedono di Unipol, parlo di scuola e così via... non sarebbe più saggio?
Prodi for president

ma non siamo noi che stiamo drammatizzando la situazione eh, è il Silvio!Originariamente Scritto da LIBERAL_

Insisto col dire che sarà più aspra rispetto alle altre.Originariamente Scritto da mrcage
Quello che tu dai alla sinistra è un consiglio che Klaus Davi dava qualche tempo fa: sfruttare al massimo gli spazi per parlare di temi cari ai cittadini. Non l'hanno seguito fino ad ora, nonostante sia un saggio consiglio, e non credo lo seguiranno in futuro.

Hai la coda di paglia?Originariamente Scritto da cyber81
![]()