Infatti, compara con il precedente, fenomeno ... da zero a 1.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
bye tempo perso con quelli con QI di un bimbo di 11 anni come te ... parole del nano.
guarda che prende per il qulo a te, mica a noi.

Infatti, compara con il precedente, fenomeno ... da zero a 1.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
bye tempo perso con quelli con QI di un bimbo di 11 anni come te ... parole del nano.
guarda che prende per il qulo a te, mica a noi.
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

e allora cosa cazzo ci sei venuto a fare, visto che parlavamo d'altro? non e' colpa mia se il tuo amico fumato fa figuracce; io non difendo a spada tratta proprio niente, sono contento se i sondaggi vedono un recupero e quando allora dissi che erano inattendibili motivavo col fatto che il cdx avrebbe recuperato indecisi e quindi i numeri erano sicuramente sballati. puoi darmi torto, visti gli ultimi sviluppi?Originariamente Scritto da nun63

Originariamente Scritto da ossoduro
![]()
![]()
![]()
va bene, non sai manco leggere, lascia perdere.

Dai Italo mica crederai che la Ghisleri faccia le telefonate? Pure il suo ex socio lo ha detto...

vabbe' allora non hai letto quello che penso della Ghisleri.Originariamente Scritto da nicolafior

quale sarebbe l'altro di cui si parlava? Non si parlava, per caso dei taroccamenti dei sondaggi di berlusconi? vediti quel sondaggio dove diceva - 1,3 ... pure un demente come te dovrebbe capirlo. poi vediti la media di tutti gli altri sondaggi e controlla il valore della differenza. Mi raccomando, controlla bene e vedi se si avvicina di più alla media precedente o alle cazzate tue e del CAVOLIERE.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
ma la matematica, la conosci o con quel QI è un problema?
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

In effetti credo di essermelo persoOriginariamente Scritto da ItaloConservatore
![]()

Originariamente Scritto da ItaloConservatore
![]()
possibile che alla tua età ancora non ha capito che gli specchi non si scalano?? se ancora non l'hai capito e quando lo capisci???
![]()
ps(ci sono venuto perchè per me è sempre un piacere mettere in evidenza le tue contraddizioni...e credimi non ci vuole una scienza, certo che per sopportare certe figure..ti devono pagare veramente bene...toglimi una curiosità..quanto paga il nanao per una giornata di lavoro da legionario?? e le singole figure di ca..a vengono rimborsate a parte?? se si ..sarai ricchissimo oramai
![]()
passerà la nottata.....

lui è un buffone, ma voi siete disarmanti nella vostra ingenuitàOriginariamente Scritto da ItaloConservatore
................ ormai il Nano lo si conosce, sta cercando di accreditare questa tesi per superare le ostilità degli alleati ............ da tempo sta dicendo di attendere il sondaggio di gennaio per l'inizio della campagna elettorale, quindi si tratterà di ridicoli sondaggi prestampati fatti per abbindolare i gonzi come voi .
.............. se siete contenti di questo personaggio .............
vedi, io non dico che è vergognoso votare Berlusca - ognuno fa quel che gli pare - ma dovreste essere i primi a dire che un CD moderno deve prescindere da certi personaggi ..........![]()
![]()

Hai presente i sondaggi che una volta faceva Datamedia?Originariamente Scritto da ItaloConservatore
![]()