Originariamente Scritto da maimaria
L'unico che parla di favorevoli o sfavorevoli sei tu caro damps, io parlo di inatendibilità dei sondaggi.
Hai comprato i numeri del lotto? sono matematicamente sicuri.![]()
![]()
Originariamente Scritto da maimaria
L'unico che parla di favorevoli o sfavorevoli sei tu caro damps, io parlo di inatendibilità dei sondaggi.
Hai comprato i numeri del lotto? sono matematicamente sicuri.![]()
![]()

B una volta ottenuta l'immunita' per se i suoi famigli e la leggittimazione della sua fortuna(?) economica si togliera' dai piedi lasciando ai personaggi citati la rappresentanza della ds e lo stesso speculare discorso a sin...Originariamente Scritto da pacomasnara
e questo spiega tutta storia politica di questi ultimi 12 anni.
un passettino alla volta Lui l'ha sfangata il sistema econimico italiano ha cambiato pelle e da bismark e' passato a beveridge...e nessuno ( asin) ne ha colpa.

se vuoi fare il qualunquista fa pure... stavamo facendo un ragionamento serio...Originariamente Scritto da Tremendo
L'hai buttata sul meteo e ti ho risposto, vuol dire essere qualunquista riportare fatti concreti?Originariamente Scritto da estewald
Neghi che la Lega Nord era data per morta e invece è salita? parliamo del risultato di mastella e bertinotti? lo avevano previsto?

Secondo Un Recente Sondaggio Dell'ipsos Il 60% Degli Italiani Pensa Che Il Governo Non Abbia Rispettato Il Famoso "contratto" Stipulato Negli Studi Di Vespa. Con Queste Percentuali Il Governo Non Dovrebbe Avere Nessuna Possibilita' Di Vittoria Alle Prossime Elezioni. Ciao Ciao Nano..

http://www.repubblica.it/speciale/20...html?ref=hppro
--
Ora anche la casa di sondaggi che da il distacco maggiore vede una differenza inferiore a 6 punti. Mezzo punto guadagnato in una settimana. Per la prima volta cdx al 47%. E ancora una volta il distacco cala al diminuire degli indecisi. Chi e' che urlava "è tutto rientrato"?.
Preciso che IPR vedeva il cdx al 45% e sotto a dicembre, al 46% 1-2 settimane fa, e 47% oggi.

Ciccino, leggili i sondaggi...Originariamente Scritto da ItaloConservatore
L'Unione e' di nuovo in crescita...
Rimane solo da capire se Ekma ha copiato IPR o viceversa...

caro metapapero, avete urlato come pazzi che "tutto era rientrato", ovvero si era tornati al punti di partenza, ovvero quando i sondaggi davano il cdx al 45% massimo. Nel frattempo invece a quanto pare è salito ancora, ed il distacco si e' ridotto di mezzo punto in una sola settimana. Cercate di essere meno spocchiosi cosi' evitate queste tramvate.

Gli spocchiosi sono quelli che urlano -4,5 -6 -5,5 ad ogni sondaggio...Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Ancora non hai capito che la differenza di 1 punto non esiste...
Esistono dei trend elettorali che tu ti rifiuti di comprendere, perche' troppo amari per te..
Del resto il Berluska non aveva annunciato il sorpasso 3 giorni fa?
Che fine ha fatto, sto sorpasso? Non e' che il Berluska ha letto i sondaggi veri e si e' reso conto che niente e' cambiato?

no metapapero, non hai capito tu; io non urlo per il mezzo punto, che puo' certamente essere solo virtuale, certo non mi dispiace, ma non faccio dichiarazioni definitive come fate voi, non sto urlando che sicuramente adesso recupereremo tutto e vinceremo, voi invece avete passato i giorni a dire "tutto rientrato" non si sa su quali basi. Poteva succedere o meno, puo' ancora succedere o meno, per intanto registro che tutte le vostre certezze sono basate sul niente.Originariamente Scritto da MetaPapero