Non è gestione criminale, ma gestione "collaterale", che poi significa regime "strisciante", come accade esattamente nelle Regioni Rosse...Originariamente Scritto da marcos

Non è gestione criminale, ma gestione "collaterale", che poi significa regime "strisciante", come accade esattamente nelle Regioni Rosse...Originariamente Scritto da marcos

ti commenti da sola.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero

Desolato di dover dare lezioni di giurisprudenza, ma....l'onere della prova spetta all'attore, non al convenuto......Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Io non ho oneri. Figuramoci! Poi nei confronti di un signor Nessuno?Originariamente Scritto da CriticaLiberale
Ah non ho dubbi! E non c'è mica l'obbligo di chiamare necessariamente l'intrallazzo come criminalità...Originariamente Scritto da marcos
Oggi Repubblica riportava la notizia del rinvio a giudizio di una associazione di malaffare composta da polizia municipale, commercianti, consiglieri e impiegati comunali che prendevano stecche e tangenti. Tanti si sono salvati grazie alle leggi berlusconiane che hanno fatto finire tanti reati in prescrizone. Certo quando la sensibilità verso la questione morale è tanto bassa (mai ho sentito Veltroni esprimersi in merito...)...
Certo per una aministrazione che dovrebbe essere il fiore all'occhiello della sinistra a me pare uno schifo...
Originariamente Scritto da danny78
Grazie. Lo so già. Basto io...

Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
mi spiego in maniera terra terra: se tu dici qualcosa, i casi sono due:
- lo provi e se ne discute;
-non lo provi e vieni sbugiardata.

ah, e per la cronaca....signor nessuno ci chiami quella buon'anima del maschio che ti sta vicino. Se ti sta vicino.

questa e' veramente cattiva come battutaOriginariamente Scritto da CriticaLiberale
![]()
Perché, adeguata alla feccia...Originariamente Scritto da estewald
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0