mah francamente nei panni di un tifoso viola non mi sbilancerei in considerazioni troppo avventate
oggi come oggi essere arrivato come giocatore vuol dire avere la maglia del milan o della juventus o del barcellona o del real madrid, non certo quella della fiorentina...
e la fiorentina rischia che toni si stia già cercando una mansardina in zona delle alpi e che il prossimo anno a firenze viene con la maglia più odiata a strisce bianche e nere...
comunque come giocatore toni quest'anno è un flagello di dio per tecnica, potenza, grinta e convinzione
pensavo avesse dalla sua una bella dote di culo invece mi sono ricreduto, attualmente è veramente uno dei più forti centravanti del mondo




Rispondi Citando
