Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: luca toni

  1. #11
    Una risata vi seppellirà
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Messaggi
    791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mah francamente nei panni di un tifoso viola non mi sbilancerei in considerazioni troppo avventate

    oggi come oggi essere arrivato come giocatore vuol dire avere la maglia del milan o della juventus o del barcellona o del real madrid, non certo quella della fiorentina...

    e la fiorentina rischia che toni si stia già cercando una mansardina in zona delle alpi e che il prossimo anno a firenze viene con la maglia più odiata a strisce bianche e nere...

    comunque come giocatore toni quest'anno è un flagello di dio per tecnica, potenza, grinta e convinzione

    pensavo avesse dalla sua una bella dote di culo invece mi sono ricreduto, attualmente è veramente uno dei più forti centravanti del mondo

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    06 May 2005
    Località
    palermo
    Messaggi
    157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    che palle sti palermitani, che lottino per la retrocessione in silezio
    Almeno abbiamo ancora la dignità no come qualcuno che ora si scaglia contro chi tre anni fa l'ha promosso dalla c2 alla B

  3. #13
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gfg84
    Almeno abbiamo ancora la dignità no come qualcuno che ora si scaglia contro chi tre anni fa l'ha promosso dalla c2 alla B

  4. #14
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Coi soldi si fà tutto... Zamparini i soldi, evidentemente, non vuole cacciarli, quel quattrocchi di Della Valle si.

    Torneremo pure in B, in C, in Z... ma i peli del fondoschiena (ammetterete), qualche volta ve li abbiamo fatti tremare, in questi due anni... e francamente mi accontenterei.

    Chiancèmu cu n'òcchiu ("Piangiamo con un occhio").
    Zamparini è un clown da circo, non per nulla va al Processo del lunedì

  5. #15
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B-RUTELLI
    mah francamente nei panni di un tifoso viola non mi sbilancerei in considerazioni troppo avventate

    oggi come oggi essere arrivato come giocatore vuol dire avere la maglia del milan o della juventus o del barcellona o del real madrid, non certo quella della fiorentina...

    e la fiorentina rischia che toni si stia già cercando una mansardina in zona delle alpi e che il prossimo anno a firenze viene con la maglia più odiata a strisce bianche e nere...

    comunque come giocatore toni quest'anno è un flagello di dio per tecnica, potenza, grinta e convinzione

    pensavo avesse dalla sua una bella dote di culo invece mi sono ricreduto, attualmente è veramente uno dei più forti centravanti del mondo
    seeee ora va alla Juve

  6. #16
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gfg84
    Almeno abbiamo ancora la dignità no come qualcuno che ora si scaglia contro chi tre anni fa l'ha promosso dalla c2 alla B
    mi sa che confondi Galliani con Carraro

  7. #17
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    seeee ora va alla Juve
    al massimo va al Milan

  8. #18
    birth is optional
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    nei pressi della fi-pi-li
    Messaggi
    444
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io non capisco perchè dite che Toni è un mercenario...Sapete il significato di questa parola?
    Per vostra stessa ammissione lo stipendio di Toni è aumentato di poco, quindi non sono i soldi il problema. Riuscite a contraddirvi nella stessa frase.

    Toni cercava una società seria e ambiziosa che potesse assecondare le sue aspirazioni e questa, evidentemente, non è il Palermo.

  9. #19
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da buonvecchioalberto
    io non capisco perchè dite che Toni è un mercenario...Sapete il significato di questa parola?
    Per vostra stessa ammissione lo stipendio di Toni è aumentato di poco, quindi non sono i soldi il problema. Riuscite a contraddirvi nella stessa frase.

    Toni cercava una società seria e ambiziosa che potesse assecondare le sue aspirazioni e questa, evidentemente, non è il Palermo.
    ma con un presidente come Zamparini, il Palermo si può definire società seria?!

  10. #20
    Una risata vi seppellirà
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Messaggi
    791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    seeee ora va alla Juve
    beh perchè?

    metti che prosegue il suo momento strepitoso fino ai mondiali poi non ha mica voglia di andare in romania a giocare i preliminari per la champions league.... finisce che la champions league la vuole giocare tutti gli anni senza neanche stare a sbattersi troppo

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-08-12, 18:24
  2. Emma Marcegaglia succede a Luca Luca
    Di clagri84 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 23:38
  3. E Bravo Luca Luca.
    Di Tonino44 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-03-05, 01:13
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-10-04, 12:39
  5. La storia di Luca: "Luca ragazzo coraggioso"
    Di Shardana Ruju nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-02, 18:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito