4%, ma in quali sogni?Originariamente Scritto da milite
![]()
![]()

4%, ma in quali sogni?Originariamente Scritto da milite
![]()
![]()
Against all odds

come ho detto nel 3d "Alleanze":
Originariamente Scritto da Giò91

ecco qua i comunicati che dovrebbero chiarire la vicenda....

[QUOTE=iannis]A me di loro non frega niente, sono spazzatura. Ma utili.
Complimenti per la tolleranza ed il rispetto che dimostri per chi non la vede come te, sei un vero campione di democrazia, e meno male che sei un moderato ....................se eri un rifondarolo o un missino allora che facevi, ci ammazzavi tutti ?

Vorrei far presente che la maggior parte dei partitini, anche se stanno dentro la coalizione vincente non prenderanno neanche un seggio se non superano il 2 % dei voti (a parte, da quel che ho capito, il "meglio piazzato" che verra' recuperato). Quindi AS, se non ha possibilita' di superare il 2% non prendera' neanche un seggio , sia che stia dentro che fuori dalla cdl. Stesso dicasi per liste dei consumatori, dei pensionati, riformatori liberali ex radicali, PRI, PLI, PSDI, e forse IdV e Udeur . La soglia del 2% ha costretto al Nuova DC e l'ex Nuovo PSI di De Michelis a fare una lista unica. Ecco il motivo per cui Rauti cerca di fare eleggere direttamente i suoi 7 ex(?)post(?)neo(?)fascisti dalle casalinghe che votano la lista bloccata di FI. L'unico che ha interesse a portare partitini nella sua coalizione e' Berlusconi perche' comunque contribuiscono alla percentuale finale che determina la coalizione di maggioranza. Io penso che alla fine si avra' una scheda piu' o meno con 25 partiti: 10 al csx, 12 al cdx e 3 non collocati.Originariamente Scritto da Ugo2000

Originariamente Scritto da tolomeo
scherzi?? mastella che lascia una coalizione data per sicura vincente??? con la fame di poltrone che ha????
ma figuriamoci!!

Caro Brunik, mi deludi e mi costi una cena.Originariamente Scritto da brunik
Avevo infatti scommesso che il puerile bluff non solo non avrebbe potuto intimorire il Berlus-cane, ma non avrebbe incantato nessuno con un QI superiore a 50.
E' peraltro ovvio che il Berlus-cane, nel momento in cui respinge il veto di Fini all'ingresso nella CdL della Ducia, non può accettare il veto di quest'ultima contro l'arrivo della Fiamma di Romagnoli (anche perchè, a voler essere freddamente matematici, il veto finiano era sostenuto da alcuni milioni di voti, quello di Alessandra solo dai suoi vezzosi occhi verdi).
Io mi sono già da tempo rassegnato : sotto il Berlus-cane, ci sarà sia AS di Musoolini, che la Fiamma di Romagnoli. Sperabilmente almeno collegati in un'unica lista , ma questo a tutt'oggi non è ancor certo.
RassegnateVi, dunque, anche Voi - che poi , non sarà quell'1-1,5 %, prevalentemente pescato da chi già aveva votato CdL, a mutar l'esito del 9 Aprile.

Il divertimento comincerà dal 10 aprile, te l'ho già detto...Originariamente Scritto da Lollo87Lp

oggi L'Espresso da per scontato che AS sara' dentro il cdx; scemi pure loro? tutti danno per scontato che la Mussolini fa l'isterica per avere piu' seggi, esattamente come Mastella. Facciamo i bravi, su...

e' evidente che sta alzando il prezzo... non ha nessuna scelta, si accontentera' di poche briciole e andra' con la cdlOriginariamente Scritto da ItaloConservatore