di veltroni la cosa che mi piace di più è che è uno dei maggiori spingitori verso il partito democratico, e molto filoamericano-
di veltroni la cosa che mi piace di più è che è uno dei maggiori spingitori verso il partito democratico, e molto filoamericano-

Bianca come al solito scrive senza sapere di che cosa si parla. Il 55% scremato, come detto da Danny, equivale al 73 su base 100. Comunque il risultato da battere, semmai, è il 60,6% di Rutelli nel '97.

Bianca spara contro i DS indipendentemente da quello che succede.
Europa Unita

amore mio in tuttti i sondaggi tranne questo gli indecisi vengono tolti dal calcolo delle % e infatti veltroni in sondaggi piu o meno coevi rispetto a quello da te citato è al 70-75%. Vedrai ke vincerà con piu del 65%, tranquilla tesorinaOriginariamente Scritto da Bianca Zucchero
![]()

il crollo di veltroni?!?!?!?!?!?!?!!?!?
bianca ripijate........

Al di la del sondaggio (io sono convinto che veltroni andrà benissimo) il dato di fatto è che nonostante i tagli agli enti locali del governo Roma è cresciuta il doppio rispetto il resto del paese e i servizi sociali sono migliorati.
Ecco, questa è una risposta.Originariamente Scritto da Il fabbricante
Anch'io sono convintisima vinverà sia Veltroni che il Centro sinistra. I motivi sono da ascriversi esclusivamente al disastro berlusconiano ed al fatto che "grazie" ai suoi conflitti di interesse, le sue leggi personali, la gente ci ha talmente fatto il callo a 'ste cose che lo scandalo BNL ed il "tifo" diessino gli anno un baffo. Dovrebbero accendere un cero dunque a San Silvio...
Che poi ci sia grandi differenza nella gestione REALE degli afari e della cosa pubblica ho parecchi dubbi...
Bassolini in Campania è un vero boss...
Un commento "nel merito"?Originariamente Scritto da Dado85
Tu amore mio e tesorina lo dici a tua sorella!Originariamente Scritto da Enrico1987

io non elementi precisi per valutare l'azione amministrativa di Veltroni a Roma.
però per favore non utilizzate l'argomento del consenso.Lo usavano i democristiani...nonchè Lauro a Napoli
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0